Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda giornata di test a Portimao
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Io vorrei sapere perche' la gazzetta titolava "Riparte la Superbike
E Biaggi è in prima linea"
Uno pensa che Biaggi ha fatto un tempone, invece nella prima giornata era molto indietro.
L'articolo prosegue e cito testualmente:
c’è anche Michel Fabrizio che reduce da stagioni forzatamente un po’ anonime in MotoGP al secondo anno nel team ufficiale Ducati potrebbe essere la rivelazione.
Dopo stagioni anonime in motogp???????????? MA ne ha fatta quasi una nel 2004 su una moto come la WCm!!!!!!
Complimenti al giornalista dal nome beffardo.....GIUSTO Ferronato!
Comment
-
Quindi riassumendo:
Ducati, e vabb?
Yamaha, una macchina da guerra big bang
Suzuki, una macchina da podio (forse)
Honda, ha sparso olio per la pista
Bmw, tomo tomo..cacchio cacchio...
Aprilia, segue piano piano
Kawasaki, l'importante ? crederci.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo vorrei sapere perche' la gazzetta titolava "Riparte la Superbike
E Biaggi ? in prima linea"
Uno pensa che Biaggi ha fatto un tempone, invece nella prima giornata era molto indietro.
c?? anche Michel Fabrizio che reduce da stagioni forzatamente un po? anonime in MotoGP al secondo anno nel team ufficiale Ducati potrebbe essere la rivelazione.
Dopo stagioni anonime in motogp???????????? MA ne ha fatta quasi una nel 2004 su una moto come la WCm!!!!!!
Comment
-
Originally posted by svitol View PostQuindi riassumendo:
Ducati, e vabb?
Yamaha, una macchina da guerra big bang
Suzuki, una macchina da podio (forse)
Honda, ha sparso olio per la pista
Bmw, tomo tomo..cacchio cacchio...
Aprilia, segue piano piano
Kawasaki, l'importante ? crederci.
Comment
-
-
ho letto l' articolo e volevo comunque sottolineare una dichiarazione dei fratelli flammini...
NOI SIAMO AMICI DELLA MOTO GP
Non c' e nulla da dire, soltanto che sono dei signori... perch? nonostante le brutte accoltellate che hanno ricevuto in passato dal signor carmelo &co... riescono ad essere solidali in questo loro brutto periodo di crisi...
Comment
-
-
Originally posted by pitzigazeta View Postho letto l' articolo e volevo comunque sottolineare una dichiarazione dei fratelli flammini...
NOI SIAMO AMICI DELLA MOTO GP
Non c' e nulla da dire, soltanto che sono dei signori... perch? nonostante le brutte accoltellate che hanno ricevuto in passato dal signor carmelo &co... riescono ad essere solidali in questo loro brutto periodo di crisi...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo vorrei sapere perche' la gazzetta titolava "Riparte la Superbike
E Biaggi ? in prima linea"
c?? anche Michel Fabrizio che reduce da stagioni forzatamente un po? anonime in MotoGP al secondo anno nel team ufficiale Ducati potrebbe essere la rivelazione.
....O meglio....quanto ti danno per sprecare neuroni..??
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostTI credo che siano amici delle moto gp , cosa cè di derivato di serie su una sbk di oggi?????????????????????????????????. UNA cosa forse la sagoma della moto. CIAO da LINO
sono amici perchè finchè la motogp fa ste figure di menta.. loro risaltano ancora di più !!!
Last edited by ace; 24-01-09, 21:47.
Comment
-
X
Comment