Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che ? proprio per quello ? completamente innovativa come telaio non ne ho mai visti cos? fa molto race e le pedane sono in un bel punto a mio avviso
E' un bellissimo progetto anche se non capisco come mai venga messo sul sito di sportmediaset solo ora dal momento che è parecchio che è stata progettata e provata.
Comunque è molto bella e con tutte le parti ricavate dal pieno compreso il forcellone e se non erro anche l'intero telaio.
Appena uscita montava uno scarico realizzato dalla Ajko che era un capolavoro.
Al momento della creazione montava il 2 valvole ducati ma era in previsione l'adozione di un 4valvole sempre ducati e più potente.
Il telaio è inbullonato al cannotto.
Questa moto è da parecchio che è stata prodotta quà trovate le informazioni
ho assistito alla presentazione un paio di anni fa quando fu pronto il primo
prototipo ad una fiera ai castelli romani chiamata fuori di giri
si particolare e complimenti al suo ideatore ma da li al mondiale !!!!!!!!!!!!!!!
dovra passarne di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment