Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto in Suzuki Alstare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nieto in Suzuki Alstare

Ecco la prova che con la valigia giusta si trova sempre una sella, e che sella!
    Da motoblog:

Fonsi Nieto nel 2009 correr? ancora nel Campionato Mondiale Superbike. Le voci che lo davano su una terza Suzuki messa a disposizione dal Team Alstare si sono concretizzate.

Lo stesso trentenne spagnolo ha confermato ad alcuni giornalisti spagnoli che sar? al via del Mondiale SBK 2009 con una Suzuki GSX-R 1000 K9 ?non ufficiale? al fianco dei confermati Yukio Kagayama e Max Neukirchner e con il supporto della Pepe Phone (Gruppo Globalia).

?Per come stanno le cose, credo che potremmo correre la prossima stagione. - ha detto Fonsi Nieto - Voglio ringraziare Suzuki, Francis Batta e Pepe Phone, che hanno portato avanti questo progetto, perch? credono in me?.
    Last edited by romanov.ll; 27-01-09, 08:55.

• Font Size
    Originally posted by romanov.ll View Post
    Ecco la prova che con la valigia giusta si trova sempre una sella, e che sella!
    Da motoblog:

Fonsi Nieto nel 2009 correr? ancora nel Campionato Mondiale Superbike. Le voci che lo davano su una terza Suzuki messa a disposizione dal Team Alstare si sono concretizzate.

Lo stesso trentenne spagnolo ha confermato ad alcuni giornalisti spagnoli che sar? al via del Mondiale SBK 2009 con una Suzuki GSX-R 1000 K9 ?non ufficiale? al fianco dei confermati Yukio Kagayama e Max Neukirchner e con il supporto della Pepe Phone (Gruppo Globalia).

?Per come stanno le cose, credo che potremmo correre la prossima stagione. - ha detto Fonsi Nieto - Voglio ringraziare Suzuki, Francis Batta e Pepe Phone, che hanno portato avanti questo progetto, perch? credono in me?.

Ah, non perch? porti i soldi?

Comment

• Font Size
      Avrà anche la valigia ma l'anno scorso si è piazzato sesto in campionato, meritava un posto per il 2009, anzi secondo me meritava di rimanere con una Suzuki ufficiale al posto di Kagayama!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Ah, non perch? porti i soldi?
        classico discorso del ***** (non ? rivolto a te GG, parlo in generale)... ci si scandalizza perch? Nieto trova moto e squadra x il 2009 adducendo al fatto che porta soldi quando nessuno vede che nel 2008 Nieto ? finito in 6? posizione nella classifica mondiale vincendo pure una manche e quando qualcuno dice che per i nostri italiani non c'? da stare allegri ed ? meglio non fare proclami ecco che tutti danno addosso al malcapitato... boh ! a volte mi chiedo se la gente ha i paraocchi o ? cos? accecata dal tifo da non rendersi conto di certe cose o magari proprio non segue le gare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          classico discorso del ***** (non ? rivolto a te GG, parlo in generale)... ci si scandalizza perch? Nieto trova moto e squadra x il 2009 adducendo al fatto che porta soldi quando nessuno vede che nel 2008 Nieto ? finito in 6? posizione nella classifica mondiale vincendo pure una manche e quando qualcuno dice che per i nostri italiani non c'? da stare allegri ed ? meglio non fare proclami ecco che tutti danno addosso al malcapitato... boh ! a volte mi chiedo se la gente ha i paraocchi o ? cos? accecata dal tifo da non rendersi conto di certe cose o magari proprio non segue le gare....
          nonostante nieto mi stia simpatico come un dito in culo non posso fare altro che quotare il buon ducaluca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            nonostante nieto mi stia simpatico come un dito in culo non posso fare altro che quotare il buon ducaluca
            anche a me Nieto non sta simpatico però ***** non si può negare che il ragazzo guida.. eccome ! e vincere nel mondiale sbk non è una cosa che ti viene servita su un piatto d'argento solo perchè ti chiami Nieto o Bayliss o Haga
            Last edited by ducaluca; 27-01-09, 12:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              ....quoto tutti e due !!!

Comment

• Font Size
                tanti si sbattezzano perch? tizio o caio (ovviamente italiani) non trovano un manubrio ... ed invece x Mr. Simpatia no ... ecchecavolo

quoto killer che quota fagio che quota il duca ... nel trenino mi metto in fondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  Avr? anche la valigia ma l'anno scorso si ? piazzato sesto in campionato, meritava un posto per il 2009, anzi secondo me meritava di rimanere con una Suzuki ufficiale al posto di Kagayama!
                  La mia era una battuta. E' chiaro che con un sesto posto finale e una vittoria meritava il posto di Kagayama. Si ? messo dietro oltre Kagayama anche tutti gli altri secondi piloti delle altre case (Fabrizio, Kyonari ecc) oltre a piloti come Biaggi e Xaus.
                  La mia era una battuta sul fatto (ed ? anche scritto nell'articolo) che grazie allo sponsor ? riuscito ad entrare nel team in calcio d'angolo.

Comment

• Font Size
                    nieto ha sempre corso perche' aveva i soldi ...e fin li' tutti d'accordo...che sta sulle palle quasi a tutti...ok...ma credo che la peggio cosa sia kagayama che ha fatto schifo e corre solo perche' e' jappo...indi per cui fonsi e' il minore dei mali...aime'...

Comment

• Font Size
                      La storia delle corse è piena di piloti che hanno corso grazie a valanghe di soldi. Poi se ci metti che oltre ai soldi è anche bravino meglio, sempre meglio appunto di Kagayama, ma sai quanti ce ne sono meglio ma non corrono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        Avr? anche la valigia ma l'anno scorso si ? piazzato sesto in campionato, meritava un posto per il 2009, anzi secondo me meritava di rimanere con una Suzuki ufficiale al posto di Kagayama!
                        si su questo hai ragione, ma come lo meritava nieto, lo merita pure lanzi per quello che ha fatto nel team che si ? ritrovato, vincendo pure una gara al paridi nieto con una signora moto

Comment

• Font Size
                          mI DISPIACE UN SACCO PER LORENZO LANZI.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            nieto ha sempre corso perche' aveva i soldi ...e fin li' tutti d'accordo...che sta sulle palle quasi a tutti...ok...ma credo che la peggio cosa sia kagayama che ha fatto schifo e corre solo perche' e' jappo...indi per cui fonsi e' il minore dei mali...aime'...

quoto entrambi

Comment

• Font Size
                              Io parlavo del caso specifico invece , nel senso che in questo caso c'era ben poco da credere se nieto (buon pilota) non avesse avuto il valigiozzo.

Comment

X
                              Working...
                              X