Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il delirio del corsaro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che palle, mi son sbagliato e non avevo voglia di editare

Comment

• Font Size
      ecco il video
      Max Biaggi durante la terza puntata di Niente di Personale (in onda su La7) commenta con il conduttore l’intervista rilasciata al mensile Riders in edicola in questi giorni.E’ un Biaggi a 360° che parla di sé e delle sue manie e che aggiunge cose non dette a Riders. Biaggi anticipa inoltre il suo nuovo ruolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Francamente nel video non vedo questo fiume di smentite. Ma forse i fumi dei termignoni del mio Ducati mi provocano allucinazioni!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by johnvigna View Post
          Francamente nel video non vedo questo fiume di smentite. Ma forse i fumi dei termignoni del mio Ducati mi provocano allucinazioni!!
          infatti c'? stato un "secondo voi io potrei ..."... seguito da un ..."si dicono tante cose......"

come quando ha passato un quarto d'ora a fare il fonzie quando doveva dire "mi dispiace"...

"io non voglio dire di qui.... per?....non voglio dire di la ... per?.... non voglio dire di su... per?"...

insomma.. ? un complotto.... "ok... per? l'hai detto tu non io !!!!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            sono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
            anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....

insomma... ste cose le hai dette o no ???

:specchio:

che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...

quello che non capisco per? ? perch?, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non ? vero nulla e che chiede i danni !!!

perch? non lo fa ???
            infatti c'? stato un "secondo voi io potrei ..."... seguito da un ..."si dicono tante cose......"

come quando ha passato un quarto d'ora a fare il fonzie quando doveva dire "mi dispiace"...

"io non voglio dire di qui.... per?....non voglio dire di la ... per?.... non voglio dire di su... per?"...

insomma.. ? un complotto.... "ok... per? l'hai detto tu non io !!!!"

..................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              ..................

azzz.... vuoi dire che mi sta venendo la biaggite anche a me ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma ancora sta storia? Hai visto l'intervista dove dice che lui non ha detto quelle parole? Ma sta ancora a sentire cosa dice la Gazzetta? Sei rimasto l'unico in Italia!
                ma proprio l'unico, la gazza ormai nn serve manco pi? per pulirsi il sedere

Comment

• Font Size
                  azzz.... vuoi dire che mi sta venendo la biaggite anche a me ????

sai che se questo avverr?, bisogner? decretare la vittoria di ultrone?

e questo nn pu? accadere ace, nooo, devi resistere senno son caxxi

Comment

• Font Size
                    sono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
                    anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....

insomma... ste cose le hai dette o no ???

:specchio:

che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...

quello che non capisco per? ? perch?, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non ? vero nulla e che chiede i danni !!!

perch? non lo fa ???
                    Per darti la Luce!!! Perch? se no tu rimani nelle catacombe a vita!

Comment

X
                    Working...
                    X