Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Superbike, Rea protesta: "il pi? veloce sono stato io"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Superbike, Rea protesta: "il pi? veloce sono stato io"

    da gpone

    Parte bene il mondiale Superbike quest?anno. Dopo le polemiche fra la Ducati e l?Aprilia, rea di avere alzato l?asticella dell?impegno nel mondiale delle derivate di serie, ecco che il promettente Jonathan Rea rivendica il miglior tempo della giornata, secondo lui erroneamente attribuito a Michel Fabrizio.

    ?Bene, secondo alcuni siti web io oggi sarei caduto ed avrei fatto il 7? tempo ? si ? lamentato Rea, che ha aggiunto ? in realt? non sono caduto ed ho fatto il miglior tempo in 1.31.8. Ci? che ? ancora meglio ? che abbiamo trovato un assetto che ci permette di non rovinare le gomme. Nel frattempo proseguo l?ambientazione con il traction control e durante la simulazione di gara mi sono sentito veramente a mio agio. Sono eccitato ed ansioso di gareggiare, visto il potenziale dimostrato?.

    L?unico commento che ci sentiamo di poter fare, quanto ai tempi, ? che quelli pubblicati erano quelli ufficiosamente forniti dalla Infront?ma sappiamo come funzionano i test se i piloti girano senza trasponder o con una delle moto senza trasponder. Sul fatto che Rea non sia caduto, ovviamente, prendiamo per buona la sua dichiarazione (se non lo sa lui?).






    Certo che se ? vero sono "chezzi ameri" per gli altri

  • Font Size
    #2
    Certamente Rea quest'anno far? qualche bella gara, ma deve dimostrare di esserci anche con la testa e non solo col gas come aveva fatto nella gara di portimao.

    Comunque ha un gran talento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito se è l'aprilia rea di avere alzato il livello o è stato Rea a fare il tempo....

      certo che anche quello che ha scritto... un dizionario dei sinonimi lo può anche comprare....


      Last edited by ace; 23-02-09, 18:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fra poco rea avr? modo di dimostrare ci? che vale o che non vale .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah... io non crederei troppo ai temponi. Vi ricordate di Lanzi che faceva record ad ogni Test?

          Alla fine sul podio ci stanno solo 3 posti e, per la maggior parte delle gare, vedremo sempre le stesse facce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti, sono solo prove libere.

            Fermo restando che Rea sar? la sorpresa del mondiale.
            Last edited by yzfr1rossa; 23-02-09, 19:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto ace sulla caxxonaggine del giornalista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi l'ha fatto o no????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  quindi l'ha fatto o no????
                  SE rea dice che l'ha fatto, l'ha fatto, avranno i dati ufficiali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I tempi dei test contano come il 2 di picche. I transponder li accendono quando vogliono e ti raccontano i tempi che più gli fanno comodo... Quindi Rea ha fatto la figurettaa del pirlo a mugugnare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si comincia bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        I tempi dei test contano come il 2 di picche. I transponder li accendono quando vogliono e ti raccontano i tempi che pi? gli fanno comodo... Quindi Rea ha fatto la figurettaa del pirlo a mugugnare!
                        perch? pirlo che figura fa?!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comuqnue record o no rea è un manicaccio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            comuqnue record o no rea ? un manicaccio...
                            CMQ non lo si sa da ora, guardando quel che ha fatto in ss fin dai primi test e dalla prima gara e per tutto il campionato ? molto pi? sbalorditivo quello che ha fatto in ss che quello che sta facendo in sbk dato che la sbk nel bsb ci aveva gi? gareggiato e fatto cose egreggie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              CMQ non lo si sa da ora, guardando quel che ha fatto in ss fin dai primi test e dalla prima gara e per tutto il campionato è molto più sbalorditivo quello che ha fatto in ss che quello che sta facendo in sbk dato che la sbk nel bsb ci aveva già gareggiato e fatto cose egreggie
                              egregie senza doppia G.

                              strano che tu dica che non è un campione.. hai dato per talenti innati gente che non vedrà mai un podio nel mondiale e questo che invece ha due palle così no?
                              Last edited by Alberto2811; 23-02-09, 21:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X