Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Orari certi:
Super Pole 04:50 del sabato mattina...
Gara 1 01:50 del sabato/domenica notte...
Gara 2 05:50 della domenica mattina...
ovviamente la diretta inizia circa 15 minuti prima...
Ciao a tutti
SCUSA skamamma, non capisco quando dici che la diretta inizia 15 minuti prima intendi che quegli orari sono proprio per lo start della partenza e che il collegamento inizia 15 minuti prima??? penso che sia cosi
SCUSA skamamma, non capisco quando dici che la diretta inizia 15 minuti prima intendi che quegli orari sono proprio per lo start della partenza e che il collegamento inizia 15 minuti prima??? penso che sia cosi
penso che sia proprio cos?, me li ha dati l'ufficio stampa della SBK e loro parlano di inizio gare e non di inizio riprese...
sabato sera non si va a ballare e si torna all'una e mezza a casa!!!!!
ma io dico: a 21 anni bisogna ancora farsi notare per l'arrivo a casa tardi o tardissimo o addirittura di non ritorno a casa bah, ma se io arrivo alle 7 alle 8 o alle 9 del mattino cazz me ne frega se gli altri lo sanno o no, anche perch? sinceramente che cazzz gliene frega
cmq meglio a casa all'una per un pre gara bello tranquillo
scusate gente ma ce un sito dove mettono tutti gli orari di tutte le gare su la 7???
io mi sa che me la dormo... e me la registro su dvd cosi la mattina tiro su un di miei amici del brembrem e ci scanniamo nel vederla insieme ihihihih le repliche nn me garbano
scusate gente ma ce un sito dove mettono tutti gli orari di tutte le gare su la 7???
io mi sa che me la dormo... e me la registro su dvd cosi la mattina tiro su un di miei amici del brembrem e ci scanniamo nel vederla insieme ihihihih le repliche nn me garbano
Comment