Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shane Byrne Vs Luca Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ragazzi,
    leggevo lo schieramento della SBK e mi leccavo i baffi: davvero tanti nuovi piloti bravi, venuti sù, con carriere nelle derivate di serie...

Poi, mi soffermo sul nuovo "fenomeno", Shane Byrne, addirittura primo nei test a Portimao... bravo, è stato campione BSB Sbk nel 2008 e ora ha fatto il giusto passo nel mondiale, con una moto competitiva (Ducati Sterilgarda)...
    intanto, byrne nn è un nuovo "fenomeno", è uno che a brands hatch come wild card nel mondiale ha fatto una doppietta perentoria battendo dei pilotini dal nome di colin edwards e troy bayliss, quindi io di byrne nn mi stupisco minimamente, anche perchè è da un anno che continuo a dire che shakey è la fotocopia di bayliss
    Last edited by luca46-7; 27-01-09, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post
      ...cito da motospint pag. 13 "E' UN MONDO CHE PARLA COI RISULTATI PURTROPPO, ANCHE SE VALI, MA NON LI OTTIENI NN CONTI UN *****!" A firma Marco Simoncelli, E IO AGGIUNGO: SE SE ITALIANO (PUTROPPO) ANCORA MENO...
      Questa poi...se non ottieni risultati come fai a valere?

Detto ci?: concordo con l'opinione generale: byrne e scassa non si possono paragonare. troppa differenza di et? ed esperienza.

Comment

• Font Size
        il confronto fra Civ e BSB è IMPROPONIBILE....basti dire che le Honda Hm Plant sono UFFICIALI HRC...nemmeno le Tenkate del mondiale lo sono...

Comment

• Font Size
          La risposta ? semplice, il BSB in inghilterra ? importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV ? poco pi? di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perch? si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.

ps.
          Io parlo di Monza perch? negli altri circuiti non ci sono mai stato a vedere le gare.

Comment

• Font Size
            poi il confronto Scassa-Byrne non si può proprio fare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              il confronto fra Civ e BSB ? IMPROPONIBILE....basti dire che le Honda Hm Plant sono UFFICIALI HRC...nemmeno le Tenkate del mondiale lo sono...
              No. Le HM Plant NON sono ufficiali HRC dal 2008.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Mauro88;5005494]La risposta è semplice, il BSB in inghilterra è importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV è poco più di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perchè si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.

Certo che ci viene poga gente!!con quello che cosatno i biglietti per vedere le gare..chi si sogna di acquistarli!!In spagna,che è un altro campionato nazionale che va alla grande le gare si vedono gratis...ed infatti cè sempre un sacco di gente a vedere le gare.
                Last edited by tommaso155; 27-01-09, 22:53. Reason: ripensamento

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=tommaso155;5005996]
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  La risposta ? semplice, il BSB in inghilterra ? importante,e seguito, come il mondiale mentre in Italia mi spiace dirlo ma il CIV ? poco pi? di una giornata di prove libere(quelle che facciamo noi mortali) come pubblico e di conseguenza pochi sponsor,pochi team e quindi una differenza enorme tra i partecipanti perch? si confrontano quelli che arrivano con il bilico e quelli che arrivano con la moto sul carrello attaccato alla macchina.

Certo che ci viene poga gente!!con quello che cosatno i biglietti per vedere le gare..chi si sogna di acquistarli!!In spagna,che ? un altro campionato nazionale che va alla grande le gare si vedono gratis...ed infatti c? sempre un sacco di gente a vedere le gare.
                  B?.....mi viene solo da dire che siamo in Italia e mi viene anche da pensare dove finiscono tutti i soldi se la gente che ci lavora non ? nemmeno pagata ma ? li solo per passione,lasciamo perdere.

Comment

• Font Size
                    VincerE il CIV non ? minimamente paragonabile a vincere il BSB.....a partire dal valore dei piloti iscritti.....

Comment

• Font Size
                      Shakey Byrne nuovo fenomeno?? Avr? 90 anni... ha fatto BSB, WSBK, MotoGP e avanti cos? con alti e bassi e moto i? o meno competitive.....
                      Non voglio dire chi sia pi? bravo tra lui e scassa, anche perch? mi piacciono un sacco entrambi, ma di sicuro Shakey ha una tonnellata e mezza di esperienza in pi?... mi sembra anche giusto che finalmente abbia una moto decente nel mondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Shakey Byrne nuovo fenomeno?? Avr? 90 anni... ha fatto BSB, WSBK, MotoGP e avanti cos? con alti e bassi e moto i? o meno competitive.....
                        Non voglio dire chi sia pi? bravo tra lui e scassa, anche perch? mi piacciono un sacco entrambi, ma di sicuro Shakey ha una tonnellata e mezza di esperienza in pi?... mi sembra anche giusto che finalmente abbia una moto decente nel mondiale

concordo,io lo vedevo bene sulla ufficiale....la nuova squadra non mi piace.

Comment

• Font Size
                          in Ogni caso NON SMINUIAMO TROPPO IL CIV..
                          Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv è alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tommaso155 View Post
                            Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv ? alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!

nel civ superbike ci corrono i vecchietti con le ducati del mondiale, in ss vince sempre roccoli, in 125 i giovani che vincono poi prendono regolarmente gli schiaffi... giusto la 1000 stock si salva, ma solo perch? i piloti sono forti ma forse anche la coppa italia qualche anno f? era pi? competitiva.

Comment

• Font Size
                              Io tifo SCassa a prescindere......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tommaso155 View Post
                                Sicuramente non ci sono i team, i soldi,e il i piloti che ci sono nel BSB ma nonostante cio' il livello del CIv ? alto.Quindi,se vinci il titolo sei sicuramente uno di gas nei dai a badilate!!!
                                nessuno vuol sminuire il vincitore del CIV...anzi ma oltre lui e Corti, poi non c'era nessuno in grado di elevare il livello del campionato. a differenza del BSB

Comment

X
                                Working...