Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: BMW a Valencia test positivi per Corser e Xaus
Collapse
X
-
Last edited by mauro155; 01-02-09, 12:08.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mauro155 View PostScusa, ma da quanto segui dei test di moto? 2 giorni? Non credo proprio, hai mai sentito dire qualcuno a fine dei test frasi del genere?: sono andati malissimo, siamo nella merda o robe del genere?? Sono le solite dichiarazioni: siamo soddisfatti ma dobbiamo lavorare, i tempi non ci interessano, ora la favola delle gomme standard (presumo delle sc3 prese dal rinaldi a calusco) mmmaddai. Che poi andranno meglio può darsi, ma sinceramente mi viene da esserne certo
ecco
non volevo essere troppo brutale con Luca ma hai chiarito il punto perfettamente
io mi fido di più di questo giudizio
Che almeno è di una persona che le ha viste dal vivo.
tranquillo Luca, ti aNeremo ancora più forte per ficcarti bene "dentro" i concetti di base
Last edited by giuseppe_d; 01-02-09, 12:13.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono già a rotolare per terra!!!
poi il bello che se lui dice A e succede B, viene anche a dirti "ma io infatti ho sempre detto B!"
sei peggio di mosca!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postquando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono gi? a rotolare per terra!!!
poi il bello che se lui dice A e succede B, viene anche a dirti "ma io infatti ho sempre detto B!"
sei peggio di mosca!!!!
il ragazzo ha bisogno di essere aNato ancora di pi?.
E' un p? "duretto"...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postecco
non volevo essere troppo brutale con Luca ma hai chiarito il punto perfettamente
io mi fido di pi? di questo giudizio
Che almeno ? di una persona che le ha viste dal vivo.
tranquillo Luca, ti aNeremo ancora pi? forte per ficcarti bene "dentro" i concetti di base
Originally posted by Alberto2811 View Postquando leggo gli interventi di luca, mi viene del nervoso al primo, ma al terzo sono gi? a rotolare per terra!!!
sei peggio di mosca!!!!Originally posted by giuseppe_d View Postil ragazzo ha bisogno di essere aNato ancora di pi?.
E' un p? "duretto"...
CMQ NN ? vero scherzi a parte, io quando *** A se succede B ammetto che ho detto A(il fatto ? che fino ad ora ho detto che succedeva A e ? accaduto A e vi brucia), se qualche volta ? successo il contrario, portatemi le prove senno tacciate per sempre
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostScusa, ma da quanto segui dei test di moto? 2 giorni? Non credo proprio, hai mai sentito dire qualcuno a fine dei test frasi del genere?: sono andati malissimo, siamo nella merda o robe del genere?? Sono le solite dichiarazioni: siamo soddisfatti ma dobbiamo lavorare, i tempi non ci interessano, ora la favola delle gomme standard (presumo delle sc3 prese dal rinaldi a calusco) mmmaddai. Che poi andranno meglio pu? darsi, ma sinceramente mi viene da esserne certo
si hai ragione nel tuo discorso, cmq per esempio i test aprilia a portimao nn sono stati esaltanti e infatti le dichisarazioni nn sono state buone, anche se max poi sul suo sito ha detto che ? ottimista e che hanno trovato il problema, ma apparte questo a fine test nn erano entusiasti
in bmw invece hanno fatto veramente tti dichiarazioni bellissime, magari sanno che nn hanno spinto troppo in alcuni frangenti, ma hanno lavorato molto sul passo gara, come ha detto corser che ha fatto pure un long run da 24 giri mica pochi e su un buon ritmo sempre da quello che ha detto lui
io cmq nn li ho visti, e mi attengo solo ed esclusivamente alle dichiarazioni
Comment
X
Comment