Baiocco aveva gia provato in sicilia "racalmuto" nel 2007,la pista effettivamente e' migliore di Binetto,ma in questo caso il clima non era idoneo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Prima giornata di test per il team PSG-1 Corse
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSecondo me per i primissimi test va benissimo.Dovevano solo sistemare le moto da spedire gia' configurate e cucite sui piloti.
E poi,basta criticare i team e ringraziamo che corrano tutti!
Pier
leggasi il mio post poco pi? in alto
Comment
-
quando i soldi son quelli che ve volete inventà???...ricordo anche io er poro miscel a provare la dfx all'isam, pista...pista?? mah boh....e fece pure un bel volo
comunque speriamo bene per i due piloti italiani, certo che la colorazione nun se pò guardà
Comment
-
Per trovare le regolazioni delle pedane e per rodare il metodo di lavoro penso vada bene qualsiasi circuito che garantisca un po di sole
Ps Magari li hanno fatti girare a gratis
Comment
-
ammazza!!...piu' frequento questo forum e piu' mi accorgo che ? pieno di criticoni!! tutti esperti che sono subito pronto a giudicare piloti,team e quant'altro.
Comment
-
A tutti i PILOTIche partecipano a questo post e che criticano Binetto, per quanto possa fare schifo questa pista sfido chiunque a trovarne una piu' tecnica. E poi sui rettilini siete troppo piu' forti degli altri
Comment
-
Ragà dai, ma si fa per cazzeggiare. Siamo a Febbraio e l'inverno è ancora lungo!
Però dai, a Binetto farebbe pure schifo a me a girare che ho un 1000 di serie.
Se era una questione di clima, almeno Racalmuto o Siracusa che hanno dei bei rettilinei dove puoi scannare il motore e dei bei curvoni per tarare le sospensioni!
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostA tutti i PILOTIche partecipano a questo post e che criticano Binetto, per quanto possa fare schifo questa pista sfido chiunque a trovarne una piu' tecnica. E poi sui rettilini siete troppo piu' forti degli altri
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostNON stiamo criticando Binetto, stiamo criticando la scelta di una squadra del mondiale sbk di andare a provare su una pista che NON porta alcuna indicazione utile ai fini del campionato... ricordo che il mondiale sbk corre in piste come MOnza, Donington, Assen, Philip Island etc.. che sono di un livello leggermente superiore a Binetto, 2 anni fa ha fatto dei test la ducati ufficiale con Canepa che ha stampato uno dei giri record della pista, e negli anni precedenti numerosi team ufficiali hanno provato su questa pista. Per tarare sospensioni e ciclistica è l'ideale, ha bisogno solo di non meno di 1 km in piu'
Last edited by gpmoto; 04-02-09, 16:04.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostSecondo me sono parole da profano, 2 anni fa ha fatto dei test la ducati ufficiale con Canepa che ha stampato uno dei giri record della pista, e negli anni precedenti numerosi team ufficiali hanno provato su questa pista. Per tarare sospensioni e ciclistica ? l'ideale, ha bisogno solo di non meno di 1 km in piu'
Comment
-
X
Comment