Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: BMW a Valencia test positivi per Corser e Xaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    BEH, SENNO sarebbero dei fulminati ad essere cosi soddisfatti
    Scusa, ma da quanto segui dei test di moto? 2 giorni? Non credo proprio, hai mai sentito dire qualcuno a fine dei test frasi del genere?: sono andati malissimo, siamo nella merda o robe del genere?? Sono le solite dichiarazioni: siamo soddisfatti ma dobbiamo lavorare, i tempi non ci interessano, ora la favola delle gomme standard (presumo delle sc3 prese dal rinaldi a calusco) mmmaddai. Che poi andranno meglio può darsi, ma sinceramente mi viene da esserne certo
    Last edited by mauro155; 01-02-09, 12:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      Scusa, ma da quanto segui dei test di moto? 2 giorni? Non credo proprio, hai mai sentito dire qualcuno a fine dei test frasi del genere?: sono andati malissimo, siamo nella merda o robe del genere?? Sono le solite dichiarazioni: siamo soddisfatti ma dobbiamo lavorare, i tempi non ci interessano, ora la favola delle gomme standard (presumo delle sc3 prese dal rinaldi a calusco) mmmaddai. Che poi andranno meglio può darsi, ma sinceramente mi viene da esserne certo

ecco

non volevo essere troppo brutale con Luca ma hai chiarito il punto perfettamente

io mi fido di più di questo giudizio

Che almeno è di una persona che le ha viste dal vivo.

tranquillo Luca, ti aNeremo ancora più forte per ficcarti bene "dentro" i concetti di base

Last edited by giuseppe_d; 01-02-09, 12:13.

Comment

• Font Size
        quando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono già a rotolare per terra!!!

poi il bello che se lui dice A e succede B, viene anche a dirti "ma io infatti ho sempre detto B!"

sei peggio di mosca!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono gi? a rotolare per terra!!!

poi il bello che se lui dice A e succede B, viene anche a dirti "ma io infatti ho sempre detto B!"

sei peggio di mosca!!!!

il ragazzo ha bisogno di essere aNato ancora di pi?.

E' un p? "duretto"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ecco

non volevo essere troppo brutale con Luca ma hai chiarito il punto perfettamente

io mi fido di pi? di questo giudizio

Che almeno ? di una persona che le ha viste dal vivo.

tranquillo Luca, ti aNeremo ancora pi? forte per ficcarti bene "dentro" i concetti di base

Originally posted by Alberto2811 View Post
            quando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono gi? a rotolare per terra!!!

sei peggio di mosca!!!!
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            il ragazzo ha bisogno di essere aNato ancora di pi?.

E' un p? "duretto"...

ANNATEVENE A FANCHIURLO

CMQ NN ? vero scherzi a parte, io quando *** A se succede B ammetto che ho detto A(il fatto ? che fino ad ora ho detto che succedeva A e ? accaduto A e vi brucia ), se qualche volta ? successo il contrario, portatemi le prove senno tacciate per sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              Scusa, ma da quanto segui dei test di moto? 2 giorni? Non credo proprio, hai mai sentito dire qualcuno a fine dei test frasi del genere?: sono andati malissimo, siamo nella merda o robe del genere?? Sono le solite dichiarazioni: siamo soddisfatti ma dobbiamo lavorare, i tempi non ci interessano, ora la favola delle gomme standard (presumo delle sc3 prese dal rinaldi a calusco) mmmaddai. Che poi andranno meglio pu? darsi, ma sinceramente mi viene da esserne certo
              mauro, con te sar? pi? clemente

si hai ragione nel tuo discorso, cmq per esempio i test aprilia a portimao nn sono stati esaltanti e infatti le dichisarazioni nn sono state buone, anche se max poi sul suo sito ha detto che ? ottimista e che hanno trovato il problema, ma apparte questo a fine test nn erano entusiasti

in bmw invece hanno fatto veramente tti dichiarazioni bellissime, magari sanno che nn hanno spinto troppo in alcuni frangenti, ma hanno lavorato molto sul passo gara, come ha detto corser che ha fatto pure un long run da 24 giri mica pochi e su un buon ritmo sempre da quello che ha detto lui

io cmq nn li ho visti, e mi attengo solo ed esclusivamente alle dichiarazioni

Comment

X
              Working...
              X