Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?
Collapse
X
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
accidenti!!
non credo comunque che borciani possa fare una cosa simile (e con "possa" non intendo in senso contrattuale, ma in senso etico, perchè da quel poco che traspare dalla tv sembra una persona corretta)..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postaccidenti!!
non credo comunque che borciani possa fare una cosa simile (e con "possa" non intendo in senso contrattuale, ma in senso etico, perch? da quel poco che traspare dalla tv sembra una persona corretta)..
Comment
-
Stamani su La7 è andato in onda il servizio sulla SBK e le interviste a Polita e Shane.... bhè sarebbe veramente un peccato perdere il posto così, ma noi italiani ci siamo abituati era successo anche a Nannelli che doveva andare con Ten Kate poi soffiato il posto da un certo Sofuoglu..
In bocca al Lupo....
Ah nel servizio si faceva riferimento alla Sterilgarda e alla sua grande produzione essendo Italiana volevano appunto continuare la tradizione di avere un pilota Italico....di buone parole..
Comment
-
ragazzi io spezzo una lancia in favore di Borciani....Anche lui come tutti a fine mese deve pagare i meccanici e tutto il resto e esendo privato i problemi sono ancora piu' grossi.. Secondo voi se mancano i soldi per pagare i meccanici e arriva uno sponsor piu' grosso che risolverebbe la crisi voi cosa fareste ??? Ovvio che se Polita dovesse andare via dispiace ma bisogna pensare anche al lato economico...
Certa gente la fa troppo facileLast edited by Fanfiz; 01-02-09, 16:01.
Comment
-
Originally posted by Fanfiz View Postma come fanno a fare una terza moto se fan fatica a gestirne due (parlo economicamente )Last edited by desmopiega; 01-02-09, 17:13.
Comment
-
Originally posted by Fanfiz View Postragazzi io spezzo una lancia in favore di Borciani....Anche lui come tutti a fine mese deve pagare i meccanici e tutto il resto e esendo privato i problemi sono ancora piu' grossi.. Secondo voi se mancano i soldi per pagare i meccanici e arriva uno sponsor piu' grosso che risolverebbe la crisi voi cosa fareste ??? Ovvio che se Polita dovesse andare via dispiace ma bisogna pensare anche al lato economico...
Certa gente la fa troppo facile
Comment
-
Con quanto hanno spinto per portare Alessandro in SBK adesso vorrebbero appiedarlo?
non credo che Marco sia cosi, anche se da una borsa piena di soldi come quella che ha nieto,ci sarebbe da aspettarsi di tutto
Comment
X
Comment