Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Prima giornata di test per il team PSG-1 Corse
tra le biondetti e la bucine ti guadagno almeno 5 minuti
Io comunque fossi in te mi allenerei seriamente tutta l'estate tra binetto e cellole
serio...un'amico mi ha invitato domenica al sagittario.... ...io jo detto ..che con il 1000...facevo ride al sagittario....pero' se una superbike gira a binetto.....
serio...un'amico mi ha invitato domenica al sagittario.... ...io jo detto ..che con il 1000...facevo ride al sagittario....pero' se una superbike gira a binetto.....
vieni a gir? sulla via de casa mia...? aggratis ingegn?
Mah....questo "umorismo da strapazzo" e da compatire.
Non ho parole per definire il ridicolo di questi post!E pensare che ci sono persone che si stanno facendo un mazzo tanto per fare il Mondiale,e PSG1 e' uno di questi.....mah....
Pier
Non ho parole per definire il ridicolo di questi post!E pensare che ci sono persone che si stanno facendo un mazzo tanto per fare il Mondiale,e PSG1 e' uno di questi.....mah....
Pier
Pier
Credo che qui nessuno stia dubitando sul "mazzo" che si stanno facendo TUTTI I PSG-1 che affrontano cos? in prima persona la crisi e/o i tagli che operano le Case Madri...
Certo ? che se fossi un calciatore di Serie A e mi mandassero a fare preparazione con la Polisportiva Giovani Salesiane, o se fossi uno sciatore e facessi allenamento su una pista baby, beh... lascio a Te le conclusioni
Questo ? un Forum dove ci sono la maggior parte delle persone che per star dietro alla loro passione fanno rinunce, sacrifici, dormono in un furgone o nel box, per far quadrare il Bilancio della pistata... Gli stessi frequentatori di piste comprano le moto e tutti gli amnemicoli che danno profitto AI SIGNORI che si fanno Gara 1 e Gara 2 nelle migliori piste del mondo, ogni 2 settimane, con 10 meccanici, alberghi, svariati treni di gomme per ogni data, a costo zero, anzi... Prendono un sacco di soldi (chi + chi -), oltre ad avere sempre materiale di prim'ordine...
Cerchiamo di non perdere il fulcro del discorso... L'appassionato si spacca la schiena per girare a Binetto con 20 suoi amici e passare una giornata di appagante adrenalina.... Il Team che fa' il Mondiale vada dove pu? dare SENSO all'impegno che si ? preso ...
Senza denigrare nessun PSG-1 che sicuramente non ha vita facile, grazie alle decisioni di Mamma Kawa
Certo ? che se fossi un calciatore di Serie A e mi mandassero a fare preparazione con la Polisportiva Giovani Salesiane, o se fossi uno sciatore e facessi allenamento su una pista baby, beh... lascio a Te le conclusioni
Comment