Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO L'ho considerato, e per me far? delle belle gare, ma per il campionato sar? molto difficile, ma cmq ha dimostrato che pur essendo molto giovane sa il fatto suo, e di cazzate nn ne fa
Mah,certamente Denis in questi ultimi 2 anni e' stato sfortunato fratturandosi ossa sulle piste da sci e cadendo in moto,ma comunque sia,se il babbo (che conosco benissimo) ha una buona attivita' e una grande passione per le 2 ruote vuole investire sul figli,bhe' sono fatti suoi e fa bene!Credo che Tu essendo suo compaesano sia solo molto invidioso e dei campionati a cui Denis ha partecipato e partecipa!Denis e' un ragazzo d'oro,a 1)cui piace la bella vita e POI correre in moto!E FA BENE!Non dimentichiamoci poi i risultati ottenuti in passato...Piu' di una volta mi ha chiamato per un "happy hour" a Cervia o a Milano Marittima e vi garantisco a tutti che ? un ragazzo d'oro e non uno sbruffone come descritto da Bosco_RR!!!
Denis,se leggi....Compatisci!!!E ci vediamo presto!!!
Pier
Bosco ? stato sicuramente fin troppo duro nell'esprimere giudizi, per?
Sacchetti da 3 anni a questa parte con la testa non ? + molto il pilota che era
Poi spero sempre riesca a smentirci
Bosco ? stato sicuramente fin troppo duro nell'esprimere giudizi, per?
Sacchetti da 3 anni a questa parte con la testa non ? + molto il pilota che era
Poi spero sempre riesca a smentirci
Questo ? verissimo!Spero anche io che metta a posto la testa!!!!
DENIS!!!!!LO SO CHE LEGGI,PERCUI,IMPEGNO EH!!!!!!
pier
Questo ? verissimo!Spero anche io che metta a posto la testa!!!!
DENIS!!!!!LO SO CHE LEGGI,PERCUI,IMPEGNO EH!!!!!!
pier
DENIS QUEST'ANNO HA UNA BUONA OPPORTUNITA' E VEDRA' DI NON FARSELA SCAPPARE:
IO E DENIS CI VEDREMO VENERDI' PER LA REGISTRAZIONE DE "IL PROCESSO AL GRAN PREMIO" DOVE SAREMO OSPITI ED ANDRA' IN ONDA SABATO ALLE 20 SU SKY CANALE 827:
IN QUEL CONTESTO SENTIREMO LE SUE IMPRESSIONI.
IO ANCORA CI CREDO
Ciao raga volevo sapere se davano il campionato sstk in tv e dove perch? ho avuto sempre solo il piacere e l'onore di vedere qualche gara italiana dal vivo e mi farebbe piacere vederne di pi? grazie
Lamps a tutti
Ciao raga volevo sapere se davano il campionato sstk in tv e dove perch? ho avuto sempre solo il piacere e l'onore di vedere qualche gara italiana dal vivo e mi farebbe piacere vederne di pi? grazie
Lamps a tutti
Certo,di solito su Eurosport 2 in diretta,oppure LIVE sul sito ufficiale SBK.
Pier
Comment