Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale stock 1000 lista piloti 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la colpa è la mia che perdo tempo a risponderti!

Comment

• Font Size
      no no...la colpa è mia che perdo tempo io!
      Last edited by bosco_RR; 07-02-09, 11:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        no no...la colpa ? mia che perdo tempo io!
        DAI Bosco, effettivamente e' sempre brutto dare giudizi troppo accesi, specie verso persone che sai , che non possono replicarti no???

Comment

• Font Size
          pace fratello.
          vedremo tutti con interesse che farà questanno con la ktm.....scusate non trattengo le risate

Comment

• Font Size
            dalle parole di Bosco si sente che cmqè una persona delusa da un certo atteggiamento.....oltretutto se ha dichiarato che è stato suo tifoso...cmq..dai...ognuno ha i suoi giudizi...il mondo è bello perchè è vario...che filosofo che so....e non ci so più le mezze stagioni ahaha

Comment

• Font Size
              difatti pace fratello.... gli auguro di tornare quello di 3 anni fa,sia come persona(e in tre anne x me è precipitato) che come manetta!
              Last edited by bosco_RR; 07-02-09, 12:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                non saranno raccomandati eh... no no... semplice coincidenza!!!
                potrei mandare giu' biaggi ma sandi nel mondiale stock con un mezzo cosi? Ma vaff......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...avendo qualche anno in meno certo che ci sarei andato...

...rosicoso!? Se pensi che poco pi? di un mese fa era quasi sicuro che nel 2009 avrei corso nel mondiale sbk (...e senza nessuna valigia) ...e poi mi sono visto rifiutare l'iscrizione perch? non sono NESSUNO... vedere qualche altro NESSUNO a cui viene accettata un'iscrizione mondiale mi fa rosicare... si...
                  Le solite cose delle federazioni, a vedere certi in lista e te fuori (anche se non ti conosco di persona) posso solo mandarli a ca.are.

Comment

• Font Size
                    1: BERGER
                    2: Simeon
                    3: Giugliano/Corti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      perch? non mi piacerebbe che qualcuno che non conosco mi dicesse "vedi di non arrivare ultimo"... mi girerebbero le balle

Guarda duca appunto perche' non sai nulla non dovresti dare giudizi...Credo che Nico usi l'intelligenza e sappia che la mia era solo una battuta...
                      Eviterei di parlare per niente...

Comment

• Font Size
                        x uno che non ha mai vinto niente di serio e deve dimostrare ancora tutto,? bello in alto sulla pianta di fico! un vero ragazzo SEMPLICE rimanendo in romagna ? DOVIZIOSO e LANZI ,non sacchetti.... lui si ci parli come parli al tuo vicino di appartamento...dovi ? un grande,denis sacchetti a 23 anni si ? gi? bruciato da quel punto di vista....e anche dall'altro punto di vista ,quello motociclistico x me...
                        Mah,certamente Denis in questi ultimi 2 anni e' stato sfortunato fratturandosi ossa sulle piste da sci e cadendo in moto,ma comunque sia,se il babbo (che conosco benissimo) ha una buona attivita' e una grande passione per le 2 ruote vuole investire sul figli,bhe' sono fatti suoi e fa bene!Credo che Tu essendo suo compaesano sia solo molto invidioso e dei campionati a cui Denis ha partecipato e partecipa!Denis e' un ragazzo d'oro,a cui piace la bella vita e correre in moto!E FA BENE!Non dimentichiamoci poi i risultati ottenuti in passato...Piu' di una volta mi ha chiamato per un "happy hour" a Cervia o a Milano Marittima e vi garantisco a tutti che ? un ragazzo d'oro e non uno sbruffone come descritto da Bosco_RR!!!
                        Denis,se leggi....Compatisci!!!E ci vediamo presto!!!
                        Pier

Comment

• Font Size
                          de gustibus.........invidia ahha ma non farmi ridere.....puraz
                          non sto a replicare.........
                          quest anno me lo saprai dire ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            de gustibus.........invidia ahha ma non farmi ridere.....puraz
                            non sto a replicare.........
                            quest anno me lo saprai dire ahahahahahahahah

Ma non ti avr? mica rubato la donna, che hai tutto questo livore?

Ehi si scherza

Comment

• Font Size
                              come al solito ci sara' da divertirsi...
                              per quel che riguarda sandi e biaggi in effetti pare losca...certo che voi...sempre a pensar male...
                              per quel che riguarda sacchetti invece vorrei tanto un commento del fagio..

p.s. nico dacci il gas!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Mah,certamente Denis in questi ultimi 2 anni e' stato sfortunato fratturandosi ossa sulle piste da sci e cadendo in moto,ma comunque sia,se il babbo (che conosco benissimo) ha una buona attivita' e una grande passione per le 2 ruote vuole investire sul figli,bhe' sono fatti suoi e fa bene!Credo che Tu essendo suo compaesano sia solo molto invidioso e dei campionati a cui Denis ha partecipato e partecipa!Denis e' un ragazzo d'oro,a cui piace la bella vita e correre in moto!E FA BENE!Non dimentichiamoci poi i risultati ottenuti in passato...Piu' di una volta mi ha chiamato per un "happy hour" a Cervia o a Milano Marittima e vi garantisco a tutti che ? un ragazzo d'oro e non uno sbruffone come descritto da Bosco_RR!!!
                                Denis,se leggi....Compatisci!!!E ci vediamo presto!!!
                                Pier
                                GRANDE PIGIOLINO!TI QUOTO IN PIENO!!

Comment

X
                                Working...
                                X