Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra vittima della crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra vittima della crisi...

non ? superbike ma volevo segnalarlo lo stesso....purtroppo un'altro che non corre ed ? un peccato visti i suoi risultati

Continua a mietere “vittime” sportive la crisi economica mondiale. Il nostro Dario Marchetti, più volte vincitore negli States di grandi classiche a due ruote, non sarà in pista a Daytona per la settimana di gare in programma dal 1 al 7 marzo. In questo caso decisivo è stato il ritiro dell’ultima ora da parte del […]

• Font Size
    è un vero peccato

speriam che finisca veramente presto questa caxxo di crisi maledetta

Comment

• Font Size
      peccato veramente....

Comment

• Font Size
        E' veramente un peccato; c'e solo da augurarsi che ci sia al pi? presto un'inversione di tendenza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          non ? superbike ma volevo segnalarlo lo stesso....purtroppo un'altro che non corre ed ? un peccato visti i suoi risultati

http://www.motoblog.it/post/17655/an...ario-marchetti
          con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.
            SI, anche a me subito m? preso un colpo tipo il tuo, anche perche di Dario lo sapevo gia da un po

Comment

• Font Size
              mal che vada dario si consolerà con nuovi sponsor o sponsorine !! GRANDE Dario

Comment

• Font Size
                [QUOTE=teoser;5067157]con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.[/QUOTE
                INCROCIAMO LE DITA... Basta defezioni...

Comment

X
                Working...
                X