Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok,ma allora...Lanzi?????Con che 4 cilindri e' in trattativa?????Mi scervello ma non capisco....
Pier
Non ne ho idea, ma neanche Sterilgarda ha delle quattro cilindri
Comunque è da dire che l'articolo riportato è di MS......... Siamo sicuri che sia vero quello che c'è scritto?..................
Secondo me purtroppo è a piedi come Polita.
Anche in questo caso purtroppo mi sembra improbabile, come dice pigiolino312 per quanto ci si sforzi non si capisce in che quattro cilindri possa andare. Vedo più facile che sia semplicemente un articolo bufala di MS.
non è un articolo ... ma un'intervista
e non è una differenza da poco
mo' se anche il pilota stesso si mette a sparare minkiate a raffica ... non si sa davvero + dove sbattere la testa x avere una notizia attendibile
Nik un intervista può essere (purtroppo) riportata dal giornalista come si vuole. Succede in tanti casi, non solo nello sport. Non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta. Non capisco come tu faccia a prenderla come oro colato............. soprattutto se è stata riportata da MS.
Il tuo discorso avrebbe senso se l'intervista fosse audio o video, ma quella è un'intervista trascritta. E tutto può essere. Io sinceramente non mi fiderei troppo di un'intervista trascritta su MS. Soprattutto se non ritrovo un minimo riscontro logico.
secondo fonte autorevole, pure Melandri si sarebbe proposto a Sterilgarda... il problema ? che il 2? pilota deve portare la "dote" e quindi ? ben difficile che Macio sborsi di tasca propria (pur stipendiato cmq. da Kawa x il 2009)
Comment