Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: "RSV4 competitiva grazie ai tecnici Aprilia"
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostCe' da dire comunque che non ho mai sentito Biaggi elogiare cosi' i suoi tecnici. Di solito quando vinceva era merito suo e quando perdeva era colpa di altri o del Chattering! Meno male era ora.....
A volte mi sembra che la gente parla cos? tanto per dire, senza sapere veramente le cose...
Comment
-
io non credo che l'aprilia sia già in grado di battere tutti(poi se accadrà ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBALLE! Se vuoi ti faccio vedere lo spezzone dell'intervista a Vallelunga 2007, dove vince e dove elogia la sua squadra per avergli dato un mezzo competitivo. E cos? anche a Brno 2007 e un sacco di altre volte anche quest'anno!.
A volte mi sembra che la gente parla cos? tanto per dire, senza sapere veramente le cose...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBALLE! Se vuoi ti faccio vedere lo spezzone dell'intervista a Vallelunga 2007, dove vince e dove elogia la sua squadra per avergli dato un mezzo competitivo. E cos? anche a Brno 2007 e un sacco di altre volte anche quest'anno!.
Comment
-
Originally posted by teoser View Postio non credo che l'aprilia sia gi? in grado di battere tutti(poi se accadr? ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita
Comment
-
-
-
Prevedo una MotoGP da noia dove a vincere saranno sempre i soliti 2, mentre in SBK ogni gara potrebbe vedere un vincitore diverso.
Alla fine della stagione in MotoGP si saprà da tempo chi vincerà il mondial, mentre in SBK saranno in 4 o 5 lì tutti ammucchiati in una manciata di punti e vincerà chi avrà giocato meglio le carte della continuità e costanza più che quella delle vittorie pazzesche e delle cadute fantastiche.
E mai come quest'anno i gregari saranno importanti per rubare punti agli avversari e fare gioco di squadra, e prevedo anche numerosi ordini di scuderia (in tutte le ufficiali, nessuna esclusa) se le cose dovessero prendere la piega che ho ipotizzato.
Comment
-
be' sarei contento di vedere un'Aprilia competitiva da subito....speriamo non sia la solita sparata di inizio stagione......e spero di vedere un max competitivo e combattivo!!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostCe' da dire comunque che non ho mai sentito Biaggi elogiare cosi' i suoi tecnici. Di solito quando vinceva era merito suo e quando perdeva era colpa di altri o del Chattering! Meno male era ora.....
Comunque forza SBK! Si preannuncia veramente un gran campionato!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by teoser View Postio non credo che l'aprilia sia gi? in grado di battere tutti(poi se accadr? ben venga)...io sono convinto che il mondiale se lo giocheranno haga,checa,max tedesco e spies......spero per la moto italiana(aprilia)che max non si lasci andare ad interviste clamorose facendo una bruttissima publicita
sono abbastanza tiepido su Checa
aggiungerei invece Byrne e Rea come possibili guastatori
Comment
X
Comment