che palle, mi son sbagliato e non avevo voglia di editare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il delirio del corsaro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco il video
Max Biaggi durante la terza puntata di Niente di Personale (in onda su La7) commenta con il conduttore l’intervista rilasciata al mensile Riders in edicola in questi giorni.E’ un Biaggi a 360° che parla di sé e delle sue manie e che aggiunge cose non dette a Riders. Biaggi anticipa inoltre il suo nuovo ruolo
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postecco il video
http://www.motoblog.it/post/17498/ma...su-riders#more
Comment
-
Originally posted by johnvigna View PostFrancamente nel video non vedo questo fiume di smentite. Ma forse i fumi dei termignoni del mio Ducati mi provocano allucinazioni!!
come quando ha passato un quarto d'ora a fare il fonzie quando doveva dire "mi dispiace"...
"io non voglio dire di qui.... per?....non voglio dire di la ... per?.... non voglio dire di su... per?"...
insomma.. ? un complotto.... "ok... per? l'hai detto tu non io !!!!"
Comment
-
Originally posted by ace View Postsono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....
insomma... ste cose le hai dette o no ???
:specchio:
che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...
quello che non capisco per? ? perch?, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non ? vero nulla e che chiede i danni !!!
perch? non lo fa ???Originally posted by ace View Postinfatti c'? stato un "secondo voi io potrei ..."... seguito da un ..."si dicono tante cose......"
come quando ha passato un quarto d'ora a fare il fonzie quando doveva dire "mi dispiace"...
"io non voglio dire di qui.... per?....non voglio dire di la ... per?.... non voglio dire di su... per?"...
insomma.. ? un complotto.... "ok... per? l'hai detto tu non io !!!!"
..................
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postsono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....
insomma... ste cose le hai dette o no ???
:specchio:
che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...
quello che non capisco per? ? perch?, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non ? vero nulla e che chiede i danni !!!
perch? non lo fa ???
Comment
X
Comment