Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nieto niente sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nieto niente sbk

Niente mondiale Superbike per Fonsi Nieto. Secondo quanto riportato da Solomoto.es, il centauro spagnolo non sarebbe riuscito a trovare un accordo con il Team Suzuki Alstare col quale lo scorso anno ottenne una vittoria (Qatar) ed alcuni podi, conquistando il sesto posto in classifica finale.

?Le condizioni dettate dalla struttura belga sono per me inaccettabili? - ha dichiarato il centauro madrileno - ?Mi ? stata offerta una Suzuki GSX-R praticamente ufficiale, ma non mi hanno dato la possibilit? di poter condividere il box con gli altri piloti factory.?

Ma c?? dell?altro: ?Inoltre, dopo molte settimane di negoziato, mi ? stato detto che le moto non sarebbero state pronte per correre prima di Valencia. Vale a dire che non sarei potuto partire n? per l?Australia n? per il Qatar.?

Un alternativa concreta per Fonsi potrebbe essere rappresentata dallo sviluppo della nuova moto-2 pronta a scendere in pista tra un mese circa: ?E? una possibilit? futura che mi rende molto entusiasta. Non so se in questa stagione disputer? alcune gare del CEV o di qualche altra categoria, ma ci? che posso dire ? che non ho intenzione di rimanere fermo. Aspetter? che mi si presenti la giusta occasione?.

Storia finita? Stiamo a vedere. Stay Tuned!

• Font Size
    mi pare ci sia una moto libera da borciani ,mmmmmmmmmmmmmmmm sti cazz di soldi chissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      ma basta con sto nito, cià rotto le pelotasss, che faccia un po quello che voglia e nn stia a sussare!!!

Comment

• Font Size
        Se le ragioni solo quelle di cui si parla, beh Nieto ha mille. ragione....

Comment

• Font Size
          Secondo me Nieto avrà sicuramente agganci e molti sponsor che lo hanno molto avvantaggiato nella sua carriera ma rimane pur sempre un grande pilota.
          Un pilota capace di vincere in 250 e di vincere in SBK!!
          Non è ne simpatico ne carismatico ma rimane comunque una gran manetta!!
          A prescindere da tutto uno che va a podio e vince anche una gara nel 2008 non puo' rimanere a piedi nel 2009!
          Forza Fonsi!!

Comment

• Font Size
            consideriamo che ? arrivato 6 nel mondiale!!!

non mi ? simpatico ma ce ne sono di molti peggio!! poi ragazzi ....nieto non ha colpa se ha uno sponsor dietro

Comment

• Font Size
              io infatti tutto sto astio verso un nieto che cmq....ha fatto sesto nel mondiale quest'anno....con la kawasaki è andato sempre bene per i mezzi che aveva....poi tutta st'antipatia...mah....l'antipatia secondo me è data dal fatto che ormai è conosciuto come pilota con valigia che quindi "toglie il posto ad altri...." ma sto poraccio, se ha dietro degli sponsor, bisogna farsene una colpa? non sarà un fenomeno, ma nemmeno un fermo...

Comment

• Font Size
                vorrei citare rolfo che mi sta molto simpatico e che ha portato hannspree....e purtroppo non ? mai andato bene..se non in qualche gara...anche lui vi rimane su i culo?

Comment

• Font Size
                  Non mi ha mai entusiasmato come pilota, non sarà un campione ma rimane sempre uno che se metto in condizione può lottare per la vittoria.

Comunque questa dichiarazione mi sembra un modo per dire di no visto che sà che c'è una bicilindrica che lo aspetta, anche se si parla insistentemente di uan sua partecipazione con la moto 2
                  Last edited by ruggero; 10-02-09, 20:24.

Comment

• Font Size
                    Da altre fonti pare invece che i favoleggiati soldi di pepephone siano come gli aerei di Mussolini

Nessuno li ha mai visti veramente tutti insieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Da altre fonti pare invece che i favoleggiati soldi di pepephone siano come gli aerei di Mussolini

Nessuno li ha mai visti veramente tutti insieme
                      te si che sei peppeppia

sai tutti i cazzi del padock,ma sei amico di pernat?

Comment

• Font Size
                        altro post che va' in vacca

Comment

• Font Size
                          è stato tutto un malinteso nato con un giornalista RUSSO...

chiedeva a battà...

prenderà un altro pilota per il 2009...???

e batta rispondeva in russo per agevolarlo...

NIET

quello ha pensato che battà fosse BARESE e se n'è uscito con l'articolo che nieto avrebbe corso per suzuki...

Last edited by ace; 11-02-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=ace;5044759]? stato tutto un malinteso nato con un giornalista RUSSO...

chiedeva a batt?...

prender? un altro pilota per il 2009...???

NIET

quello ha pensato che batt? fosse BARESE e se n'? uscito con l'articolo che nieto avrebbe corso per suzuki...

bella questa!!!!devo ammetterlo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ? stato tutto un malinteso nato con un giornalista RUSSO...

chiedeva a batt?...

prender? un altro pilota per il 2009...???

NIET

quello ha pensato che batt? fosse BARESE e se n'? uscito con l'articolo che nieto avrebbe corso per suzuki...

Comment

X
                              Working...
                              X