Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda giornata di test a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultimissimo View Post
    Caro Romanov. II ...sei simpaticissimo
    hai solo qualche problema nel comprendere le parole scritte dagli altri
    ecco..tu sei la versione buona di me stesso... vabbe' dai...chiudiamo qui che se no rompiamo noi le balle al povero toledo...romanov continua pure a giudicare girando attorno alle tue infelici uscite...ti perdono va'...che magari dal vivo andremmo pure d'accordo...quando si continua a non capire col monitor in mezzo e' meglio lasciar perdere....ti invito solo a ponderare meglio le tue prossime "interpretazioni".... peace and love!!!

p.s. toledo ma checccazz vuoi di piu'...mi metto pure a fare da pacere...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=TWO*stroka!;5004150]ecco..tu sei la versione buona di me stesso... vabbe' dai...chiudiamo qui che se no rompiamo noi le balle al povero toledo...romanov continua pure a giudicare girando attorno alle tue infelici uscite...ti perdono va'...che magari dal vivo andremmo pure d'accordo...quando si continua a non capire col monitor in mezzo e' meglio lasciar perdere....ti invito solo a ponderare meglio le tue prossime "interpretazioni".... peace and love!!!

Lungi da me rompere le balle al Buon Toledo.. ...troppa stima !!!!

Lasciamo perdere le polemichine dei "ragazziniditredicianni..."
      E naturalmente ForzaLuka, Forza Ian , e forza a tutti i nostri ragazzi !!!!!!
      e a chi gli vuole male........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Un solo appunto Romanov.II : ぐぐぐゑをよもほのすすウクタヌヌムミヒ ブブブ ブブマハナタチシあかきい ぉぽを ぷばぱばだ すせそこおえ んわゐりるれゑを : (びぶべ) ぁゃっごげぐぎがざじずぜでぢだ ヂピプペポョォェゥィァャ モヘフヒハナ
      Last edited by Ultimissimo; 27-01-09, 13:39.

Comment

• Font Size
        Non entro nel merito della discussione, mi limito a dire che molto spesso si fa fatica ad interpretare ci? che si scrive e nascono i malintesi.
        Volevo solo ringraziare Luca e Vincenzo... Vince, ? un piacere collaborare con te, fosse sempre cos? il lavoro!
        Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Non entro nel merito della discussione, mi limito a dire che molto spesso si fa fatica ad interpretare ci? che si scrive e nascono i malintesi.
          Volevo solo ringraziare Luca e Vincenzo... Vince, ? un piacere collaborare con te, fosse sempre cos? il lavoro!
          Ciao a tutti.
          Ellappeppa!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by romanov.ll View Post
            Qua ragazzi sempre di parte e con paraocchi. Non iniziamo subito a mettere le mani avanti sulla moto. Luca ? stato comunque il pi? lento delle Kava per tutti i test.... e pi? lento anche del compagno di squadra, che fino a prova contraria ha la stessa moto.
            Macch? paraocchi!Certo che Salom e' ndato forte,Luka e' stato dietro ma lavarava su altre cose...Ma poi....mica devo giustificare nulla!
            Pier

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ma no...ma cosa dici...tutti erano al massimo della condizione ed erano li per fare il tempone...
              luca e' un brocco e la kawa e' non solo la miglior moto del lotto ma e' al top dello sviluppo mentre gli altri arrancano...

io credo che solo noi coglioni italiani riusciamo a rompere il ***** a un connazionale che fa' il mondiale dopo i primi test...non dico tifare...ma appoggiare si per ***..speriamo che luca non venga a leggere ste rosiconerie...
              Come ti quoto!!!Luca le legge le legge....e ride.
              Pier

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultimissimo View Post
                Caro Romanov. II ...sei simpaticissimo
                hai solo qualche problema nel comprendere le parole scritte dagli altri, che siano tifosi o meno...comunque non avendo poteri magici, anche se scrivessi per un paio di Kilometri, non riuscirei a farTi capire il mio pensiero..
                non so perche' ma Ti immagino stile " Moralizzatore " delle Iene....che vaghi con la Tua vespetta fermandoTi ad ogni capannello di persone o ad ogni buco stradale , agitando il Tuo ditino, andando contro tutto e tutti
                Rilassati.... ascolta anche gli altri....stai sereno...Vai su in Burcina che ci sono i fiori da guardare ...
                Io non so chi Tu sia,ma mi fai morire!!!!!Cosi' mi distruggi il "ROMANOW"!!!!E dopo????Chi sara' il "tuttologo"????Dai,lascialo dire che voglio ridere in una giornata cosi' grigia!!!!
                pier
                Last edited by pigiolino312; 28-01-09, 20:17.

Comment

• Font Size
                  A prescindere dalle discussioni che simpaticamente leggo,ci tengo a puntualizzare che tutti i piloti presenti a Portimao hanno fatto i TEST per TESTare le proprie moto/team/tecnici/gomme e materiali.Certamente alla fine della 3 giorni abbiamo dei riferimenti cronometrici che danno certamente un idea di come si potrebbe svolgere la stagione.E'vero che Luka non tirava al tempo,ma nemmeno Salom,ve lo garantisco,ma entrambi TESTavano soluzioni tecnice diverse per poi confrontare le idee.Luka per esempio la gomma per il tempo non la ha usata (Salom non lo so) questo sta a significare che del tempo non gliene fregava nulla.Io Vi garantisco che tutto il team e' soddisfatto dei test svolti e sanno che dovranno lavorare tanto per cercare qualche buon piazzamento.
                  Dai,speriamo che tutti i ragazzi Italiani si facciano vedere anche se naturalmente io sono accanto a Luca.
                  Ciao ragazzi!!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    infatti e' per questo che ho finito cmq col sorriso sulle labbra...romanov non mi sembra propio il classico idiota da forum e ormai posso dire di avere una certa esperienza... e sono convinto che faccia a faccia ci saremmo capiti subito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Come ti quoto!!!Luca le legge le legge....e ride.
                      Pier
                      Ah, quindi sta leggendo?

SCASSA SEI UN FERMONE!!

TI STA DAVANTI PURE TOLEDO COL DUGATI!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ah, quindi sta leggendo?

SCASSA SEI UN FERMONE!!

TI STA DAVANTI PURE TOLEDO COL DUGATI!

Azzo se sei fuori!!!!ma come posso non quotarti!!!!

Pier

Comment

• Font Size
                          Azzo se sei fuori!!!!ma come posso non quotarti!!!!

Pier

Ho detto solo la verit?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by romanov.ll View Post
                            Ecco, ? arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
                            Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre cos?.....
                            MA NON CI PENSO NEMMENO...MI STO' DISINTOSSICANDO...E SONO FELICE...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ho detto solo la verit?!

Anche io!!!
                              pier

Comment

• Font Size
                                Io non so chi Tu sia,ma mi fai morire!!!!!Cosi' mi distruggi il "ROMANOW"!!!!E dopo????Chi sara' il "tuttologo"????Dai,lascialo dire che voglio ridere in una giornata cosi' grigia!!!!
                                pier

Adesso non sai piu' chi sono ?!?!?!?
                                Sei proprio un Maramao ...

Comment

X
                                Working...
                                X