Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ah ecco...ma Nieto non aveva pronta una Suzuki ALstare pronta preparata direttamente da Batt??
    in teoria s?, in pratica...bo!

Comment

• Font Size
      Ma mandatelo nei GP quello xxx.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Perot22 View Post
        Ciao,e' un piacere sentirti sempre attivissima.......un saluto a Gigi.
        Ciao Fabry, ti saluto certamente Gigi e tu salutaci il grande Cesare... Ci vediamo presto sulle piste...

Comment

• Font Size
          accidenti!!

non credo comunque che borciani possa fare una cosa simile (e con "possa" non intendo in senso contrattuale, ma in senso etico, perchè da quel poco che traspare dalla tv sembra una persona corretta)..

Comment

• Font Size
            Certo che levare la sella da sotto il culo ad un pilota a campionato non ancora iniziato ? una carognata che non so quanto giovi all'immagine del Team e dello sponsor.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              accidenti!!

non credo comunque che borciani possa fare una cosa simile (e con "possa" non intendo in senso contrattuale, ma in senso etico, perch? da quel poco che traspare dalla tv sembra una persona corretta)..
              E' esattamente quello che penso io....

Comment

• Font Size
                Stamani su La7 è andato in onda il servizio sulla SBK e le interviste a Polita e Shane.... bhè sarebbe veramente un peccato perdere il posto così, ma noi italiani ci siamo abituati era successo anche a Nannelli che doveva andare con Ten Kate poi soffiato il posto da un certo Sofuoglu..

In bocca al Lupo....

Ah nel servizio si faceva riferimento alla Sterilgarda e alla sua grande produzione essendo Italiana volevano appunto continuare la tradizione di avere un pilota Italico....di buone parole..

Comment

• Font Size
                  ragazzi io spezzo una lancia in favore di Borciani....Anche lui come tutti a fine mese deve pagare i meccanici e tutto il resto e esendo privato i problemi sono ancora piu' grossi.. Secondo voi se mancano i soldi per pagare i meccanici e arriva uno sponsor piu' grosso che risolverebbe la crisi voi cosa fareste ??? Ovvio che se Polita dovesse andare via dispiace ma bisogna pensare anche al lato economico...

Certa gente la fa troppo facile
                  Last edited by Fanfiz; 01-02-09, 16:01.

Comment

• Font Size
                    io penso che se fosse vero farebbero una terza moto

Comment

• Font Size
                      ma come fanno a fare una terza moto se fan fatica a gestirne due (parlo economicamente )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fanfiz View Post
                        ma come fanno a fare una terza moto se fan fatica a gestirne due (parlo economicamente )
                        polita non corre gratis qualche soldo e quindi contratti li porta anche lui sicuramente meno di nieto
                        Last edited by desmopiega; 01-02-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          io penso che se fosse vero farebbero una terza moto
                          Speriamo.

Sarebbe la soluzione meno dolorosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fanfiz View Post
                            ragazzi io spezzo una lancia in favore di Borciani....Anche lui come tutti a fine mese deve pagare i meccanici e tutto il resto e esendo privato i problemi sono ancora piu' grossi.. Secondo voi se mancano i soldi per pagare i meccanici e arriva uno sponsor piu' grosso che risolverebbe la crisi voi cosa fareste ??? Ovvio che se Polita dovesse andare via dispiace ma bisogna pensare anche al lato economico...

Certa gente la fa troppo facile
                            Ma perche la sterilgarda li ha abbandonati

Comment

• Font Size
                              Con quanto hanno spinto per portare Alessandro in SBK adesso vorrebbero appiedarlo?

non credo che Marco sia cosi, anche se da una borsa piena di soldi come quella che ha nieto,ci sarebbe da aspettarsi di tutto

Comment

• Font Size
                                Spero di no. Polita merita il massimo ha lavorato duro per questo!

Comment

X
                                Working...
                                X