Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La R1 SBK 2009...
Collapse
X
-
pero pensandoce bene haga ha fatto pure bene andando in ducati..
se restava in yamaha in ducati ce andava un certo "biaggi" e li si che erano guai..
quindi haga ha pensato: io con la yamaha e biaggi in ducati? o io in ducati e biaggi su un cancello co 2 ruote?
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postpero pensandoce bene haga ha fatto pure bene andando in ducati..
se restava in yamaha in ducati ce andava un certo "biaggi" e li si che erano guai..
quindi haga ha pensato: io con la yamaha e biaggi in ducati? o io in ducati e biaggi su un cancello co 2 ruote?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSciamano ti spiego in un attimo la differenza tra potenza e potenziale...
... la suzuki ? una moto POTENTE al 100% ma tu ? grassa se arrivi a sfruttare il 20% del suo POTENZIALE!
Se poi anche i motori non sono in grado si sfruttare il loro stesso potenziale....beh....annamo beneeee!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... motori completamente assemblati direttamente dal giappone...
... ultimi test fatti con scarichi provvisori ed elettronica "vecchia"...
... attualmente gode gi? di 225 CV alla ruota...
... consumo di gomme dimezzato grazie alla nuova erogazione...
... in questo momento il potenziale espresso sta al 80%...
... auguri agli altri!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post... motori completamente assemblati direttamente dal giappone...
... ultimi test fatti con scarichi provvisori ed elettronica "vecchia"...
... attualmente gode gi? di 225 CV alla ruota...
... consumo di gomme dimezzato grazie alla nuova erogazione...
... in questo momento il potenziale espresso sta al 80%...
... auguri agli altri!
Vai a vedere che Haga e Corser han fatto una gran cagata a mollare adesso la Yamaha.
Il mondiale quest'anno lo trovo difficile da conquistare comunque, ma dal 2010 prevedo dolori lancinanti di stomaco tra Haga e Corser.......quest'anno solo un p? di acidit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
e comunque me ne frego di chi ? andato da chi. tanto alla fine qualche magagna ce l'hanno tutti. certo che nel caso yamaha sia molto agguerrita la ducati far? uscire la 1398rr e siamo apposto!Last edited by stranacreatura; 02-02-09, 23:10.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostEhm... non ? arrivato 2? ad 1 punto
Comment
X
Comment