SCUSATE MA SI PARLA DI TEAM BORCIANI QUA NO??? BOHHHHHHHHHHH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostOk,ma allora...Lanzi?????Con che 4 cilindri e' in trattativa?????Mi scervello ma non capisco....
Pier
Comunque è da dire che l'articolo riportato è di MS......... Siamo sicuri che sia vero quello che c'è scritto?..................
Secondo me purtroppo è a piedi come Polita.Last edited by romanov.ll; 04-02-09, 19:42.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by Sidecar View Postio spero solo che polita rimanga al suo posto...
.
Originally posted by Sidecar View Poste per me Lanzi va su una Honda....Last edited by romanov.ll; 04-02-09, 20:00.
Comment
-
non ? un articolo ... ma un'intervista
e non ? una differenza da poco
mo' se anche il pilota stesso si mette a sparare minkiate a raffica ... non si sa davvero + dove sbattere la testa x avere una notizia attendibile
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postnon è un articolo ... ma un'intervista
e non è una differenza da poco
mo' se anche il pilota stesso si mette a sparare minkiate a raffica ... non si sa davvero + dove sbattere la testa x avere una notizia attendibile
Il tuo discorso avrebbe senso se l'intervista fosse audio o video, ma quella è un'intervista trascritta. E tutto può essere. Io sinceramente non mi fiderei troppo di un'intervista trascritta su MS. Soprattutto se non ritrovo un minimo riscontro logico.Last edited by romanov.ll; 04-02-09, 20:14.
Comment
-
ambasciator non porta pene
secondo fonte autorevole, pure Melandri si sarebbe proposto a Sterilgarda... il problema ? che il 2? pilota deve portare la "dote" e quindi ? ben difficile che Macio sborsi di tasca propria (pur stipendiato cmq. da Kawa x il 2009)
vedremo se va in porto l'ipotesi Nieto
x Polita cmq. ? molto grigia... x non dire nera
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostSoprattutto se non ritrovo un minimo riscontro logico.
io non piglio x oro colato ... ma sai com'? ... x me le parole del pilota valgono + delle tue e delle mie messe insieme
poi se avr? sparato cazzate ... sar? lui che fa la figura del pirla
Comment
X
Comment