Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi,
leggevo lo schieramento della SBK e mi leccavo i baffi: davvero tanti nuovi piloti bravi, venuti sù, con carriere nelle derivate di serie...
Poi, mi soffermo sul nuovo "fenomeno", Shane Byrne, addirittura primo nei test a Portimao... bravo, è stato campione BSB Sbk nel 2008 e ora ha fatto il giusto passo nel mondiale, con una moto competitiva (Ducati Sterilgarda)...
intanto, byrne nn è un nuovo "fenomeno", è uno che a brands hatch come wild card nel mondiale ha fatto una doppietta perentoria battendo dei pilotini dal nome di colin edwards e troy bayliss, quindi io di byrne nn mi stupisco minimamente, anche perchè è da un anno che continuo a dire che shakey è la fotocopia di bayliss
...cito da motospint pag. 13 "E' UN MONDO CHE PARLA COI RISULTATI PURTROPPO, ANCHE SE VALI, MA NON LI OTTIENI NN CONTI UN *****!" A firma Marco Simoncelli, E IO AGGIUNGO: SE SE ITALIANO (PUTROPPO) ANCORA MENO...
Questa poi...se non ottieni risultati come fai a valere?
Detto ci?: concordo con l'opinione generale: byrne e scassa non si possono paragonare. troppa differenza di et? ed esperienza.
La risposta ? semplice, il BSB in inghilterra ? importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV ? poco pi? di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perch? si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.
ps.
Io parlo di Monza perch? negli altri circuiti non ci sono mai stato a vedere le gare.
[QUOTE=Mauro88;5005494]La risposta è semplice, il BSB in inghilterra è importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV è poco più di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perchè si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.
Certo che ci viene poga gente!!con quello che cosatno i biglietti per vedere le gare..chi si sogna di acquistarli!!In spagna,che è un altro campionato nazionale che va alla grande le gare si vedono gratis...ed infatti cè sempre un sacco di gente a vedere le gare.
Last edited by tommaso155; 27-01-09, 22:53.
Reason: ripensamento
La risposta ? semplice, il BSB in inghilterra ? importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV ? poco pi? di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perch? si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.
Certo che ci viene poga gente!!con quello che cosatno i biglietti per vedere le gare..chi si sogna di acquistarli!!In spagna,che ? un altro campionato nazionale che va alla grande le gare si vedono gratis...ed infatti c? sempre un sacco di gente a vedere le gare.
B?.....mi viene solo da dire che siamo in Italia e mi viene anche da pensare dove finiscono tutti i soldi se la gente che ci lavora non ? nemmeno pagata ma ? li solo per passione,lasciamo perdere.
Shakey Byrne nuovo fenomeno?? Avr? 90 anni... ha fatto BSB, WSBK, MotoGP e avanti cos? con alti e bassi e moto i? o meno competitive.....
Non voglio dire chi sia pi? bravo tra lui e scassa, anche perch? mi piacciono un sacco entrambi, ma di sicuro Shakey ha una tonnellata e mezza di esperienza in pi?... mi sembra anche giusto che finalmente abbia una moto decente nel mondiale
Shakey Byrne nuovo fenomeno?? Avr? 90 anni... ha fatto BSB, WSBK, MotoGP e avanti cos? con alti e bassi e moto i? o meno competitive.....
Non voglio dire chi sia pi? bravo tra lui e scassa, anche perch? mi piacciono un sacco entrambi, ma di sicuro Shakey ha una tonnellata e mezza di esperienza in pi?... mi sembra anche giusto che finalmente abbia una moto decente nel mondiale
concordo,io lo vedevo bene sulla ufficiale....la nuova squadra non mi piace.
in Ogni caso NON SMINUIAMO TROPPO IL CIV..
Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv è alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!
Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv ? alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!
nel civ superbike ci corrono i vecchietti con le ducati del mondiale, in ss vince sempre roccoli, in 125 i giovani che vincono poi prendono regolarmente gli schiaffi... giusto la 1000 stock si salva, ma solo perch? i piloti sono forti ma forse anche la coppa italia qualche anno f? era pi? competitiva.
Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv ? alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!
nessuno vuol sminuire il vincitore del CIV...anzi ma oltre lui e Corti, poi non c'era nessuno in grado di elevare il livello del campionato. a differenza del BSB
Comment