Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il delirio del corsaro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il delirio del corsaro

In attesa dell'avvio del mondiale SBK il noto pilota romano non perde occasione per far parlare di se, non certo per i risultati.
    Max si confessa a Riders Italian Magazine: Valentino mi dovrebbe ringraziare, prima di me il Mondiale lo vedevano cinquecentomila persone. Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure... - Biaggi: Schumi in moto?Se vuol rompersi le corna...

Ma dare più gas e muovere meno la lingua no???
    Last edited by johnvigna; 09-02-09, 17:30.

• Font Size
    Ma ancora sta storia? Hai visto l'intervista dove dice che lui non ha detto quelle parole? Ma sta ancora a sentire cosa dice la Gazzetta? Sei rimasto l'unico in Italia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma ancora sta storia? Hai visto l'intervista dove dice che lui non ha detto quelle parole? Ma sta ancora a sentire cosa dice la Gazzetta? Sei rimasto l'unico in Italia!
      ...ultr???? ........? dello stato sabaudo....

Comment

• Font Size
        quoto,tutte cazzate per vendere giornali

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...ultr???? ........? dello stato sabaudo....
          REGNO... Sabaudo

E che significa scusa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            REGNO... Sabaudo

E che significa scusa???
            ..stato sabaudo...almeno cosi' scrive l'amico nelle sue informazioni.....lo stesso di ultrone....se non sbaglio.....
            ......il che non ? mica un'offesa.....del resto anch'io sono dello stato pontificio...mikiff..del granducato toscano..... theo ..del regno delle due sicilie....? tutto normale.....solo tu sei rimasto di "solo" di torino....

...

Comment

• Font Size
              a parte che io sono ovunque

AGUSTA TAURINORUM = Capitale della Savoia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                a parte che io sono ovunque

AGUSTA TAURINORUM = Capitale della Savoia

..agusta...o.....augusta.....

Comment

• Font Size
                  Augusta è la moglie

Comment

• Font Size
                    AGUSTA ? la MV ... ziocane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..stato sabaudo...almeno cosi' scrive l'amico nelle sue informazioni.....lo stesso di ultrone....se non sbaglio.....
                      ......il che non ? mica un'offesa.....del resto anch'io sono dello stato pontificio...mikiff..del granducato toscano..... theo ..del regno delle due sicilie....? tutto normale.....solo tu sei rimasto di "solo" di torino....

...
                      io son dell'IMPERO

Comment

• Font Size
                        sono propenso a crederci anch'io che non abbia detto queste cose... visto che in diretta, con una faccia d'angioletto, ha detto.... "ma come potrei avere detto certe cose.... gioco a pallone con schumacher"....
                        anche se poi ha cominciato a cambiare rotta dicendo "in una conversazione di due ore si dicono tante cose, poi i giornalisti mettono solo quelle che interessano a loro "....

insomma... ste cose le hai dette o no ???

:specchio:

che biaggi quando gli parte il chiccherone non sa nemmeno lui cosa dice ormai mi sembra appurato.. ma queste sarebbero veramente TROPPE vaccate in fila...

quello che non capisco però è perchè, visto il danno d'immagine che gli fanno, non prenda posizione dicendo IN MANIERA CHIARA E PUBBLICA, tipo smentita ufficiale pubblicata che non è vero nulla e che chiede i danni !!!

perchè non lo fa ???
                        Last edited by ace; 09-02-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                          Capiscilo...ha una Ducati

Comment

• Font Size
                            bhe la notizia della gazzetta ? di seconda battuta e fa riferimento ad un'intrvista pubblicata su Riders Italian Magazine riportata anche da altre testate come ad es il Messaggero
                            Se non err? l'intervista ? firmata Ungaro che non mi sembra precisamente un quaquaraqu?!! Inoltre ultimamente la 7 mi ? parsa abbastanza accondiscendente ai voleri di Max.
                            Mi vedo gi? la telefonata di Biaggi alla 7:
                            "hem... mi sa che ho detto qualche cazzata di troppo... mi fate fare mica una bella smentita a rete unica unificata!!"
                            "certooooooooooooo"

ma forse son io ad essere malizioso hehe

Comment

X
                            Working...
                            X