Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "RSV4 competitiva grazie ai tecnici Aprilia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    L'Aprilia stupira' secondo me, ma dare fastidio a Ducati per la vittoria finale mi pare eccessivo.........tardozzi o no tardozzi
    purtroppo la moto non basta e i due piloti ducati sono un'incognita al momento....miscel non ha mai avuto il ruolo di pilota di punta (al momento al pari dell'altro) in un team di punta che DEVE vincere, haga ? sempre un mistero, pu? fare un filotto di vittorie come pu? fare sfracelli di carene....senza beiliss la moto potrebbe non bastare, considerando pure che quest'anno i protagonisti, almeno sulla carta, son davvero tanti

Comment

• Font Size
      Ce' da dire comunque che non ho mai sentito Biaggi elogiare cosi' i suoi tecnici. Di solito quando vinceva era merito suo e quando perdeva era colpa di altri o del Chattering! Meno male era ora.....
      BALLE! Se vuoi ti faccio vedere lo spezzone dell'intervista a Vallelunga 2007, dove vince e dove elogia la sua squadra per avergli dato un mezzo competitivo. E cos? anche a Brno 2007 e un sacco di altre volte anche quest'anno!.

A volte mi sembra che la gente parla cos? tanto per dire, senza sapere veramente le cose...

Comment

• Font Size
        io non credo che l'aprilia sia già in grado di battere tutti(poi se accadrà ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita

Comment

• Font Size
          Perch? si parla di me???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            BALLE! Se vuoi ti faccio vedere lo spezzone dell'intervista a Vallelunga 2007, dove vince e dove elogia la sua squadra per avergli dato un mezzo competitivo. E cos? anche a Brno 2007 e un sacco di altre volte anche quest'anno!.

A volte mi sembra che la gente parla cos? tanto per dire, senza sapere veramente le cose...
            Io parlavo in generale, mi ricordo anche io alcune volte in cui non ha detto che era solo merito suo, ma con te bisogna per forza specificare, te senti sempre chiamato in causa.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

come pensi di competere...con anni di... Meda...Reggiani...e MotoSprint?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser View Post
                io non credo che l'aprilia sia gi? in grado di battere tutti(poi se accadr? ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita
                io un Kiyonari...nella lista ce lo metterei...non capisco perch?....nessuno sta parlando di lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  io un Kiyonari...nella lista ce lo metterei...non capisco perch?....nessuno sta parlando di lui...
                  si hai ragione,per? a sto pundo ci buttiamo dentro anche jhonatan rea

Comment

• Font Size
                    si hai ragione,per? a sto pundo ci buttiamo dentro anche jhonatan rea
                    ? o non ? sulla carta...un campionato incerto...e destinato ad emozionare pi? di altri?

peccato non ci sia il 21.... sarebbe stata la ciliegina sulla torta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      ? o non ? sulla carta...un campionato incerto...e destinato ad emozionare pi? di altri?

peccato non ci sia il 21.... sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
                      come non quotarti amico!!!!
                      prevedo un 2009 da brividi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Prevedo una MotoGP da noia dove a vincere saranno sempre i soliti 2, mentre in SBK ogni gara potrebbe vedere un vincitore diverso.

Alla fine della stagione in MotoGP si saprà da tempo chi vincerà il mondial, mentre in SBK saranno in 4 o 5 lì tutti ammucchiati in una manciata di punti e vincerà chi avrà giocato meglio le carte della continuità e costanza più che quella delle vittorie pazzesche e delle cadute fantastiche.

E mai come quest'anno i gregari saranno importanti per rubare punti agli avversari e fare gioco di squadra, e prevedo anche numerosi ordini di scuderia (in tutte le ufficiali, nessuna esclusa) se le cose dovessero prendere la piega che ho ipotizzato.

Comment

• Font Size
                          be' sarei contento di vedere un'Aprilia competitiva da subito....speriamo non sia la solita sparata di inizio stagione......e spero di vedere un max competitivo e combattivo!!

Comment

• Font Size
                            Ce' da dire comunque che non ho mai sentito Biaggi elogiare cosi' i suoi tecnici. Di solito quando vinceva era merito suo e quando perdeva era colpa di altri o del Chattering! Meno male era ora.....
                            ecchecazzo, diamogli tempo, no?
                            Comunque forza SBK! Si preannuncia veramente un gran campionato!

Comment

• Font Size
                              aspetta..vedrai alla prima gara storta quante ne dira all' aprilia,a venezia,all' acqua di venezia....ecc....ecc....ecc...

Comment

• Font Size
                                io non credo che l'aprilia sia gi? in grado di battere tutti(poi se accadr? ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita
                                quoto (quasi) tutto
                                sono abbastanza tiepido su Checa
                                aggiungerei invece Byrne e Rea come possibili guastatori

Comment

X
                                Working...
                                X