Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magari Chi Sa !!! Nel 2011 La Veremmo In Sbk ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che ? proprio per quello ? completamente innovativa come telaio non ne ho mai visti cos? fa molto race e le pedane sono in un bel punto a mio avviso

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      E' un bellissimo progetto anche se non capisco come mai venga messo sul sito di sportmediaset solo ora dal momento che è parecchio che è stata progettata e provata.

Comunque è molto bella e con tutte le parti ricavate dal pieno compreso il forcellone e se non erro anche l'intero telaio.
      Appena uscita montava uno scarico realizzato dalla Ajko che era un capolavoro.

Al momento della creazione montava il 2 valvole ducati ma era in previsione l'adozione di un 4valvole sempre ducati e più potente.
      Il telaio è inbullonato al cannotto.

Questa moto è da parecchio che è stata prodotta quà trovate le informazioni

Sembra che stiano cercando di omologarla, almeno al motodays si diceva così.

Comunque dubito ceh la vedremo mai in SBK, non riusciranno mai a produrne tante per poter partecipare
      Last edited by ruggero; 10-02-09, 14:59.

Comment

• Font Size
        l avevo vista a monza

Comment

• Font Size
          ho assistito alla presentazione un paio di anni fa quando fu pronto il primo
          prototipo ad una fiera ai castelli romani chiamata fuori di giri
          si particolare e complimenti al suo ideatore ma da li al mondiale !!!!!!!!!!!!!!!
          dovra passarne di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo telaio e forcellone sono ricavati dal pieno...

Comment

X
            Working...
            X