Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Borciani mette in pista il solo Byrne. Polita resta a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il team Sterilgarda sar? al via dei primi due round del campionato mondiale Superbike con il solo Shane Byrne. Una scelta che la squadra gestita da Marco Borciani ha operato a causa della poco felice situazione economica globale. Sono venuti meno i supporti per il progetto partito lo scorso anno, che prevedeva per la stagione 2009 il passaggio di Alex Polita al mondiale Superbike. Il management della squadra continuer? comunque a lavorare, con l'obiettivo di presentarsi al via del primo round europeo, che si correr? ai primi di Aprile a Valencia, con la formazione a ranghi completi.

"Mi spiace molto per la situazione venutasi a creare, che non ci consentir? di schierare Alex Polita. Purtroppo la condizione in cui versano le aziende in questo momento ha fatto venire meno il supporto di alcuni sponsor, che avrebbero dovuto aiutarci per la stagione 2009. Mi spiace molto per Alex, ragazzo di grande talento a cui credo e con il quale spero di poter tornare a lavorare in futuro. Continueremo comunque ad impegnarci, per cercare di presentarci al via del terzo round del campionato con due piloti in squadra".

FONTE GPONE
    Last edited by SPINORR; 06-02-09, 14:03.

• Font Size
    Peccato Verametne Per Alex Speriamo Che Al Terzo Round Sia Tutto Risolto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      Peccato Verametne Per Alex Speriamo Che Al Terzo Round Sia Tutto Risolto
      al terzo round ci sar? s? un secondo pilota nel team sterilgarda ma non sar? Polita

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        al terzo round ci sar? s? un secondo pilota nel team sterilgarda ma non sar? Polita
        speriamo almeno sia un italiano(lanzi o melandri) e nn uno spagnolo(nieto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          speriamo almeno sia un italiano(lanzi o melandri) e nn uno spagnolo(nieto)
          ma non credo proprio sar? uno dei due italiani che dici... se lasciano a casa Polita per mancanza di sponsor secondo te Borciani va a prendere un pilota che non ha la valigia ?! a sto punto si teneva Polita, no ?!

Comment

• Font Size
            ma non credo proprio sar? uno dei due italiani che dici... se lasciano a casa Polita per mancanza di sponsor secondo te Borciani va a prendere un pilota che non ha la valigia ?! a sto punto si teneva Polita, no ?!
            in effetti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              in effetti.....
              in effetti non ci vuole poi cos? tanto per capirlo

Comment

• Font Size
                Si e' verificata la sitiuazione che avevo prospettato in un altro post,niente soldi,niente moto,mi spiace un sacco x Polita,ma il mondo va cosi',certo che i giovani italiani sono proprio l'ultima ruota del carro,nessuno crede in loro,nessuno ha voglia di investire x il futuro..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pino dei palazzi View Post
                  Si e' verificata la sitiuazione che avevo prospettato in un altro post,niente soldi,niente moto,mi spiace un sacco x Polita,ma il mondo va cosi',certo che i giovani italiani sono proprio l'ultima ruota del carro,nessuno crede in loro,nessuno ha voglia di investire x il futuro..........
                  scusami ma non sono d'accordo... non sono tanti i team privati (anzi diciamo pure nessuno) che ha 6/700.000 di euro a fondo perduto per fare disputare un mondiale sbk ad un pilota senza che questo debba aprire il portafolio

Comment

• Font Size
                    nuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                      scusami ma non sono d'accordo... non sono tanti i team privati (anzi diciamo pure nessuno) che ha 6/700.000 di euro a fondo perduto per fare disputare un mondiale sbk ad un pilota senza che questo debba aprire il portafolio
                      Certo e' che i team ufficiali puntano sugli stranieri(con la scusa che i nostri sono VIZIATI).
                      E' quello che ho detto,mannaggia ai soldi,i team privati debbono far quadrare i conti a fine anno.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pino dei palazzi View Post
                        Certo e' che i team ufficiali puntano sugli stranieri(con la scusa che i nostri sono VIZIATI).
                        E' quello che ho detto,mannaggia ai soldi,i team privati debbono far quadrare i conti a fine anno.....
                        beh dai.. sia Ducati Xerox che Aprilia ufficiale un italiano ce l'hanno in squadra, Yamaha Italia non ha tradizione di avere un pilota italiano in sella alle sue moto, Suzuki Alstare ha avuto Chili per anni....

Comment

• Font Size
                          A parte Ducati con Fabrizio (giovane) Aprilia ha Biaggi (giovane?), i nostri giovani dove sono???? Scassa,Badovini, Baiocco,in team di second'ordine che non possono dare possibilita' di mettersi in luce.
                          E'un cane che si morde la coda...e noi italiani restiamo sempre al palo.

Comment

• Font Size
                            no comment....

Comment

• Font Size
                              dimenticavo Badovini e Baiocco... due italiani nello stesso team

Comment

X
                              Working...
                              X