Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda giornata di test a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quoto Romanov

Bisogna essere realisti. L'ultimo ? sempre l'ultimo, anche se sono Test, e in genere l'ultimo nei Test rimane ultimo, o gi? di l?, anche in gara e nel campionato. Poche balle!
    e allora cosa dovrei dire io?????

Comment

• Font Size
      Quindi Salom ha cercato il tempone e Scassa no?

Comment

• Font Size
        i test lasciano il tempo che trovano, se è per il discorso salom davanti a scassa, allora xaus è dietro a scassa e non credo che nel campionato che arriverà ruben sarà dietro a luca (anche se vorrei che fosse cosi)
        quindi i test danno sicuramente degli indizi, ma non sono certo affidabili al 100% per come poi andranno le cose nelle prove ufficiali e le gare
        Last edited by Goldrake; 27-01-09, 10:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by romanov.ll View Post
          Ecco, ? arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
          Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre cos?.....
          Romanov, da esterni noi tutti possiamo solo guardare i tempi e quelli dicono che la kawa di luca era l'ultima.
          poi, per? avviene il privilegio di internet, e appare uno scassa serenissimo che ? contento di come sono andati i test, che parla in tono positivo della moto, e che dice che c'? ancora da migliorare. non costa nulla credergli, no?

potremmo anche dire che nelle prove della superbike aveva girato 2 secondi pi? lento del suo primo giro di gara.. e questo ci fa capire l'approccio di luca ai test. nei test si testa. in gara si va il pi? forte possibile.

a me non sembra cos? assurdo, anzi, mi pare assai sensato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            i test lasciano il tempo che trovano, se ? per il discorso salom davanti a scassa, allora xaus ? dietro a scassa e non credo che nel campionato che arriver? ruben sar? dietro a luca (anche se vorrei che fosse cosi)
            quindi i test danno sicuramente degli indizi, ma non sono certo affidabili al 100% per come poi andranno le cose nelle prove ufficiali e le gare
            ma xaus comunque era caduto....

Comment

• Font Size
              La regola dice che i passaggi sono questi:

- sono solo dei Test e non cerca il tempo
              - è solo la prima gara.....
              - il campionato comunque è appena iniziato
              - siamo solo a meta campionato
              - il regolamento nn ci favorisce

Last edited by Ultrone; 27-01-09, 10:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                ma xaus comunque era caduto....
                ah questo non lo sapevo, cmq leggendo i tempi il suo miglior giro ? + alto di quello di luca, oppure nei gg scorsi ha fatto meglio?

cmq sia c? da dire che la wsbk non ? il civ sia per i piloti di un altro livello ed anche le moto di un altro livello, e luca non ha certo il mezzo per eccellenza nel parco moto della wsbk

Comment

• Font Size
                  ah questo non lo sapevo, cmq leggendo i tempi il suo miglior giro ? + alto di quello di luca, oppure nei gg scorsi ha fatto meglio?

cmq sia c? da dire che la wsbk non ? il civ sia per i piloti di un altro livello ed anche le moto di un altro livello, e luca non ha certo il mezzo per eccellenza nel parco moto della wsbk
                  nemmeno noi abbiamo un gran mezzo...... spero in qualche bella soddisfazione....gi? vederlo combattivo per me ? tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    nemmeno noi abbiamo un gran mezzo...... spero in qualche bella soddisfazione....gi? vederlo combattivo per me ? tantissimo!!!
                    me la auguro tantissimo anche per vittorio che faccia bene sono italiani, e vanno tifati al massimo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      me la auguro tantissimo anche per vittorio che faccia bene sono italiani, e vanno tifati al massimo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Grazie.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non è detto che sia primo ma giù di lì, significa che sicuramente Byrne sarà tra i primi mentre Scassa tra gli ultimi. In genere i Test danno già indicazioni di massima. Poi auguro a Scassa di arrivare anche lui tra i primi, questo è ovvio, ma non posso fare a meno di osservare che la situazione attuale non può essere considerata soddisfacente come qualcuno vuol fare apparire.
                        Non voglio entrare nel merito delle parole degli altri, ed anche i tempi dei test ti danno ragione.
                        Però, secondo me, Scassa/kawa è un'accoppiata da mezza classifica, così come byrne lo vedo comunque poche volte sul podio.
                        Last edited by GG; 27-01-09, 11:42.

Comment

• Font Size
                          Ed ho il diritto di esprimere la mia opinione su chi cerca sempre alibi nelle moto.
                          ...................
                          tu hai sicuramente il diritto di dire la tua pero' io non ho cercato nessun alibi...ho solo detto una banalissima frase dove come e' ovvio speravo che la moto diventi competitiva...nulla di piu'....

..... subito si cerca di mettere le mani avanti sul futuro, mettendo in dubbio la moto (un classico del tifo italiano).
                          mettendo in dubbio la moto?? beh la moto non e' di certo una garanzia...ma forse non hai seguito bene le corse l'anno passato...

detto questo tu hai ragione su una cosa...di solito e' buona norma arrivare daanti al compagno di sqaudra pero' e' inutile e troppo superficiale giudicare dalla tua poltrona quando non sai nemmeno se i due piloti hanno seguito una linea guida comune di lavoro nei test...allora i casi sono due...o di congome fai cristo oppure lascia a chi di dovere i giudizi...

Ecco, ? arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
                          Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre cos?.....
                          questa invece e' una spacconata bella e buona da bulletto de noartri...e' per queste cadute di stile che ti dico che sei un rompi palle...ma magari non e' colpa tua perche' probabilmente ti disegnano cosi' e nella vita normale non sei nemmeno cosi' tanto stronzo...

in simpatia eh...mi raccomando...

Comment

• Font Size
                            Caro Romanov. II ...sei simpaticissimo
                            hai solo qualche problema nel comprendere le parole scritte dagli altri, che siano tifosi o meno...comunque non avendo poteri magici, anche se scrivessi per un paio di Kilometri, non riuscirei a farTi capire il mio pensiero..
                            non so perche' ma Ti immagino stile " Moralizzatore " delle Iene....che vaghi con la Tua vespetta fermandoTi ad ogni capannello di persone o ad ogni buco stradale , agitando il Tuo ditino, andando contro tutto e tutti
                            Rilassati.... ascolta anche gli altri....stai sereno...Vai su in Burcina che ci sono i fiori da guardare ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              questa invece e' una spacconata bella e buona da bulletto de noartri...e' per queste cadute di stile che ti dico che sei un rompi palle...ma magari non e' colpa tua perche' probabilmente ti disegnano cosi' e nella vita normale non sei nemmeno cosi' tanto stronzo...
                              A me pare che il bulletto de noartri (in versione Forlivese poi) con le solite offese di bassa lega sei tu. Leggi i tuoi commenti, in ognuno c'è un'offesa. Tipico di chi ha pochi argomenti.
                              E io che ti rispondo poi. Mi dai del saccente? Possibile. Infatti eviterò da ora di perdere tempo rispondendo ai tuoi post.
                              Last edited by romanov.ll; 27-01-09, 13:16.

Comment

• Font Size
                                RAGAS... Che cosa diavolo state combinando????

Comment

X
                                Working...
                                X