Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: "Morale non dei migliori ma sono fiducioso"
ma ancora ci credete a biaggi in lotto per il mondiale.... non ce l'ha fatta con moto di vertice e adesso vi aspettate che si sbatta con l'aprilia.... ?
io penso che stia lavorando per la pensione, un ingaggio corposo per non dover fare nulla... tanto non sa1rà MAI colpa sua..... la moto è acerba ecc. ecc.
Fratello, che tu sia obbiettivo come una rapa in un campo di carciofi è evidente, perchè se tu, pur non tifando Biaggi, fossi dotato di quella che viene chiamata onestà intellettuale, non diresti ste boiate! Perchè Boiate?
Chi ha lottato per il mondiale nel 2007 con Toseland e Haga? Chi era in seconda posizione in classifica l'ultima gara? Chi si è giocato il mondiale fino all'ultimo? Tu?
Chi, nel 2008 a Philips Island si è lanciato in una rimonta furibonda che dal 16° posto lo ha portato in 2a posizione e se non cadeva da spavento avrebbe preso perfino Bayliss che stava davanti? (dati alla mano dal sito WorldSBK girava un secondo e mezzo più veloce dei primi). Perchè dici boiate come dire che Biaggi pensa alla pensione?
Da quando un pensionato fa gare così? E' lui il pensionato o tu lo spara-boiate? Mi pare evidente, dati all amano, quale sia la verità.
A volte è meglio il silenzio che sparare boiate senza senso, dettate dalla caroGGna, perchè è evidente che tu provi caroGGna per Biaggi, perchè non si spiegano altrimenti tutte le boiate che dici su di lui, e questa è solo l'ultima in ordine di tempo!
Fratello, che tu sia obbiettivo come una rapa in un campo di carciofi ? evidente, perch? se tu, pur non tifando Biaggi, fossi dotato di quella che viene chiamata onest? intellettuale, non diresti ste boiate! Perch? Boiate?
Chi ha lottato per il mondiale nel 2007 con Toseland e Haga? Chi era in seconda posizione in classifica l'ultima gara? Chi si ? giocato il mondiale fino all'ultimo? Tu?
Chi, nel 2008 a Philips Island si ? lanciato in una rimonta furibonda che dal 16? posto lo ha portato in 2a posizione e se non cadeva da spavento avrebbe preso perfino Bayliss che stava davanti? (dati alla mano dal sito WorldSBK girava un secondo e mezzo pi? veloce dei primi). Perch? dici boiate come dire che Biaggi pensa alla pensione?
Da quando un pensionato fa gare cos?? E' lui il pensionato o tu lo spara-boiate? Mi pare evidente, dati all amano, quale sia la verit?.
A volte ? meglio il silenzio che sparare boiate senza senso, dettate dalla caroGGna, perch? ? evidente che tu provi caroGGna per Biaggi, perch? non si spiegano altrimenti tutte le boiate che dici su di lui, e questa ? solo l'ultima in ordine di tempo!
Sprechi solo il tuo tempo, lascialo perdere che non ne vale la pena
Ultro' ma dimmelo sinceramente, davvero pensi che quest'anno Biaggi possa lottare per il mondiale? Dimmi di no dai non puo' essere...........
Sono sincero: prima dei test un pò si, Aprilia è andata subito forte quando era entrata in SBK con la RSV. Ora la vedo grigia, ma non certo per un presunto desiderio di pensionamento di Biaggi, come dice Ace-obbiettivo-come-una rapa, ma per un'oggettiva difficoltà nello sviluppo della moto.
Il progetto è ottimo, ma tra czzi e mazzi ce nè sempre una. A Kyalami i motori che spaccavano e perdevano olio, ora problemi al pacco frizione e all'avantreno. Ce n'è sempre una e tra 30gg inizia il Mondiale!
Un altra nota per i babbei che dicono "il solito Biaggi che si lamenta": Nakano ha detto le stesse cose, ha avuto gli stessi problemi, e i tempi sono gli stessi, quindi perchè continuare a sparare boiate imperterriti oltre ogni limite della ragione?
Comment