Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda giornata di test a Portimao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Icaro View Post
    Update: January 24, 2009, 16.25 PM ET

    1 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'43.294
    2 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'43.484
    3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.487
    4 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.546
    5 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'43.657
    6 76 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'43.674
    7 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'43.767
    8 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.951
    9 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'44.115
    10 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'44.170
    11 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'44.425
    12 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'44.479
    13 55 Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 1'44.546
    14 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'44.610
    15 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.704
    16 53 Polita A. (ITA) Ducati 1098R 1'45.108
    17 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 1'45.179
    18 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1'45.260
    19 24 Roberts B. (AUS) Ducati 1098R 1'45.278
    20 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'45.393
    21 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 1'45.446
    22 36 Lavilla G. (ESP) Honda CBR1000RR 1'45.672
    23 33 Hill T. (GBR) Honda CBR1000RR 1'45.679
    24 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'45.820
    25 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'46.128
    26 44 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 1'46.916
    27 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'46.971

    SONO SOLO PROVE LIBERE....
    sticazzi...chiss? come ? contento il Borcia.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Byrne e Spies strepitosi. Sempre in alto in tutti i test. Finalmente Haga si fà vedere e Smrz meraviglioso. Vedere due Ducati private così avanti è un piacere. Laconi invece tredicesimo.... Come stupirsi, era chiaro non muovesse.
      Biaggi dietro al compagno..... Purtroppo. E Fabrizio torna nelle sue solite posizioni.
      Un peccato il brutto approccio di Scassa e Iannuzzo, anche se quest'ultimo paghetà sicuramente la totale inesperienza del team.
      Last edited by romanov.ll; 24-01-09, 16:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MASO View Post
        sticazzi...chiss? come ? contento il Borcia.....
        se lo merita!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          se lo merita!
          eh certo!..? mio amico,e poi con tutte quelle che gli hanno fatto passare quei due l'anno scorso un po di serenit? e di risultati non guasterebbero!

          Comment


          • Font Size
            #20
            1 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'43.294
            2 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'43.484


            alberto e co. ariciucciate

            e nn statemi a dire che sono solo test

            Comment


            • Font Size
              #21
              4 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.546

              e sono contento anche per sykes che sta igranando decisamente alaa grande anche lui, ne sono sicuro che è il trio più forte in sbk insieme s haga-fabrizio-ducati

              sono un po deluso da kyionari per ora!!!

              le aprilia??? ma han voglia di nascondersi ancora per tanto? cmq almeno sarebbero qualificate per la superpole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scassa sta usando solo Gomme SC2/3 e i primi 15 no.Sta lavorando sull elettronica senza cercare assolutamente i tempi.
                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Scassa sta usando solo Gomme SC2/3 e i primi 15 no.Sta lavorando sull elettronica senza cercare assolutamente i tempi.
                  Pier
                  Chiss? come mai sono sempre i nostri italiani a non cercare i tempi, ogni volta per un motivo o per un altro....... Un conto ? lavorare sull'elettronica, un conto ? essere ventiquattresimo e ultimo di tutte le Kavasaki.... Io credo che Portimao non sia proprio la sua pista (vista anche l'altra esperienza). Far? meglio altrove.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by romanov.ll View Post
                    Chiss? come mai sono sempre i nostri italiani a non cercare i tempi, ogni volta per un motivo o per un altro....... Un conto ? lavorare sull'elettronica, un conto ? essere ventiquattresimo e ultimo di tutte le Kavasaki.... Io credo che Portimao non sia proprio la sua pista (vista anche l'altra esperienza). Far? meglio altrove.
                    ma vaaa, se pier dice cosi, nn ci credi??????????????????????

                    ? cosi e basta, scassa e altri nn stanno cercando il tempo, la forbice tra il primo e l'ultimo sar? molto minore di 3 secondi, fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ottimo

                      i primi 7 in 5 decimi

                      ci sarà da divertirsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        peccato che il team psg1 nn partecipa, per me hanno sbagliato a nn partecipare

                        manca pure la yamaha gmt di david checa che cmq nei 20 potrebbe anche starci dato che ha una gran yamaha tra le mani

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ottimo

                          i primi 7 in 5 decimi

                          ci sarà da divertirsi
                          i primi 10 in 9 decimi nn va ancora meglio?!

                          e cmq più si andarà avanti più piloti metteranno a posto meglio le loro moto, più tutti si avvicineranno
                          Last edited by luca46-7; 24-01-09, 17:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a proposito

                            Xaus è caduto di nuovo

                            ecco l'articolo di gpone

                            Grande Superbike! Con sette Case presenti ufficialmente ecco che dal cappello a cilindro del Campionato riservato alle moto di serie viene fuori il… coniglio del “privato” di lusso tale Shane Byrne che con la Ducati 1098 F09 non solo realizza il miglior tempo nelle prove (1’43”294) del sabato ma addirittura abbatte il record del grande Troy Bayliss (1’43”340)!

