Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins al posto di Rolfo nel mondiale Superbike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roby Rolfo potrebbe essere sostituito da John Hopkins al fianco di Leon Haslam alla guida della Honda CBR 1000 RR del team Stiggy-Honda, nel mondiale Superbike.
    Questa ? la notizia che ? rimbalzata oggi dall?Inghilterra attraverso MCN e che vorrebbe l pilota torinese in procinto di essere sostituito dall?americano nel mondiale delle derivate di serie.

A scatenare la ridda di ipotesi il fatto che Rolfo si ? trovato in grossa difficolt? negli ultimi test effettuati in Portogallo, a Portimao, a causa di un problema ad una spalla, che probabilmente dovr? essere operata. L?operazione alla spalla richiede almeno un mese di riabilitazione, il che impedirebbe a Roby di essere al via della prima gara del mondiale, in programma a Phillip Island

• Font Size
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    Roby Rolfo potrebbe essere sostituito da John Hopkins al fianco di Leon Haslam alla guida della Honda CBR 1000 RR del team Stiggy-Honda, nel mondiale Superbike.
    Questa è la notizia che è rimbalzata oggi dall’Inghilterra attraverso MCN e che vorrebbe l pilota torinese in procinto di essere sostituito dall’americano nel mondiale delle derivate di serie.

A scatenare la ridda di ipotesi il fatto che Rolfo si è trovato in grossa difficoltà negli ultimi test effettuati in Portogallo, a Portimao, a causa di un problema ad una spalla, che probabilmente dovrà essere operata. L’operazione alla spalla richiede almeno un mese di riabilitazione, il che impedirebbe a Roby di essere al via della prima gara del mondiale, in programma a Phillip Island
    azz....che disatro per roby , ma ha dichiarato che per la prima gara tornava apposto!!!
    Last edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 22:40.

Comment

• Font Size
      mi dispiacerebbe x rolfo!magari un'altra moto x il grande hopper!

Comment

• Font Size
        insomma... mi dispiace per rolfo perchè mi è simpatico.... ma sinceramente a livello di risultati è un po molto scarso...

Comment

• Font Size
          ma regge i team con lo sponsor hannspree

Comment

• Font Size
            Che Roby debba essere sostituito è inevitabile. Per il bene di Rolfo stesso e del team. Un gap come quello di Portimao non fa bene a nessuno. Soprattutto notando l'abisso che c'era tra Roby e il compagno.
            Ora resta da vedere chi sarà il sostituto, che sia Hopkins non ci credo per niente.
            Last edited by romanov.ll; 02-02-09, 07:17.

Comment

• Font Size
              Non credo che Hopkins accetti una moto di 2° piano nella seconda categoria motoristica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non credo che Hopkins accetti una moto di 2? piano nella seconda categoria motoristica...
                se sta vagliando di tornare in AMA ..basta che lo pagano e lui va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  se sta vagliando di tornare in AMA ..basta che lo pagano e lui va
                  Non credo che lo paghino tanto. Intatti avevano preso Rolfo e il suo sponsor
                  Io credo che le tipologie di possibili sostituti siano due: o un pilota da pagare poco (e ci? escluderebbe Hopkins) o un pilota con discreta valigia (e anche in questo caso escludere Hopkins visto che la sua valigia ? enorme e pu? puntare a team migliori in categorie pi? redditizie).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by romanov.ll View Post
                    Non credo che lo paghino tanto. Intatti avevano preso Rolfo e il suo sponsor
                    Io credo che le tipologie di possibili sostituti siano due: o un pilota da pagare poco (e ci? escluderebbe Hopkins) o un pilota con discreta valigia (e anche in questo caso escludere Hopkins visto che la sua valigia ? enorme e pu? puntare a team migliori in categorie pi? redditizie).
                    Questi erano i dettagli contenuti nella mia considerazione!

Comment

X
                    Working...
                    X