da quando si captava che chili nn sarebbe rimasto ho sempre espresso un suo ritorno, sono molto contento, grande SANCIOOOOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 sceglie Mauro Sanchini per la SBK
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostMah
io speravo avessero chiamato Lei :
Indubbiamente molto esperta in quel movimento lineare ripetuto della forcella
Il succhiering?
Last edited by giuseppe_d; 11-02-09, 19:26.
Comment
-
-
Sanchini ha l'esperienza e la competenza per essere un ootimo commentatore!
Frankie era nel cuore degli appassionati per le sua gesta come pilota...ma sono sicuro che Sanchez nno ci far? rimpiangere Chili
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
quoto il Sanchio anche se mi dispiace per Frankie...Last edited by desmorider; 11-02-09, 20:05.
Comment
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostAAAAAAh si perche' mo e' stata colpa di Chili quel teatrino? Ma per piacere.........
C'ha messo molto di suo affinch? la situazione degenerasse, era pagato x il commento tecnico e non per tifare o per fare il difensore d'ufficio di certi piloti.
Comunque acqua passata, lui adesso fa altro.
Comment
-
Originally posted by tommaso155 View PostSanchini ha l'esperienza e la competenza per essere un ootimo commentatore!
Frankie era nel cuore degli appassionati per le sua gesta come pilota...ma sono sicuro che Sanchez nno ci farà rimpiangere Chili
Anche se leggendo in questo forum "non ha mai vinto un cavolo" (rif. Chili) e per fortuna l'italia è rappresentata da tanti altri piloti che in SBK hanno vinto di più..
Il Sancio è un grande, è coinvolgente, ha già fatto questo lavoro e ci delizierà con il suo romagno-pesarese !
Un grandissimo in bocca al lupo e sono certo che farà molto molto bene e tutti vivranno felici e contenti !Last edited by SteSette; 12-02-09, 09:47.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
l'hanno cacciato per questo?
Spettacolare domenica di motori a Portimao. Le due manches della Superbike hanno regalato sorpassi a non finire e adrenalina a vagonate (ma non solo) agli appassionati delle derivate dalla serie.A fine gara Luigi Vignando intervista Max Biaggi: praticamente inevitabile tornare a parlare del contatto avvenuto nella prima manche con Michel Fabrizio. Il Corsaro accusa Pierfrancesco
Comment
-
Io purtroppo continuo a digerire poco Vignando
E' un appassionato ma nulla di pi? (sempre secondo me );
confonde tantissime volte i piloti e non ? molto preparato in materia
Boh...sar? che da quando ? andato via Di Pillo, solo le gare mi esaltano allo stesso modo...
il commento no
Comment
X
Comment