Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Prima giornata di test per il team PSG-1 Corse

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene

ora che ho letto che binetto è pista tecnica e probante posso pure chiudere la giornata il bellezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bene

ora che ho letto che binetto ? pista tecnica e probante posso pure chiudere la giornata il bellezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        oh sar? profano ma io penso che andare a provare a Binetto non ha senso... se ? cos? una pista tecnica magari Binetto nel 2010 sar? inserito nelle tappe del Mondiale SBK
        nenche a me piace binetto, ci sono andato questa estate per? molto probabilmente se un team di sbk sceglie di andare a fare dei test penso che secondo loro sar? in qualche modo utile per il loro sviluppo, anche a racalmuto alcuni anni fa sono andati dei team con piloti come barros, checa, ecc. eppure racalmuto non e una pista da mondiale ed e poco piu grande di binetto percui secondo me stiamo a criticare una scelta di un team di professionisti senza sapere i reali motivi delle loro scelte!!

e non spariamo cazzate a dire che ? una questione di soldi!!!! se fosse cosi se ne starebbero a casa invece di partecipare al campinato del mondo sbk!!!

Comment

• Font Size
          Diciamo che Racalmuto ? quasi il doppio:

LUNGHEZZA
          2.530 m

LARGHEZZA MINIMA (rettifili)
          12 m

LARGHEZZA IN CURVA Variabile
          > 12 m

RETTIFILO DI PARTENZA
          650 m

NUMERO CURVE
          11

Comment

• Font Size
            ah ecco perch? mi avevano consigliato Binetto x rodare la 1098

perch? ? tecnica ....

Comment

• Font Size
              :byeb:
              :byeb:

Comment

• Font Size
                Dove vai gpmoto ? A binetto ?

Comment

• Font Size
                  Dove vai gpmoto ? A binetto ?

Comment

• Font Size
                    non paragoniamo Binetto con Siracusa e Racalmuto.... non mi pare proprio il caso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                      .........................................
                      e non spariamo cazzate a dire che ? una questione di soldi!!!! se fosse cosi se ne starebbero a casa invece di partecipare al campinato del mondo sbk!!!
                      ... io gli avrei proposto la "tangenziale di Bologna alle 3 del mattino".
                      non costa un caxxo... e' lunga abbastanza... poi l'uscita fiera ha proprio la parvenza del box!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        ... io gli avrei proposto la "tangenziale di Bologna alle 3 del mattino".
                        non costa un caxxo... e' lunga abbastanza... poi l'uscita fiera ha proprio la parvenza del box!!
                        Buhahahaha! Sto ridendo davvero!

Comment

• Font Size

ah no ? e allora come vogliamo chiamarla 'sta cosa ? riduzione dei costi ? se cos? fosse potevano andare almeno a Valencia visto che in quei giorni ci giravano Aprilia e BMW... ricordo ch aver perso l'ufficialit? Kawasaki ? costato anche a livello di soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Diciamo che Racalmuto ? quasi il doppio:

LUNGHEZZA
                            2.530 m

LARGHEZZA MINIMA (rettifili)
                            12 m

LARGHEZZA IN CURVA Variabile
                            > 12 m

RETTIFILO DI PARTENZA
                            650 m

NUMERO CURVE
                            11
                            la conosco abbastanza bene racalmuto visto che ci sono andato diverse volte a girare!! per non parlare di siracusa che la frequento da 4 anni!!! cmq il senso non era questo, non sempre secondo me si sceglie la pista di 5 km per fare i test! ma anche una pista di 1,6 km puo dare delle indicazioni utili allo sviluppo!!!

ps. garzie per la rinfrescata non ricordavo il numero delle curve!!!

Comment

• Font Size
                              Certamente, per lo sviluppo, potrebbe essere utile andare anche sulla tangenziale...

1) E' gratis
                              2) Ha dei bei curvoni in appoggio per vedere in telemetria se appare il chattering
                              3) Hai degli ostacoli, le auto, e puoi simulare il sorpasso e lo scarto dei doppiati!

Last edited by Ultrone; 05-02-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                                la conosco abbastanza bene racalmuto visto che ci sono andato diverse volte a girare!! per non parlare di siracusa che la frequento da 4 anni!!! cmq il senso non era questo, non sempre secondo me si sceglie la pista di 5 km per fare i test! ma anche una pista di 1,6 km puo dare delle indicazioni utili allo sviluppo!!!

ps. garzie per la rinfrescata non ricordavo il numero delle curve!!!
                                allora presto vedremo Stoner sulla GP9 a Varano ?

Comment

X
                                Working...
                                X