Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ANCHE STEFANO PERUGINI ARRIVO' 5?NEL MONDIALE 250 , EPPURE RIMASE A PIEDI L'ANNO DOPO.....PERCHE' NON AMMANICATO....QUINDI???SE NON HAI UNA LIRA NON VALI UN BENEMERITO CAZZZ PUNTO
Diciamo che si potrebbe chiudere il discorso cosi'. Correre ? bello come tromb.re con delle belle donne e perch? quindi qualcuno dovrebbe prendere dei soldi per farlo?
Chi non ha i soldi a casa. Semplice. La moto deve rimanere uno sport non popolare senn? ci si ritrova a far la coda in pista come a Franciacorta che ? trafficata come una tangenziale.
Io sono uno di quelli che se ne star? a casa per mancanza di soldi.
I paragoni nascono perch? quando a disparit? di risultati ( e i dati sono li a dimostrarlo) viene preferito il pilota con risultati minori ma con valigia maggiore ( nell'esempio sopra Lanzi-Nieto). Se parli di risultati in pista vittorie e podi sono nettamente a vantaggio di Lanzi, eppure Lanzi ? a piedi e Nieto pu? addirittua scegliere tra pi? pi? opzioni. Quindi ? sicuramente assurdo chi dice che Nieto ? una schiappa, ma non facciamo neanche passare il messaggio che Fonsi venga preso per le sue capacit?. Quando sappiamo benissimo che la dote di Nieto che ORA viene preferita ? SOPRATTUTTO quella monetaria. Come dice Ducaluca in questo momento la valigia ? PARTICOLARMENTE importante...
Bisogna ripeterti le cose x cinque volte prima di capirsi?...
io ci rinuncio ... se falsi pure i numeri ... che dicono che l'anno scorso Nieto ? arrivato 6? in classifica finale ... significa che ? solo tempo perso
io scrivo .. ma tu non leggi.... altrimenti avresti linkato anche questo mio di post, scritto per altro quasi nello stesso momento di quello da te "incriminato"...
Comment