Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bomba: Michel Fabrizio correr? nel Mondiale SS con la Honda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bomba: Michel Fabrizio correr? nel Mondiale SS con la Honda!

Si!
    E' cos?. Michel ha firmato con la Honda Italia. Disputer? il Mondiale SS (99% gi? da Imola da Imola) con la Honda CBR 600 RR ex Corradi del Team Italia Megabike. I programmi sono a due anni per arrivare in Superbike. E chiss?..... un ingresso in Motogp?

• Font Size
    Porca miseria... bella l?...

Grazie mille fabri per la news!!!

Comment

• Font Size
      Sto iniziando, QUASI, a rubare il mestiere a Kiron......
      Anche se l'ho informato 5 minuti prima di postare la MEGA NEWS!!!!!!!...........

Comment

• Font Size
        Strano... avesse aspettto un altro p? il posto in SBK da subito lo trovava di sicuro...

Comment

• Font Size
          Si parla di Honda Ufficiale!
          Michel... vorrebbe infatti fare subito la SBK per bruciare le tappe.... ma credo che sar? SS. Almeno per il 2005!
          Vi sapr? dire dopo Imola.

Comment

• Font Size
            Quetsa ? una bella anticipazione...speriamo bene il mondiale ss ha bruciato tanti talenti...? una lotta sui centesimi.

Comment

• Font Size
              Piango x? avevo messo io un post a riguardo alle 14 e non mi hanno cagato.......... ....scherzo....

Comment

• Font Size
                allora... preciso:

Fabrizio correr? per il Team Italia Megabike. Ha firmato un contratto con Honda Italia. Lui vorrebbe a tutti i costi la SBK. Ma i programmi sono questi: se il prossimo anno arriva tra i primi 3: va in SBK. Se poi si comporta bene anche l?.... cio? arriva nei primi 3.... va in Motogp con la HRC

Comment

• Font Size
                  ...ecco cosa ci faceva ieri in giro per il paddock di vallelunga... era l? per chiacchierare con Snoopy...

Comment

• Font Size
                    Snoopy c'entra poco!
                    L? ? la Honda!

Comment

• Font Size
                      ho letto oggi la news sulla gazzetta....ben per lui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Specialmag
                        allora... preciso:

Fabrizio correr? per il Team Italia Megabike. Ha firmato un contratto con Honda Italia. Lui vorrebbe a tutti i costi la SBK. Ma i programmi sono questi: se il prossimo anno arriva tra i primi 3: va in SBK. Se poi si comporta bene anche l?.... cio? arriva nei primi 3.... va in Motogp con la HRC
                        entrare in orbita hrc non ? niente male per lui...

sono davvero contento per lui, anche se avevo cominciato a prenderci gusto a vedere questo ragazzino per me fortissimo in mezzo ai big...

Comment

• Font Size
                          scusate l'ignoranza...ma corradi?che fine fa?

Comment

• Font Size
                            Umh bene bene diventer? ufficiale in tutti i sensi allora.

Beh dai non dovr? fare altro che dare del gran gas e penso lui lo sappia fare.

Comment

• Font Size
                              secondo me ? pi? facile che arrivi tra i primi tre in sbk che in ss... sicuramente
                              certo che..
                              magari fa 3 in ss
                              3 in sbk
                              e poi va sulla hrc... ma scusate... che sponsor potente ha alle spalle?
                              grande rispetto per il suo manico.. ma c'? gente che una hrc se la merita molto di pi? di uno che magari arriva 3 in ss e 3 in sbk!

Comment

X
                              Working...
                              X