Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Superbike, Rea protesta: "il pi? veloce sono stato io"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rea è un pirla fenomenale. Pirla perche' cosi' s'e' smasherato due volte. Una perche' ha fatto sapere al mondo di esser molto piu' veloce di quel che dicono i tempi e quindi lo terranno piu' in considerazone e secondo perche' ha fatto capire che in questi test tutti si nascondono.
    Pero' oltre ad essere un pirla e' un FFFFFFFFFenomeno e sono contento che sia della partita per la vittoria.
    Last edited by GIBERMAUU; 23-02-09, 23:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      egregie senza doppia G.

      strano che tu dica che non è un campione.. hai dato per talenti innati gente che non vedrà mai un podio nel mondiale e questo che invece ha due palle così no?
      MI SEMBRA CHE NON hai capito quello he ho scritto

      ho detto TUTTO IL CONTRARIO e magari lascia perdere l'errore ortografico e cerca di capire meglio il senso del concetto che è molto meglio

      e cmq spiegami chi ho dato per talento innato e non raggiungerà mai un podio(per tua personalissima tesi, non è il vangelo come al solito )
      Last edited by luca46-7; 23-02-09, 23:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        I tempi dei test contano come il 2 di picche. I transponder li accendono quando vogliono e ti raccontano i tempi che più gli fanno comodo... Quindi Rea ha fatto la figurettaa del pirlo a mugugnare!
        “Bene, secondo alcuni siti web io oggi sarei caduto ed avrei fatto il 7° tempo...."

        già già... ha fatto anche la figura del ciurlo a FAR FINTA di cadere solo per farlo scrivere sui siti... quando non è vero. il problema è che certi giornalisti ( o blogger ) scrivono per sentito dire al telefono da uno che era da un'altra parte del mondo....



        se uno casca... penso che se ne accorgerebbero... mica puo sostenere che non è caduto perchè in quel momento aveva il transponder spento...
        Last edited by ace; 24-02-09, 06:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          quindi l'ha fatto o no????
          Dipende da Tardozzi.
          Ora uscir? che s'? "aggiustato" pure i cronometristi delle prove libere.

          Sar? il solito complotto mittleuropeo...

          Comment

          X
          Working...
          X