Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale stock 1000 lista piloti 2009
Collapse
X
-
visto che dei soliti noti avete gi? parlato...
guardando la lista aggiungo che mi dispiace un po' l'assenza di pirro.
io lo vedo meglio qua che in 600...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postcosi avremmo anche IL DOTTORE IN SBK
e lo dico da sostenitore di valentino, sai bene come la penso.. ma vederlo in sbk mi farebbe piangere il cuore.. lasciateci il nostro paradiso incontaminato per favore.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsarebbe la morte della sbk.. finisce a gradinate come in motogp..
e lo dico da sostenitore di valentino, sai bene come la penso.. ma vederlo in sbk mi farebbe piangere il cuore.. lasciateci il nostro paradiso incontaminato per favore.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postcmq baz per me far? un gran campionato poi nn ? vero che saranno solo in 2 a giocarsi il titolo, pi? o meno saranno in 6: Xavier Simeon - Davide Giugliano - Claudio Corti - Andrea Antonelli - Thomas Bridewell - Maxime Berger
poi altri che si inseriranno sicuro molte volte durante l'anno: Loris Baz - Daniele Beretta - Dominic Lammert - Loic Napoleone
met? dei piloti partono come favoriti
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...avendo qualche anno in meno certo che ci sarei andato...
...rosicoso!? Se pensi che poco pi? di un mese fa era quasi sicuro che nel 2009 avrei corso nel mondiale sbk (...e senza nessuna valigia) ...e poi mi sono visto rifiutare l'iscrizione perch? non sono NESSUNO... vedere qualche altro NESSUNO a cui viene accettata un'iscrizione mondiale mi fa rosicare... si...
Comment
-
-
-
Originally posted by Sidecar View Postno ma nella sbk possono usarne quante vogliono...
per? cmq rispetto ad un R1 costa il doppio... soprattutto come manutenzione...
Si ma nella SBK non usano le R, i telai RS dovrebbero essere diversi, non sono di certi quelli di una moto omologata per uso stradale o sbaglio?
Comment
-
si ma il discorso ? contrario...
? nella stock che nn si possono usare determinati modelli...
nella sbk ci puoi andare con quello che vuoi...
anche con la S volendo...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postio terrei Simeon, il ragazzo è mooolto veloce
e usa la testa quando serve
PS ho visto solo dopo che la cosa era già stata ampiamente evidenziata. sorry, non volevo rincarare la doseLast edited by ap71; 06-02-09, 10:51.
Comment
X
Comment