Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Dall'Igna risponde a Tardozzi sui test: "solo paura del maltempo!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non diciamo fesserie peppiacere

forse qualcuno si ? gi? dimenticato le rotture (inspiegabili ed in serie) di Chili nel 2004 con la Ducazzi ibrida ... quella che lui chiamava 998 ?

clamorose furono le 2 rotture in 2 manche a Monza ... dove tra parentesi Frankie era in testa alla classifica in quel momento

Comment

• Font Size
      Liberi di farsi delle idee sulla base delle sole interviste, liberi di dubitare di chi quantomeno parla direttamente con gli addetti ai lavori, liberi di sbagliare grossolanamente, liberi di fare i ganzi sul forum e dimostrarsi coglioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        liberi di fare i ganzi sul forum e dimostrarsi coglioni.
        su questo punto, nessuno ti vuole negare questa libertà

sul resto... ognuno può benissimo restare della propria opinione
        Last edited by Potanik74; 19-02-09, 12:45.

Comment

• Font Size
          ? incredibile di come si riesce a tirare in mezzo rossi il ladrone in thread che non centrano un beato razzo con lui

Comment

• Font Size
            Liberi di farsi delle idee sulla base delle sole interviste, liberi di dubitare di chi quantomeno parla direttamente con gli addetti ai lavori, liberi di sbagliare grossolanamente, liberi di fare i ganzi sul forum e dimostrarsi coglioni.

allora qui c'? da mettere in chiaro un paio di cosette.....il 99% di chi giudica biaggi antipatico/deficente/falso/bugiardo e chi ne ha pi? ne metta, lo fa esclusivamente sulla base delle interviste pi? o meno vere.....la stessa cosa non pu? avvenire per tardozzi o c'? delitto di lesa maest??.....? antipatico ai pi?, poi magari ? un gran lavoratore e anche simpatico ma l'impressione che da ? questa purtroppo per lui...secondo punto dall'igna, bene dici che ha fatto qualcosa, ti do fiducia e ci credo pur non conoscendo le fonti, ma sulla base di questo dovrei convincermi che tardozzi ? gajardo e dall'igna no?...per quanto posso conoscere quel mondo s? che dall'igna ha sotto due palle esagonali, tardozzi no.....ma non vedo il problema visto che son opinioni del tutto personali

Comment

• Font Size
              ...bravo jekk...ed aggiungerei...che dell'Igna..fa rima con la fr*gn@..mentre tardozzi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                su questo punto, nessuno ti vuole negare questa libert?

sul resto... ognuno pu? benissimo restare della propria opinione
                Capire al volo chi ? attendibile o chi invece parla per parlare (o semplicemente spammare alla grande senza saperne un tubo) ? sintomo di intelligenza, oggnuno ha i suoi limiti...

... ma se davvero quello che volete sono le sole opinioni, beh, la mia ? che tardozzi ? un fanatico che parla troppo e pure antipatico mentre dall'igna ? senz'altro una persona integerrima...

... della serie fate un confronto con ci? che ho scritto prima e scovate le differenze tra blaterare e conoscere la realt? delle cose.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E' vero! Come ? vero che Valentino, negli anni d'oro, pretendeva dalla Michelin che gli altri piloti montassero gomme meno buone o fallate e quelle buone le avesse solo lui visto che era il loro Test Rider di punta.

La prova evidente sono le vittorie facili con cui ha rubato dei mondiali

Ve lo ggiuro, me l'ha detto mio cuGGino che conosce lo sciaquapiatti della cucina da campo della Michelin!
                  mi tocca quotare ultrone...
                  anche io conosco tuo cuggino allora... mi ha anche detto dei 100000000 cv alla ruota della yamaha.. un po come quelli che doveva avere l anno scorso..
                  ma poi evidentemente hanno cambiato maneggio...
                  e sono andati in suzuki..
                  chissa se anche quest anno.....
                  le nostre moto comunque hanno 260cv alla ruota infatti capirex ha chiesto delle moto replica alstare per correre in gp...

Comment

• Font Size
                    Capire al volo chi ? attendibile o chi invece parla per parlare (o semplicemente spammare alla grande senza saperne un tubo) ? sintomo di intelligenza, oggnuno ha i suoi limiti...

... ma se davvero quello che volete sono le sole opinioni, beh, la mia ? che tardozzi ? un fanatico che parla troppo e pure antipatico mentre dall'igna ? senz'altro una persona integerrima...

... della serie fate un confronto con ci? che ho scritto prima e scovate le differenze tra blaterare e conoscere la realt? delle cose.

non valuto l'intelligenza altrui da 4 post in croce messi su un forum... una persona che sembra in gamba pu? rivelarsi in realt? un deficiente... e l'esatto contrario

detto questo... non sei l'unico che conosce qualcuno nell'ambiente e relativi cazzi-e-mazzi

x quello che mi risulta... Tardozzi e Ducati non sono estranei a certe rotture sospette, capitate qualche anno f?... x te o x qualcun altro non sar? cos?... poco male, non ? un problema che mi affligge

Comment

• Font Size
                      Ecco il problema, le conflittualità delle fonti...

... tipo che la R1 SBK 2008 in prova al banco testata per monza NON aveva una configurazione da 240 CV alla ruota...

... così come la R1 SBK 2009 a Portmao AVEVA problemi di gomme...

... chissà chissà...

... dove starà...

... la verità...

... questo sì, che non è un mio problema.

ps: nik è strano, dici che non nutri familiarità col concetto di riconoscere intelligenza ma vedo che con quello di fesseria vai d'accordo... dai "non diciamo fesserie peppiacere"...
                      Last edited by MiKiFF; 20-02-09, 09:14.

Comment

• Font Size
                        su questo sono d accordo con mikiff.. il problema sono le fonti...
                        anche se credo che risulti strano un po a tutti avere 270 cv all albero su una moto sbk.... piu di una moto gp 1000 cc.
                        noi in suzuki siamo dei fessi ad averne 210 eppure mi pare che vadano molto forte...losail insegna..

Comment

• Font Size
                          Dipende se vogliamo parlare di prove provate è un conto, se dobbiamo parlare di si dice, m'hanno detto che, so convinto che.........ci andrei piano con termini poco educati e accuse, non si sa mai qualcuno decidesse di querelare!

Comment

• Font Size
                            270 cv litro?
                            hmm beh se le formula 1 avevano quasi 300 cv litro (a 19000 giri)

hmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Dipende se vogliamo parlare di prove provate ? un conto, se dobbiamo parlare di si dice, m'hanno detto che, so convinto che.........ci andrei piano con termini poco educati e accuse, non si sa mai qualcuno decidesse di querelare!
                              a trovarlo uno che porta prove certe....qua facciamo un sacco di chiacchiere ipotesi complotti.....ma il divertimento ? pure questo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                270 cv litro?
                                hmm beh se le formula 1 avevano quasi 300 cv litro (a 19000 giri)

hmmmmmmmmmmmmmmm
                                con dei motori di serie modificati? con albero carter e corpo farfallato di serie?mmmmmm

Comment

X
                                Working...
                                X