Originally posted by rsv factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Prima giornata di test per il team PSG-1 Corse
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttra le biondetti e la bucine ti guadagno almeno 5 minuti
Io comunque fossi in te mi allenerei seriamente tutta l'estate tra binetto e cellole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Ragazzi, io ho risposto alla mamma di Ska, perché ritenevo che si stesse entro certi limiti
Cercate di restarci per cortesia, perché sennò ha ragione a farCI la morale
P.S. maracanà, se sei in astinenza da infraction, fai un fischio, che provvediamo immediatamente
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mah....questo "umorismo da strapazzo" e da compatire.
Non ho parole per definire il ridicolo di questi post!E pensare che ci sono persone che si stanno facendo un mazzo tanto per fare il Mondiale,e PSG1 e' uno di questi.....mah....
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMah....questo "umorismo da strapazzo" e da compatire.
Non ho parole per definire il ridicolo di questi post!E pensare che ci sono persone che si stanno facendo un mazzo tanto per fare il Mondiale,e PSG1 e' uno di questi.....mah....
Pier
Come non quotarti.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMah....questo "umorismo da strapazzo" e da compatire.
Pier
Certo ? che se fossi un calciatore di Serie A e mi mandassero a fare preparazione con la Polisportiva Giovani Salesiane, o se fossi uno sciatore e facessi allenamento su una pista baby, beh... lascio a Te le conclusioni
Questo ? un Forum dove ci sono la maggior parte delle persone che per star dietro alla loro passione fanno rinunce, sacrifici, dormono in un furgone o nel box, per far quadrare il Bilancio della pistata... Gli stessi frequentatori di piste comprano le moto e tutti gli amnemicoli che danno profitto AI SIGNORI che si fanno Gara 1 e Gara 2 nelle migliori piste del mondo, ogni 2 settimane, con 10 meccanici, alberghi, svariati treni di gomme per ogni data, a costo zero, anzi... Prendono un sacco di soldi (chi + chi -), oltre ad avere sempre materiale di prim'ordine...
Cerchiamo di non perdere il fulcro del discorso... L'appassionato si spacca la schiena per girare a Binetto con 20 suoi amici e passare una giornata di appagante adrenalina.... Il Team che fa' il Mondiale vada dove pu? dare SENSO all'impegno che si ? preso ...
Senza denigrare nessun PSG-1 che sicuramente non ha vita facile, grazie alle decisioni di Mamma Kawa
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerto ? che se fossi un calciatore di Serie A e mi mandassero a fare preparazione con la Polisportiva Giovani Salesiane, o se fossi uno sciatore e facessi allenamento su una pista baby, beh... lascio a Te le conclusioni
Comment
X
Comment