Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cattivik View Post
    Max Biagio una la vince
    Non portare roGGna!

    Comment


    • Font Size
      #32
      50 euro Biagio vincente ....x il titolo mondiale però

      Comment


      • Font Size
        #33
        max

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cattivik View Post
          50 euro Biagio vincente ....x il titolo mondiale per?

          dipende da quanto lo danno

          Comment


          • Font Size
            #35
            mah...io di pronostici non ne faccio...spero si comportino tutti bene e che ci facciano divertire dal primo all'ultimo giro!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io aspetterei a vedere almeno la prima gara. Se l'Aprilia (e sottolineo Aprilia e non Max!) va bene già dalla prima gara, per le altre sono CZZI, visto che con il proseguio della staGGione può solo migliorare lo sviluppo.

              Marinelli, in un intervista ha detto che puntano a prender il largo nelle prime gare, quando gli altri avranno le difficoltà della moto in fase di sviluppo, perchè più avanti sarà molto difficile prender punti facili.

              Se l'Aprilia si dovesse rivelare competitiva da subito, in Ducati si inventeranno qualche gabola regolamentare per zavorrarla e Tardozzi comincia a ingrassare il cappio e a provare ad infilarci la testa dentro per le misure...

              Lo so... ma sognare costa poco!

              Comment


              • Font Size
                #37
                a parte le eluGuBraZZioni mentali che ho letto qua e la

                Pensate veramente di escludere il buon Michel dai primi 5????

                io dico che in bagarre ci starà eccome ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  a parte le eluGuBraZZioni mentali che ho letto qua e la

                  Pensate veramente di escludere il buon Michel dai primi 5????

                  io dico che in bagarre ci star? eccome ...
                  avoglia se ci st?....basta che per? ha imparato a partire altrimenti far? una grossa fatica come al solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    a parte le eluGuBraZZioni mentali che ho letto qua e la

                    Pensate veramente di escludere il buon Michel dai primi 5????

                    io dico che in bagarre ci star? eccome ...
                    Biaggi partir? male ma Michel non ? proprio capace a partire. Se non migliora la partenza e si ritrova ipso facto in 12a posizione, la vedo dura arrivare sul podio. Non ? un pilota costante non in tutte le piste. Pu? fare l'Exploit, lo vedremo qualche volta davanti, ma lo vedremo parecchie volte nelle retrovie. Del resto andr? un p? meglio dell'anno scorso e l'anno scorso non ? che avesse fatto podi ad ogni gara!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A FILIPPO ISLANDA com'era andato l'anno scorso???

                      vado a vedere che non mi ricordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma biaggi non parte male

                        anzi al via è sempre tra i primi 3

                        E' che durante il primo giro perde sempre quelle 5-6 posizoni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Biaggi partir? male ma Michel non ? proprio capace a partire. Se non migliora la partenza e si ritrova ipso facto in 12a posizione, la vedo dura arrivare sul podio. Non ? un pilota costante non in tutte le piste. Pu? fare l'Exploit, lo vedremo qualche volta davanti, ma lo vedremo parecchie volte nelle retrovie. Del resto andr? un p? meglio dell'anno scorso e l'anno scorso non ? che avesse fatto podi ad ogni gara!
                          io son convinto che far? benissimo...l'anno scorso aveva il parafulmine beiliss e tutto il tempo per imparare, quest'anno c'? haga ma ? molto diverso...lui deve assolutamente fare bene, quest'anno non parte come seconda guida ma al livello dell'altro pilota a mio avviso, la moto la conosce perfettamente e sar? anche maturato evitando di ripetere gli errori fatti....se le altre moto avranno un p? di difficolt? per la giovent?, honda a parte, a mio avviso ? il pretendente numero uno al mondiale....haga non s? perch? ma proprio non lo vedo campione con questa moto, poi magari vincer? tutte le gare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tra Haga e Michel...il setting della moto...mi sa che è meglio se lo fa una delle ombrelline

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma biaggi non parte male

                              anzi al via ? sempre tra i primi 3

                              E' che durante il primo giro perde sempre quelle 5-6 posizoni...
                              ...nun c'ha er filing co l'anteriore....per i giri fa le curve dritto, me fa veni un nervoso..!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma Spies, Sykes e Rea ??? guideranno con il coltello fra i denti.... quest'anno c'? da divertirsi.......




                                e comunque Michel far? bene........


                                (c'? Deborah in griglia...... e ha sempre portato bene..... )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X