Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    alùra.... sempre da quel che mi hanno riportato l'altra sera... Polita e Lanzi sono appiedati al momento, possibile che magari durante la stagione abbiano la possibilità di salire su qualche moto lasciata libera da qualche pilota infortunato (ma speriamo di no, non è bello) o lasciato libero dal team...
    poi... vicenda Sterilgarda.... l'azienda non ha mai pensato di seguire Biaggi in Aprilia, erano alcuni giornalisti (tra cui P.G di MS) e persone all'interno della SBK che volevano ciò ma la Sterilgarda ha sempre detto a Borciani che sarebbero rimasti con lui però avrebbero abbassato il budget destinato al team coprendo di fatto i costi per un solo pilota

    Comment


    • Font Size
      #152
      che peccato

      Comment


      • Font Size
        #153
        mannaggia mi dispiace per polita, merita un'altra possibilità in sbk....e comunque non me la prenderei con nieto per questa faccenda, tra l'altro anche se non è proprio un simpaticone è comunque un pilota che ha dimostrato di poter vincere gare e ben figurare in classifica

        Comment


        • Font Size
          #154
          peccato per polita...peccato veramente!

          Comment


          • Font Size
            #155
            se non avesse i soldi...

            col cavolo che sarebbe in quei fior fior di team... altro che...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Sidecar View Post
              se non avesse i soldi...

              col cavolo che sarebbe in quei fior fior di team... altro che...

              parli di nieto??...? vero per? dai non ? solo pieno di soldi, ha anche buone capacit? nel polso....insomma non credo sia inferiore a polita anzi, per? ? certamente avvantaggiato dal denaro

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by jack View Post
                parli di nieto??...? vero per? dai non ? solo pieno di soldi, ha anche buone capacit? nel polso....insomma non credo sia inferiore a polita anzi, per? ? certamente avvantaggiato dal denaro
                quoto ed aggiungo (come gi? detto mille volte) che si st? mettendo in croce un pilota che ha vinto una manche in sbk ed ha finito la stagione 2008 in 6? posizione nella classifica generale ed al momento Polita pu? vantare un campionato stock 1000 civ ed un campionato europeo stock 1000... mi pare, senza volerne a Polita, che la bilancia penda a favore di Fonsi

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  vorrei solo metterli a parit? di moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    quoto ed aggiungo (come gi? detto mille volte) che si st? mettendo in croce un pilota che ha vinto una manche in sbk ed ha finito la stagione 2008 in 6? posizione nella classifica generale ed al momento Polita pu? vantare un campionato stock 1000 civ ed un campionato europeo stock 1000... mi pare, senza volerne a Polita, che la bilancia penda a favore di Fonsi
                    so' strane ste' bilance

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      dopo essermi letto 11 pagine devo dire qualcosa no?

                      alura, io penso che marcheting e lara in australia faranno all'amore perch? grandi love story sono nate con un bisticcio e come si s?: chi disprezza compra, quindi un p? li invidio, auguri e tante belle cose

                      ..................__________________.............. ........





                      Polita a piedi ? un peccato, a questo punto mi chiedo: mondiale gi? finito??




                      ..........................__________________...... ...................





                      e dulcis in fondo



                      Originally posted by ducaluca View Post
                      non so un Kazzo
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        so' strane ste' bilance
                        perch? ? vuoi mettere in dubbio pure l'evidenza ? cio? il fatto che Nieto sia arrivato 6? nel mondiale sbk ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by marco636 View Post


                          e dulcis in fondo



                          quoto

                          bastardo !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by robymail View Post
                            ultr?.. gurda caso i due pi? accaniti sostenitori .. della riduzione dei costi e di una ben netta separazione della motogp e sbk.. son stati ..
                            Suppo e Pernat
                            sempre riferendomi s? rai 2..

                            p.s.
                            hai letto il pm??
                            Si, ho letto il PM ma ho acceso il televisore che era gi? tutto finito. Porc...

                            Cmq rimango della mia idea: la distinzione tra MotoGP c'? gi?, su pi? livelli.

                            Una SBK costa dai 100.000 ai 200.000e, dipende se clienti o il top delle ufficiali, e con qualche milione di euro un Team ci fa tutto il campionato. Con 50.000 hai tutte le gomme che vuoi, non hai freni in carboGNio e tutto il resto.

                            In Motogp, con qualche milione di euro non ci paghi nemmeno il leasing di una moto!!!

                            Come si fanno a paragonare le 2 cose?

                            E poi czz vogliono quelli della MotoGP? Sono loro che si devono cospargere il capo di cenere e fare 10 passi indietro, la SBK, almeno per ora, va bene cos? visti i risultati.

                            E poi ci credo che cominciano a fare proclami sulla SBK. Fino a ieri la ignoravano e la snobbavano come non esistesse, oggi la temono perch? il gap di ascolti e notoriet? si ? ridotto, e piloti che in MotoGP, per varie ragioni, non si possono esprimere (vincono sempre i soliti 2-3 e le mafie imperano), in SBK possono trovare una dimensione pi? gratificante (un sacco di vincitori in una stagione e perfino i Team clienti possono vincere).

                            A mio avviso sarebbe meglio che la MotoGP continuasse a ignorare la SBK e a pensare ai suoi sprechi e alla sua accentrazione intorno ad un solo pilota, su Valentino, pi? che sulle moto.

                            Che succede se dalla MotoGP se ne andasse Valentino? Hai idea del crollo di ascolti? Milioni di scooteristi 46 e casalinghe di Voghera che cambiano annoiati canale! Miiiiii che orroreeeeee!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              perchè ? vuoi mettere in dubbio pure l'evidenza ? cioè il fatto che Nieto sia arrivato 6° nel mondiale sbk ?
                              ANCHE STEFANO PERUGINI ARRIVO' 5°NEL MONDIALE 250 , EPPURE RIMASE A PIEDI L'ANNO DOPO.....PERCHE' NON AMMANICATO....QUINDI???SE NON HAI UNA LIRA NON VALI UN BENEMERITO CAZZZ PUNTO
                              Last edited by kaciaro; 05-02-09, 09:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by marco636 View Post
                                alura, io penso che marcheting e lara in australia faranno all'amore perch? grandi love story sono nate con un bisticcio e come si s?: chi disprezza compra, quindi un p? li invidio, auguri e tante belle cose
                                un pochino invidioso anche io ... ma quando l'aMMore trionfa bisogna solo esserne contenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X