Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io aspetterei a vedere almeno la prima gara. Se l'Aprilia (e sottolineo Aprilia e non Max!) va bene già dalla prima gara, per le altre sono CZZI, visto che con il proseguio della staGGione può solo migliorare lo sviluppo.
Marinelli, in un intervista ha detto che puntano a prender il largo nelle prime gare, quando gli altri avranno le difficoltà della moto in fase di sviluppo, perchè più avanti sarà molto difficile prender punti facili.
Se l'Aprilia si dovesse rivelare competitiva da subito, in Ducati si inventeranno qualche gabola regolamentare per zavorrarla e Tardozzi comincia a ingrassare il cappio e a provare ad infilarci la testa dentro per le misure...
a parte le eluGuBraZZioni mentali che ho letto qua e la
Pensate veramente di escludere il buon Michel dai primi 5????
io dico che in bagarre ci star? eccome ...
Biaggi partir? male ma Michel non ? proprio capace a partire. Se non migliora la partenza e si ritrova ipso facto in 12a posizione, la vedo dura arrivare sul podio. Non ? un pilota costante non in tutte le piste. Pu? fare l'Exploit, lo vedremo qualche volta davanti, ma lo vedremo parecchie volte nelle retrovie. Del resto andr? un p? meglio dell'anno scorso e l'anno scorso non ? che avesse fatto podi ad ogni gara!
Biaggi partir? male ma Michel non ? proprio capace a partire. Se non migliora la partenza e si ritrova ipso facto in 12a posizione, la vedo dura arrivare sul podio. Non ? un pilota costante non in tutte le piste. Pu? fare l'Exploit, lo vedremo qualche volta davanti, ma lo vedremo parecchie volte nelle retrovie. Del resto andr? un p? meglio dell'anno scorso e l'anno scorso non ? che avesse fatto podi ad ogni gara!
io son convinto che far? benissimo...l'anno scorso aveva il parafulmine beiliss e tutto il tempo per imparare, quest'anno c'? haga ma ? molto diverso...lui deve assolutamente fare bene, quest'anno non parte come seconda guida ma al livello dell'altro pilota a mio avviso, la moto la conosce perfettamente e sar? anche maturato evitando di ripetere gli errori fatti....se le altre moto avranno un p? di difficolt? per la giovent?, honda a parte, a mio avviso ? il pretendente numero uno al mondiale....haga non s? perch? ma proprio non lo vedo campione con questa moto, poi magari vincer? tutte le gare
Comment