Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novita' Nel Team Sterilgarda Borciani?

    Mi sembrava di aver letto qualcosa stanotte.....nessuno sa nulla?Riferito alle strategie del team si intende.
    Speriamo bene perch? io credo che sara' il team di riferimento DUCATI,e lo spero!!!!
    Pier
    Last edited by pigiolino312; 01-02-09, 10:36.

  • Font Size
    #2
    ma quale team di riferimento.....

    lo sanno TUTTI che borciani da ducati avr? solo gli scarti di produzione... com'? stato lo scorso anno...



    Comment


    • Font Size
      #3
      venerdì ho letto una news su Polita ... messa come commento da un tizio, quindi senza nessuna prova

      non ho scritto nulla perchè non ho trovato nessuna conferma ... mo' vediamo se è una cazzata o meno
      Last edited by Potanik74; 01-02-09, 11:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        ma quale team di riferimento.....

        lo sanno TUTTI che borciani da ducati avr? solo gli scarti di produzione... com'? stato lo scorso anno...



        e moto castrate
        comunque con il buon shane si fara valere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ho letto qualche cosa, mi auguro che non sia vero, mi dispiacerebbe troppo... Comunque se ci penso bene non credo che questo team possa fare una cosa tanto brutta, probabile che trovino una soluzione per gestire tutti e tre i piloti... Aspettiamo di sapere qualche cosa di concreto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            E poi avevo anche letto di una semi conferma da parte di Gian che avrebbe sentito "la parte lesa" al telefono ma ora non c'è più... spriamo che voglia dire che ciò non è vero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ????????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skamamma View Post
                E poi avevo anche letto di una semi conferma da parte di Gian che avrebbe sentito "la parte lesa" al telefono ma ora non c'? pi?... spriamo che voglia dire che ci? non ? vero...
                Ciao,e' un piacere sentirti sempre attivissima.......un saluto a Gigi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avevo letto anche io una cosa su Polita, un commento di un utente, ma non avendone conferma ho preferito non scrivere nulla......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... di che cosa si parla?? Polita non correra!?!??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gira su internet la voce secondo cui Nieto prenderà il posto di Polita..si tratterebbe di una questione di sponsor (come al solito quando c'è di mezzo Nieto)...io spero vivamente che sia una bufala

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho letto un post di un utente su un altro sito che parlava di un Polita a piedi..non avendone conferma non ho ritenuto opportuno postarlo qualche giorno fa....ora però che ho visto che è partito un post l'ho scritto...spero di no, perchè Polita merita..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah....oggi non trovo piu' nulla online.....
                          Pier

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheBlueMask View Post
                            gira su internet la voce secondo cui Nieto prender? il posto di Polita..si tratterebbe di una questione di sponsor (come al solito quando c'? di mezzo Nieto)...io spero vivamente che sia una bufala
                            ah ecco...ma Nieto non aveva pronta una Suzuki ALstare pronta preparata direttamente da Batt??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              io ho letto un post di un utente su un altro sito che parlava di un Polita a piedi..non avendone conferma non ho ritenuto opportuno postarlo qualche giorno fa....ora per? che ho visto che ? partito un post l'ho scritto...spero di no, perch? Polita merita..
                              il forum da cui ? partita la cosa ? spesso rivela indiscrezioni, ma non sempre ci prende...per cui la cosa migliore ? aspettare una conferma/smentita ufficiale...ovviamente Polita merita di stare in SBK, se non diamo possibilit? a piloti giovani come lui non ci sar? mai ricambio generazionale!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X