Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Aprilia si nasconde...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'Aprilia si nasconde...

    ...dalla vergogna!

    Sembra che l'Aprilia abbia problemi seri, altro che nascondersi.

    Dal sito di Max:

    Questa era per i test di Kyalami
    ------------------------
    16-12-2008 12:00
    8 - tempo 1:40.738 - Ciao ragazzi, eccomi qui a fare il punto della situazione dopo i primi ?veri Test? in Sud Africa. Sono stati 3 giorni caratterizzati da un gran caldo (circa 32 gradi) che per? ci hanno fatto bene perch? abbiamo potuto provare e mettere sotto sforzo un po? tutto: dal motore alla ciclistica e dalle sospensioni alle gomme. La moto ha risposto abbastanza bene, il nostro giro ?secco? ? stato discreto se si pensa che siamo comunque un progetto giovane e non ancora paragonabile alle altre case che sono impegnate da sempre in questo campionato con un esperienza ventennale. Mi piace dire che le potenzialit? sono al di sopra di quello che abbiamo fatto vedere in Sud Africa, ma senza essere ripetitivo,c?? bisogno di tempo per ?centrare? le giuste regolazioni e di conseguenza le migliorie. Eravamo tutti molto ansiosi di vedere il comportamento della nostra RSV in quelle condizioni e di confrontarci con i migliori della classe??risultato positivo! I nostri tecnici e tutti i ragazzi dell?Aprilia avranno ora a disposizione circa un mese e mezzo per poter lavorare laddove ce ne fosse bisogno per ottenere il massimo e incrementare il nostro potenziale. Il test di Portimao del 23-25 Gennaio sar? per noi molto importante perch? ci abbiamo gi? provato un mese fa e tornandoci a gennaio saremo in grado di confrontare senza incertezze i miglioramenti ottenuti. Sono contento e ci tengo a dirlo perch? sento che in Azienda si vuole far bene e mi sento alfiere (insieme a Nakano mio compagno di squadra) di questi ragazzi che lavorano con tanta passione e tanta voglia di essere i primi della classe. Potete starne certi che faremo il 110% per ottenere presto dei grandi risultati

    Max

    E questa per la Portimao della settimana scorsa
    ------------------------------
    26-01-2009 82:0
    Ciao ragazzi, sono venuto qui fiducioso di ottenere dei miglioramenti rispetto agli ultimi test, purtroppo per? abbiamo riscontrato altri piccoli problemi che non ci aspettavamo. Il morale non ? dei migliori, ma adesso i nostri tecnici hanno potuto rilevare numerose informazioni che serviranno loro a trovare nuove soluzioni per risolvere questi problemi. Durante l ultimo giro ho fatto una brutta caduta, per fortuna ? andata bene e me la sono cavata con qualche ematoma. Stamattina la sveglia ha suonato alle 3:30, dovevo prendere il volo per Valencia. Purtroppo ? stato cancellato ed ora sono ancora a Lisbona. Per l?ora di pranzo sar? l? a girare video e fare qualche foto per la campagna pubblicitaria Aprilia RSV4 stradale. Ci sentiamo presto,

    Max

  • Font Size
    #2
    si si... c' ? poco da dire... e c'? chi nel forum aprilia ridacchiava della bmw...
    speriamo che i ragazzi in aprilia si rimbocchino le maniche al pi? presto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      ...dalla vergogna!

      Sembra che l'Aprilia abbia problemi seri, altro che nascondersi.

      Dal sito di Max:

      Questa era per i test di Kyalami
      ------------------------
      16-12-2008 12:00
      8 - tempo 1:40.738 - Ciao ragazzi, eccomi qui a fare il punto della situazione dopo i primi ?veri Test? in Sud Africa. Sono stati 3 giorni caratterizzati da un gran caldo (circa 32 gradi) che per? ci hanno fatto bene perch? abbiamo potuto provare e mettere sotto sforzo un po? tutto: dal motore alla ciclistica e dalle sospensioni alle gomme. La moto ha risposto abbastanza bene, il nostro giro ?secco? ? stato discreto se si pensa che siamo comunque un progetto giovane e non ancora paragonabile alle altre case che sono impegnate da sempre in questo campionato con un esperienza ventennale. Mi piace dire che le potenzialit? sono al di sopra di quello che abbiamo fatto vedere in Sud Africa, ma senza essere ripetitivo,c?? bisogno di tempo per ?centrare? le giuste regolazioni e di conseguenza le migliorie. Eravamo tutti molto ansiosi di vedere il comportamento della nostra RSV in quelle condizioni e di confrontarci con i migliori della classe??risultato positivo! I nostri tecnici e tutti i ragazzi dell?Aprilia avranno ora a disposizione circa un mese e mezzo per poter lavorare laddove ce ne fosse bisogno per ottenere il massimo e incrementare il nostro potenziale. Il test di Portimao del 23-25 Gennaio sar? per noi molto importante perch? ci abbiamo gi? provato un mese fa e tornandoci a gennaio saremo in grado di confrontare senza incertezze i miglioramenti ottenuti. Sono contento e ci tengo a dirlo perch? sento che in Azienda si vuole far bene e mi sento alfiere (insieme a Nakano mio compagno di squadra) di questi ragazzi che lavorano con tanta passione e tanta voglia di essere i primi della classe. Potete starne certi che faremo il 110% per ottenere presto dei grandi risultati

