Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test PI 3 giorno
Collapse
X
-
-
I tempi non sembrano male, ma ? un p? strana la richiesta di importamti modifiche!!!
E' pur vero che ? una moto nuova e che quindi sicuramente ogni volta che provi trovi qualche modifica da fare!
Staremo a vedere il confronto diretto con gli altri.
La grafica non mi dispiace affatto ance se non sono immagini perfette per poter giudicare al meglio.
Comment
-
Io non sarei così preoccupato per le importanti modifiche...
Han fatto tanti giri e non hanno rotto niente, in più i tempi mi sembrano di tutto rispetto ...
LA moto è nuova percui è LAPALISSIANO che sia da evolvere
Comment
-
tempi veramente buoni, ma se hanno richieste cosi importanti entrambi i piloti, allora appena la moto sarà al 100% daranno 2 secondi al giro a tutti
cmq i tempi delle kavatappi e di regis???
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo non sarei cos? preoccupato per le importanti modifiche...
Han fatto tanti giri e non hanno rotto niente, in pi? i tempi mi sembrano di tutto rispetto ...
LA moto ? nuova percui ? LAPALISSIANO che sia da evolvere
Comment
-
Ecco i tempi
I tempi finali (ufficiosi):
SBK: 1. Biaggi (Aprilia) 1'32"59 (71 giri); 2. Laconi (Fra-Ducati) 1'32"60 (62); 3.Nakano (Gia-Aprilia) 1'32"72 (68); 4. Parkes (Aus-Kawasaki) 1'32"90 (70); 5. Haslam (GB-Honda) 1'33"20 (65); 6. Hill (GB-Honda) 1'33"30 (55); 7. Rolfo (Ita-Honda) 1'33"50 (95); 8. Tamada (Gia-Kawasaki) 1'33"90 (80).
Comment
X
Comment