Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: "Morale non dei migliori ma sono fiducioso"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE' gi? iniziato il festival delle lamentele e delle scuse?
Scherzo eh Ultrone, aspetto il confronto cob Haga per la vittoria finale del mondiale come dici tu!
Comment
-
ma ancora ci credete a biaggi in lotto per il mondiale.... non ce l'ha fatta con moto di vertice e adesso vi aspettate che si sbatta con l'aprilia.... ?
io penso che stia lavorando per la pensione, un ingaggio corposo per non dover fare nulla... tanto non sarà MAI colpa sua..... la moto è acerba ecc. ecc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by ace View Postma ancora ci credete a biaggi in lotto per il mondiale.... non ce l'ha fatta con moto di vertice e adesso vi aspettate che si sbatta con l'aprilia.... ?
io penso che stia lavorando per la pensione, un ingaggio corposo per non dover fare nulla... tanto non sar? MAI colpa sua..... la moto ? acerba ecc. ecc.
Comment
-
cosa c'entra il rancore...
si tratta solo di guardare le cose come sono....
la moto non può fare miracoli
lui era a piedi per l'ennesima volta e si è salvato in extremis...
gli hanno dato un botto di soldi...
l'unica cosa che può rompergli le uova nel paniere è se il jappo che gli hanno messo di fianco cominciasse ad andare + di lui.... allora si deve sbattere per salvare la faccia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X