Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Continua a mietere “vittime” sportive la crisi economica mondiale. Il nostro Dario Marchetti, più volte vincitore negli States di grandi classiche a due ruote, non sarà in pista a Daytona per la settimana di gare in programma dal 1 al 7 marzo. In questo caso decisivo è stato il ritiro dell’ultima ora da parte del […]
con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.
con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.
SI, anche a me subito m? preso un colpo tipo il tuo, anche perche di Dario lo sapevo gia da un po
[QUOTE=teoser;5067157]con tutto il rispetto per il grande DARIO,ma mi hai fatto prendere un colpo!!!!!pensavo ad un pilotino (alias Skassa).....sai com'? dopo Polita.....cmq mi spiace per Marchetti.[/QUOTE
INCROCIAMO LE DITA... Basta defezioni...
Comment