Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo previsto a filp ailand...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    onore ai genoani....anche perch? nun se p? esse della sampdoria...l'unica squadra al mondo col nome che pare delle patatine
    mi son sempre chiesto da dove arrivi il nome Sampdoria..... g?c mi hai illuminato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ecceeeeeerto!!!

ma che te credi l'unico genovese al mondo!

sei pure tra i peggiori (quelli rossobl&#249
      e te che ti credi, di essere l'unica RUMENTA al mondo?!?!?!

non preoccuparti che siete pochi
      Last edited by luca46-7; 26-02-09, 12:57.

Comment

• Font Size
        onore ai genoani....anche perchè nun se pò esse della sampdoria...l'unica squadra al mondo col nome che pare delle patatine
        jack ti quoterò a vita

MODALITà OT ON

cmq lascia perdere che cosa sembra quel nome li...nessuno lo pronuncia bene perchè chiunque anche loro stessi pronunciano "saNdoria" e già qui è SCANDALOSO(anche perchè se ci si impegna a dire il nome giusto ti vien fuori una pernacchia ), poi vabbè è pure un nome che nasce da una fusione e qui l'ennesimo SCANDALO e poi meglio non aggiungere altro senno vi sentireste tutti molto male

MODALITà OT OFF

MODALITA IT ON

io già stanotte sarò collegato per seguire le prove
        Last edited by luca46-7; 26-02-09, 13:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          jack ti quoter? a vita

MODALIT? OT ON

cmq lascia perdere che cosa sembra quel nome li...nessuno lo pronuncia bene perch? chiunque anche loro stessi pronunciano "saNdoria" e gi? qui ? SCANDALOSO(anche perch? se ci si impegna a dire il nome giusto ti vien fuori una pernacchia ), poi vabb? ? pure un nome che nasce da una fusione e qui l'ennesimo SCANDALO e poi meglio non aggiungere altro senno vi sentireste tutti molto male

MODALIT? OT OFF

io gi? stanotte sar? collegato per seguire le prove
          OT ON/OFF (cazzi e mazzi) spiegami da che cosa deriva 'sto ***** de nome Sampdoria gracias

Comment

• Font Size
            doria sicuramente dalla famiglia famosa di genova...pare che siano gli inventori delle tasche a chiocciola e brevettarono le vipere in tasca....samp ? tanto pe mettece qualcosa davanti

Comment

• Font Size
              doria sicuramente dalla famiglia famosa di genova...pare che siano gli inventori delle tasche a chiocciola e brevettarono le vipere in tasca....samp ? tanto pe mettece qualcosa davanti
              ma li mort?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                OT ON/OFF (cazzi e mazzi) spiegami da che cosa deriva 'sto ***** de nome Sampdoria gracias
                non ho mai parlato in vita mia cosi tanto di loro...

cmq vabb? faccio un'ulteriore sforzo e te lo spiego brevemente

? una fusione tra Sampierdarenese(squadra di calcio nata nel 1911 subito nata pero come societ? ginnastica comunale sampierdarenese) e Andrea Doria(squadra di calcio S.G.Andrea Doria nata nel 1900) e nel 1946 non si sa che cazzz gli ? preso ma si son fusi in sampdoria(un nome pi? schifoso di questo non poteva uscire )

Sampierdarena ? una delegazione di GENOVA, sono solo ed esclusivamente delle RUMENTE

Comment

• Font Size

proprio ribaltato di brutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    non ho mai parlato in vita mia cosi tanto di loro...

cmq vabb? faccio un'ulteriore sforzo e te lo spiego brevemente

? una fusione tra Sampierdarenese(squadra di calcio nata nel 1911 subito nata pero come societ? ginnastica comunale sampierdarenese) e Andrea Doria(squadra di calcio S.G.Andrea Doria nata nel 1900) e nel 1946 non si sa che cazzz gli ? preso ma si son fusi in sampdoria(un nome pi? schifoso di questo non poteva uscire )

Sampierdarena ? una delegazione di GENOVA, sono solo ed esclusivamente delle RUMENTE
                    ....... du razze bastarde praticamente scherzo n?

Comment

• Font Size
                      coi soldi del biglietto te compri na zoccola italiana per tutta la vita

comunque volevo vedere le previsioni perch? se avesse fatto caldo scommettevo su biaggi in gara 1.....cos? invece vado a punt? un ventello su spiiiisss

...........Perch?...er M?kkese ? diventato a sangue freddo...??...

Comment

X
                      Working...
                      X