Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il delirio del corsaro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma ancora sta storia? Hai visto l'intervista dove dice che lui non ha detto quelle parole? Ma sta ancora a sentire cosa dice la Gazzetta? Sei rimasto l'unico in Italia!
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostREGNO... Sabaudo
E che significa scusa???
......il che non ? mica un'offesa.....del resto anch'io sono dello stato pontificio...mikiff..del granducato toscano..... theo ..del regno delle due sicilie....? tutto normale.....solo tu sei rimasto di "solo" di torino....
...
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post..stato sabaudo...almeno cosi' scrive l'amico nelle sue informazioni.....lo stesso di ultrone....se non sbaglio.....
......il che non ? mica un'offesa.....del resto anch'io sono dello stato pontificio...mikiff..del granducato toscano..... theo ..del regno delle due sicilie....? tutto normale.....solo tu sei rimasto di "solo" di torino....
...
Comment
-
sono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....
insomma... ste cose le hai dette o no ???
:specchio:
che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...
quello che non capisco però è perchè, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non è vero nulla e che chiede i danni !!!
perchè non lo fa ???Last edited by ace; 09-02-09, 17:13.
Comment
-
bhe la notizia della gazzetta ? di seconda battuta e fa riferimento ad un'intrvista pubblicata su Riders Italian Magazine riportata anche da altre testate come ad es il Messaggero
Se non err? l'intervista ? firmata Ungaro che non mi sembra precisamente un quaquaraqu?!! Inoltre ultimamente la 7 mi ? parsa abbastanza accondiscendente ai voleri di Max.
Mi vedo gi? la telefonata di Biaggi alla 7:
"hem... mi sa che ho detto qualche cazzata di troppo... mi fate fare mica una bella smentita a rete unica unificata!!"
"certooooooooooooo"
ma forse son io ad essere malizioso hehe
Comment
X
Comment