Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 sceglie Mauro Sanchini per la SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quando si captava che chili nn sarebbe rimasto ho sempre espresso un suo ritorno, sono molto contento, grande SANCIOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Mah

io speravo avessero chiamato Lei :

Indubbiamente molto esperta in quel movimento lineare ripetuto della forcella

Il succhiering?

Last edited by giuseppe_d; 11-02-09, 19:26.

Comment

• Font Size
        Sanchini ? davvero ua persona simpatica e le sue telecronache erano magari meno tecniche ma pi? divertenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          io invece intendevo diversamente: preferisco Sanchini a Chili soprattutto dopo il cinema fatto con Biaggi lo scorso anno
          AAAAAAh si perche' mo e' stata colpa di Chili quel teatrino? Ma per piacere.........
          Last edited by GIBERMAUU; 11-02-09, 19:45.

Comment

• Font Size
            Sanchini ha l'esperienza e la competenza per essere un ootimo commentatore!
            Frankie era nel cuore degli appassionati per le sua gesta come pilota...ma sono sicuro che Sanchez nno ci far? rimpiangere Chili

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              AAAAAAh si perche' mo e' stata colpa di Chili quel teatrino? Ma per piacere.........
              Infatti ? tutta colpa di FaBBrizio che quando vede Max deve dimostrare che ? lui il pi? forte dei due, si rimbambisce e s'ammazza addosso al povero Biaggi!

Comment

• Font Size
                quoto il Sanchio anche se mi dispiace per Frankie...
                Last edited by desmorider; 11-02-09, 20:05.

Comment

• Font Size
                  Bella scelta. In più avremo un commentatore privo di conflitti di interesse finalmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Mah

io speravo avessero chiamato Lei :

Indubbiamente molto esperta in quel movimento lineare ripetuto della forcella
                    MA se l'avresti sentita solo parlare che cazz te frega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post

C'ha messo molto di suo affinch? la situazione degenerasse, era pagato x il commento tecnico e non per tifare o per fare il difensore d'ufficio di certi piloti.

Comunque acqua passata, lui adesso fa altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tommaso155 View Post
                        Sanchini ha l'esperienza e la competenza per essere un ootimo commentatore!
                        Frankie era nel cuore degli appassionati per le sua gesta come pilota...ma sono sicuro che Sanchez nno ci farà rimpiangere Chili
                        Tommaso.. sono perfettamente daccordo.
                        Anche se leggendo in questo forum "non ha mai vinto un cavolo" (rif. Chili) e per fortuna l'italia è rappresentata da tanti altri piloti che in SBK hanno vinto di più..
                        Il Sancio è un grande, è coinvolgente, ha già fatto questo lavoro e ci delizierà con il suo romagno-pesarese !
                        Un grandissimo in bocca al lupo e sono certo che farà molto molto bene e tutti vivranno felici e contenti !
                        Last edited by SteSette; 12-02-09, 09:47.

Comment

• Font Size
                          quoto un po' tutti...e' molto simpatico ed'e' certamente competente...ben venga...

Comment

• Font Size
                            io aspetto di sentirlo come commentatore...poi diro la mia!!

Comment

• Font Size
                              l'hanno cacciato per questo?

Spettacolare domenica di motori a Portimao. Le due manches della Superbike hanno regalato sorpassi a non finire e adrenalina a vagonate (ma non solo) agli appassionati delle derivate dalla serie.A fine gara Luigi Vignando intervista Max Biaggi: praticamente inevitabile tornare a parlare del contatto avvenuto nella prima manche con Michel Fabrizio. Il Corsaro accusa Pierfrancesco

Comment

• Font Size
                                Io purtroppo continuo a digerire poco Vignando
                                E' un appassionato ma nulla di pi? (sempre secondo me );
                                confonde tantissime volte i piloti e non ? molto preparato in materia

Boh...sar? che da quando ? andato via Di Pillo, solo le gare mi esaltano allo stesso modo...
                                il commento no

Comment

X
                                Working...
                                X