Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potete condividere con noi questo "gioco" ?

(duca se non puoi qui mandami un pm..se puoi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      potete condividere con noi questo "gioco" ?

(duca se non puoi qui mandami un pm..se puoi)
      vorrei evitare spiacevoli inconvenienti come minacce e possibili ritorsioni legali solo perch? stiamo bene finanziariamente

Comment

• Font Size
        Oggi ho parlato personalmente al cell con Alex ma....... bocche cucite.

Comment

• Font Size
          azzo..quindi qualcosa di vero su ste voci c'è....porc

Comment

• Font Size
            leggendo questo post mi sembra di guardare i tg dove tutti ripetono che c'? crisi e la gente, pressata psicologicamente, va a peggiorare la situazione...

nieto sembrava prima correre con Alstare, poi con un team suo, poi con dfx, poi con alstare di nuovo, adesso con borciani...
            se stiam qua a corrergli dietro dando ogni volta la notizia come reale, diventiam tutti matti

lasciamo che le cose facciano il loro corso; se c'? un po' d'acqua mossa nel team, l'ultima cosa da fare ? allarmare Alex.
            Se fossi al suo posto, con i miei pensieri e la gente a caccia di risposte, mi scoppierebbe la testa...

Comment

• Font Size
              Io leggo i post e...taccio....Taccio perchè sono costernato!!!!!Non erano notizie riguardanti IL PIRATA che avevo letto Sabato notte!!Domenica ho aperto il post...Poi...guarda che salta fuori!!!!
              Se è cosi',non e'colpa di nessuno,ma del mercato che probabilmente non ha potuto garantire nulla........................
              Pier

Comment

• Font Size
                Se fosse solo per questo basta che non legga il forum no?

Comment

• Font Size
                  Spesso ti capita di bacchettare la gente che ne sa qualcosa pi? di te...... a volte hai ragione, a volte non ce l'hai. Ultimamente ti capitaspesso di non averla. Sento Alex come amico da diversi anni e lui sa benissimo le cose come stanno. Non si deve allarmare di nulla, ne lo ho mai allarmato. Non credo che tu lo conosca bene quanto me e quindi ti prego di non erigerti a saputella. E' un momento difficile per tutto il mondo. Ma sono sicuro che una soluzione, alla fine la si trover?.

PUNTO
                  Originally posted by laroch View Post
                  leggendo questo post mi sembra di guardare i tg dove tutti ripetono che c'? crisi e la gente, pressata psicologicamente, va a peggiorare la situazione...

nieto sembrava prima correre con Alstare, poi con un team suo, poi con dfx, poi con alstare di nuovo, adesso con borciani...
                  se stiam qua a corrergli dietro dando ogni volta la notizia come reale, diventiam tutti matti

lasciamo che le cose facciano il loro corso; se c'? un po' d'acqua mossa nel team, l'ultima cosa da fare ? allarmare Alex.
                  Se fossi al suo posto, con i miei pensieri e la gente a caccia di risposte, mi scoppierebbe la testa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marketing DDG View Post
                    Spesso ti capita di bacchettare la gente che ne sa qualcosa pi? di te...... a volte hai ragione, a volte non ce l'hai. Ultimamente ti capitaspesso di non averla. Sento Alex come amico da diversi anni e lui sa benissimo le cose come stanno. Non si deve allarmare di nulla, ne lo ho mai allarmato. Non credo che tu lo conosca bene quanto me e quindi ti prego di non erigerti a saputella. E' un momento difficile per tutto il mondo. Ma sono sicuro che una soluzione, alla fine la si trover?.

PUNTO
                    ... oppal?...

Comment

• Font Size
                      Ma non puo' essere che lo sponsor di cui disponeva Polita,con la crisi non possa piu' esporsi,e allora Borciani come farebbe a far quadrare i bilanci?????
                      Gente,stiamo coi piedi x terra,un conto sono gli ideali,ma non ti fanno mangiare...... E' brutto,ma e' cosi'!

Comment

• Font Size
                        .. c'&#232; pure Hopkins in giro senza moto..ma con il gruzzoletto della Monster...vedrai se qualche <team che non gli fa il filo a discapito di qualche altro pilota..! in Superbike non c'&#232; crisi..mancano le moto..!!

Comment

• Font Size
                          Oggi ho parlato personalmente al cell con Alex ma....... bocche cucite.
                          m'immagino la telefonata con la bocca cucita...

ciao... come va ?

mmmmmMMMmmMMmMmmMmmm ....MMMmmmMuuuUuuuu...

ahhh... si.... ok... andiamo a farci una pizza ???

GGGNNnNNnNn MMMMMM UUUUmmmmm.....

come il coro a bocca chiusa della butterfly....

oppure

Last edited by ace; 03-02-09, 17:10.

Comment

• Font Size

PUNTO
                            saputella?
                            Scusa ? ma questa non l'ho proprio capita!
                            ho detto semplicemente che in questo mondo le cose cambiano continuamente: oggi sembra ufficiale una cosa, domani ? gi? cambiata...
                            e che, di conseguenza, non bisogna dare tutto per disperso ogni volta, proprio perch? le soluzioni poi si trovano sempre!

Non sono certo venuta a bacchettare te e nessun altro!

E se leggi bene, in fondo ho detto "se io fossi" non alex fa.
                            Comunque Alex lo conosco anch'io,non ti preoccupare, ma non mi metto certo in gara per vedere chi lo conosce di pi?.

fa te...volevo solo mettermi dalla sua parte e va a finire che prendo pure degli insulti.

Comment

• Font Size
                              ci sono tante persone che la pensano come me....

non voglio portare avanti questa polemica. Perch? ? sterile e non serve a nulla. Ma sei pregata di essere meno quella che sa tutto.....

Per il resto...... Pace!

Ciao

P.s: ora chiamo alex, cos? te lo saluto!

Originally posted by laroch View Post
                              saputella?
                              Scusa ? ma questa non l'ho proprio capita!
                              ho detto semplicemente che in questo mondo le cose cambiano continuamente: oggi sembra ufficiale una cosa, domani ? gi? cambiata...
                              e che, di conseguenza, non bisogna dare tutto per disperso ogni volta, proprio perch? le soluzioni poi si trovano sempre!

Non sono certo venuta a bacchettare te e nessun altro!

E se leggi bene, in fondo ho detto "se io fossi" non alex fa.
                              Comunque Alex lo conosco anch'io,non ti preoccupare, ma non mi metto certo in gara per vedere chi lo conosce di pi?.

fa te...volevo solo mettermi dalla sua parte e va a finire che prendo pure degli insulti.

Comment

• Font Size
                                state bboni

Comment

X
                                Working...
                                X