Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: "Morale non dei migliori ma sono fiducioso"
E' gi? iniziato il festival delle lamentele e delle scuse?
Scherzo eh Ultrone, aspetto il confronto cob Haga per la vittoria finale del mondiale come dici tu!
E' gi? iniziato il festival delle lamentele e delle scuse?
Scherzo eh Ultrone, aspetto il confronto cob Haga per la vittoria finale del mondiale come dici tu!
bah ! vedere Max in lotta x il mondiale gi? da quest'anno sar? difficile.... hanno ancora un bel p? da lavorare, idem in BMW
ma ancora ci credete a biaggi in lotto per il mondiale.... non ce l'ha fatta con moto di vertice e adesso vi aspettate che si sbatta con l'aprilia.... ?
io penso che stia lavorando per la pensione, un ingaggio corposo per non dover fare nulla... tanto non sarà MAI colpa sua..... la moto è acerba ecc. ecc.
ma ancora ci credete a biaggi in lotto per il mondiale.... non ce l'ha fatta con moto di vertice e adesso vi aspettate che si sbatta con l'aprilia.... ?
io penso che stia lavorando per la pensione, un ingaggio corposo per non dover fare nulla... tanto non sar? MAI colpa sua..... la moto ? acerba ecc. ecc.
Nooo .. ? impossibile ... sei troppo rancoroso ... secondo me ti ha trombato la donna ... non c'? altra spiegazione !!!!! ...
lui era a piedi per l'ennesima volta e si è salvato in extremis...
gli hanno dato un botto di soldi...
l'unica cosa che può rompergli le uova nel paniere è se il jappo che gli hanno messo di fianco cominciasse ad andare + di lui.... allora si deve sbattere per salvare la faccia....
Comment