                            Il tutto con pneumatici certamente diversi da quelli usati in questi test dalle Case ufficiali. L’interruzione con bandiera rossa per controllare lo stato della pista dopo la “rottura” della Honda di Vittorio Iannuzzo, ha forse spezzato il ritmo dei migliori che stavano abbassando i loro tempi quando sono stati fermati, ma ci sono tutti davanti e su in alto troviamo proprio il trentaduenne di Lambeth che corre con la Ducati 1098 R del team Sterilgarda (la scuderia di di Max Biaggi dello scorso anno).


                            ARRIVA L’AMERICA - Alle sue spalle ci sono tutti i maggiori pretendenti al titolo a cominciare dal fantastico americano Ben Spies che con la sempre migliore Yamaha R1 ufficiale si è avvicinato al record di Bayliss. Si è rivisto Noriyuki Haga che comincia a prendere la mano con la Ducati ufficiale ed è riuscito a tenere dietro il secondo pilota della Yamaha, l’inglese Tom Sykes che, dopo aver disputato le prime prove con la sua nuova moto un po’ in sordina, è uscito allo scoperto inserendosi tra i primi.

                            ARRIBA ESPANA - Nella Top Five anche Carlos Checa che si era nascosto nelle prime sessioni e ora si avvicina al vertice, dal quale si è, invece, allontanato Michel Fabrizio, preceduto anche da un’altra Ducati quella di Smrz (caduto nel finale delle prove senza conseguenze) “Sono andato verso una direzione – ha detto il romano – che non ha dato i risultati sperati e alla fine non sono riuscito a aggiustare il tiro”.

                            BMW MIGLIORE DELLE DEB – Anche in questa sessione la migliore tra le due debuttanti è stata la BMW S1200 RR di Troy Corser che si è posizionato in dodicesima posizione. L’altro pilota della casa tedesca, Ruben Xaus è nelle ultime posizioni, venticinquesimo anche a causa di una caduta della quale è stato vittima nel rampino sotto la torre VIP.

                            Sull’altro fronte, Nakano è stato il più veloce tra i due piloti dell’Aprilia ma è solo diciassettesimo. La RSV4 sta proseguendo il lavoro di miglioramento ma non è riuscìta (finora) a scendere sotto l’1’45”e nemmeno Max Biaggi (diciottesimo) ci è riuscito. “Continua lo sviluppo – ha detto il “Corsaro” – ma rimane il problema all’avantreno. Sappiamo che dobbiamo lavorare su quello”.

                            Numerose le soluzioni sia tecniche sia di pneumatici provati dalle due Case alle quali va lasciato ampio margine di miglioramento, magari già da domani.

                            ITALIANI INDIETRO – Oltre a Michel Fabrizio e Max Biaggi di cui abbiamo parlato sopra, sono quattro i nostri piloti presenti ma tutti lontano dai primi. Infatti, il migliore è risultato Alessandro Polita, ex vincitore della Coppa FMI Superstock 1000, che con la seconda Ducati 1098 R del team Sterilgarda è ora in sedicesima posizione. Oltre il ventesimo troviamo Scassa, Rolfo e Iannuzzo e al momento non ci sono segnali che la loro posizione possa migliorare di molto.


                            John O’Line

                            SUPERBIKE

                            1. S. Byrne (Ducati) 1’43”294
                            2. B. Spies (Yamaha) 1’43”484
                            3. N. Haga (Ducati) 1’43”487
                            4. T. Sykes (Yamaha) 1’43”546
                            5. C. Checa (Honda) 1’43”657
                            6. M. Neukirchner (Suzuki) 1’43”674
                            6. J. Smrz (Ducati) 1’43”767
                            8. M. Fabrizio (Ducati) 1’43”951
                            9. J. Rea (Honda) 1’44”115
                            10. R. Haslam (Honda) 1’44”170
                            11. Y. Kagayama (Suzuki) 1’44”425
                            12. T. Corser (BMW) 1’44”479
                            13. R. Laconi (Ducati) 1’44”546
                            14. R. Kiyonari (Honda) 1’44”610
                            15. B. Parkes (Kawasaki) 1’44”704
                            16. A. Polita (Ducati) 1’45”108
                            17. S. Nakano (Aprilia) 1’45”179
                            18. M. Biaggi (Aprilia) 1’45”260
                            19. B. Roberts (Ducati) 1’45”278
                            20. D. Salom (Kawasaki) 1’45”393
                            21. M. Tamada (Kawasaki) 1’45”446
                            22. G. Lavilla (Honda) 1’45”672
                            23. T. Hill (Honda) 1’45”679
                            24. L. Scassa (Kawasaki) 1’45”820
                            25. R. Xaus (BMW) 1’46”128
                            26. R. Rolfo (Honda) 1’46”916
                            27. V. Iannuzzo (Honda) 1’46”971

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              i primi 10 in 9 decimi nn va ancora meglio?!

                              e cmq pi? si andar? avanti pi? piloti metteranno a posto meglio le loro moto, pi? tutti si avvicineranno

                              certo

                              E' lo stesso come i primi 15 in un secondo mezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                certo

                                E' lo stesso come i primi 15 in un secondo mezzo
                                e rilancio con i primi 20(che durante l'anno entreranno in superpole) in 2 secondini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X