Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pare di si per? avrei voluto vederli tutti insieme
altri 7 giorni e ci siamo
vero, ma cmq qui sono al primo giorno, in aprilia questi tempili hanno fati al terzo giorno, di sicuro tutti piloti abbasseranno i tempi di un poco, cmq ce da dire che le aprilia hanno trovato una pista per niente gommata e l'hanno dovuta prima gommare per poi arrivare a fare certi tempi
vabbe cmq tra 7 giorni si vedranno le vere forze in campo finalmente, non ne posso pi?
ma non avevi detto che ormai le piste s'imparano in mezza giornata?
sisi infatti e lo risottolineo, infatti i tempi sono gi? ottimi di ben e sykes al pari dei migliori, addirittura meglio di biaggi, nakano e laconi del loro primo giorno di test quindi
sisi infatti e lo risottolineo, infatti i tempi sono gi? ottimi di ben e sykes al pari dei migliori, addirittura meglio di biaggi, nakano e laconi del loro primo giorno di test quindi
domani penso che tirino gi? 3/4 decimi forse qualcuno dietro anche di pi?!
secondo me questi tempi hanno lo stesso valore delle partite di calcio in agosto... il primo marzo avremo una ducati superlativa e tutti ad inseguire come disperati. La ducati deve solo scegliere a chi far vincere il titolo..
secondo me questi tempi hanno lo stesso valore delle partite di calcio in agosto... il primo marzo avremo una ducati superlativa e tutti ad inseguire come disperati. La ducati deve solo scegliere a chi far vincere il titolo..
fossi in te non ci giocherei lo stipendio....
quest'anno ? davvero difficile chi andr? forte, sono tante le moto competitive e i piloti con la voglia di far bene.
Quest'anno tutti andranno forte tra i primi. Il problema sara' la costanza di risultati per vincere il titolo!
Comunque c'era tanto vento in pista e i tempi secondo me scenderanno anche se molti ancora si terranno del margine............
Quest'anno tutti andranno forte tra i primi. Il problema sara' la costanza di risultati per vincere il titolo!
Comunque c'era tanto vento in pista e i tempi secondo me scenderanno anche se molti ancora si terranno del margine............
SE QUESTE COSE LE DICO IO MI VENGONO A FUCILARE IN MASSA
Comment