Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: niente operazione per Roby Rolfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motogp

-------------------------------------

Roby Rolfo ci sar? per la gara di Phillip IslandLa lussazione alla spalla destra riportata nel corso dei test di Portimao, non costringer? Roby Rolfo all?intervento chirurgico. Il centauro torinese, quest?anno in sella ad una CBR1000RR del team Honda Stiggy, sar? presente al 100% a Phillip Island in occasione della prima tappa del mondiale 2009.

Rolfo si ? recato a Forl? dove ? stato visitato dal prof. Porcellini, medico chirurgo specializzato nei problemi alla spalla, che ha confermato la possibilit? di disputare la stagione.

Roby dovr? rispettare un programma rigido di terapia riabilitativa ed esercizi specifici per il rinforzo della muscolatura della spalla. L?intervento verr? effettuato il prossimo novembre a campionato concluso.

?L?umore ? decisamente alto dopo la visita dal prof. Porcellini? - ha detto Roby - ?Mi ha detto che la spalla non ? poi messa cos? male e con le opportune terapie posso essere in grado di guidare la moto, magari con l?utilizzo di un tutore.

?Quindi abbiamo gi? stabilito un programma di lavoro, che nei week end di gara continuer? con l?aiuto della Clinica Mobile, e in Australia sono convinto che mi presenter? in buone condizioni?.

• Font Size
    SPEREMMU

è veramente molto sfortunato questo ragazzo!

Comment

• Font Size
      Speriamo sia vero...

Comment

X
      Working...
      X