      Max

      E questa per la Portimao della settimana scorsa
      ------------------------------
      26-01-2009 82:0
      Ciao ragazzi, sono venuto qui fiducioso di ottenere dei miglioramenti rispetto agli ultimi test, purtroppo per? abbiamo riscontrato altri piccoli problemi che non ci aspettavamo. Il morale non ? dei migliori, ma adesso i nostri tecnici hanno potuto rilevare numerose informazioni che serviranno loro a trovare nuove soluzioni per risolvere questi problemi. Durante l ultimo giro ho fatto una brutta caduta, per fortuna ? andata bene e me la sono cavata con qualche ematoma. Stamattina la sveglia ha suonato alle 3:30, dovevo prendere il volo per Valencia. Purtroppo ? stato cancellato ed ora sono ancora a Lisbona. Per l?ora di pranzo sar? l? a girare video e fare qualche foto per la campagna pubblicitaria Aprilia RSV4 stradale. Ci sentiamo presto,

      Max
      Quindi a valencia solo per marchette?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Però bella è bella eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Per? bella ? bella eh?

          BELLA SI, MA deve andare senno che caxxo ce ne frega che sia bella

          cmq vedrai che risolveranno tutti i problemi, e cmq in superpole ci sono arrivati entrambi i piloti, e poi sono anche riusciti a qualificarsi nel secondo gruppo quindi nn malissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che sia Aprilia che Biaggi puntino a qualcosa di meglio di una posizione nel secondo gruppo delle qualifiche.

            Comincio a pensare che veramente ci sia qualche problema di giovent? della moto anche se mi sembra strano che siano usciti fuori solo dopo tre test.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...penso sia normale che ci sia molto da lavorare, considerando anche che il paragone si fa con altre case che sono nel mondiale da molto più tempo, e in più negli ultimi anni l'evoluzione tecnologica di queste moto è stata spaventosa, sono stati gli anni in cui l'Aprilia è mancata...dovranno lavorare molto...ma penso che riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono....

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai macs!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh si...chi si aspettava che fosse una passeggiata tirar fuori dal quasi nulla una moto competitiva?

                  speriamo bene...le capacita' le hanno....un pizzico di fortuna sarebbe il benvenuto...ma si dovranno sbattere parecchio per fare risultati.

                  vai Max!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi oggi non sono a Valencia?

                    azz, brutta storia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Per? bella ? bella eh?

                      molto piu' bella quella di NAKANO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        molto piu' bella quella di NAKANO
                        solo perch? te tifi l'ALTRO Romano Kaci?


                        Ragazzi ma non capisco cosa pretendtiate dall'Aprilia..........

                        come fate a pensare che possa essere immediatamente davanti a lottare oer la vittoria con una moto nuovissima.........
                        Abbiate un pochino di pazienza dai......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          solo perch? te tifi l'ALTRO Romano Kaci?


                          Ragazzi ma non capisco cosa pretendtiate dall'Aprilia..........

                          come fate a pensare che possa essere immediatamente davanti a lottare oer la vittoria con una moto nuovissima.........
                          Abbiate un pochino di pazienza dai......
                          3 cose :
                          1) la moto cmq gira da quasi un anno
                          2) hanno spostato Sandi dalla 250 in SBK ovvero gente con esperienza di corse
                          3) l'enorme investimento fatto su team/piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            solo perch? te tifi l'ALTRO Romano Kaci?


                            Ragazzi ma non capisco cosa pretendtiate dall'Aprilia..........

                            come fate a pensare che possa essere immediatamente davanti a lottare oer la vittoria con una moto nuovissima.........
                            Abbiate un pochino di pazienza dai......
                            ? logico avere pazienza la bacchetta magica non ce l'ha nessuno ....ma mi ha fatto sorridere il post di chi vincer? il mondiale fra haga e max.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ? logico avere pazienza la bacchetta magica non ce l'ha nessuno ....ma mi ha fatto sorridere il post di chi vincer? il mondiale fra haga e max.....
                              Stefano.....lo vince Max ...e detto da me che non sono un suo fan

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X