Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda giornata di test a Portimao
Collapse
X
-
-
i test lasciano il tempo che trovano, se è per il discorso salom davanti a scassa, allora xaus è dietro a scassa e non credo che nel campionato che arriverà ruben sarà dietro a luca (anche se vorrei che fosse cosi)
quindi i test danno sicuramente degli indizi, ma non sono certo affidabili al 100% per come poi andranno le cose nelle prove ufficiali e le gareLast edited by Goldrake; 27-01-09, 10:32.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostEcco, ? arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre cos?.....
poi, per? avviene il privilegio di internet, e appare uno scassa serenissimo che ? contento di come sono andati i test, che parla in tono positivo della moto, e che dice che c'? ancora da migliorare. non costa nulla credergli, no?
potremmo anche dire che nelle prove della superbike aveva girato 2 secondi pi? lento del suo primo giro di gara.. e questo ci fa capire l'approccio di luca ai test. nei test si testa. in gara si va il pi? forte possibile.
a me non sembra cos? assurdo, anzi, mi pare assai sensato
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posti test lasciano il tempo che trovano, se ? per il discorso salom davanti a scassa, allora xaus ? dietro a scassa e non credo che nel campionato che arriver? ruben sar? dietro a luca (anche se vorrei che fosse cosi)
quindi i test danno sicuramente degli indizi, ma non sono certo affidabili al 100% per come poi andranno le cose nelle prove ufficiali e le gare
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postma xaus comunque era caduto....
cmq sia c? da dire che la wsbk non ? il civ sia per i piloti di un altro livello ed anche le moto di un altro livello, e luca non ha certo il mezzo per eccellenza nel parco moto della wsbk
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postah questo non lo sapevo, cmq leggendo i tempi il suo miglior giro ? + alto di quello di luca, oppure nei gg scorsi ha fatto meglio?
cmq sia c? da dire che la wsbk non ? il civ sia per i piloti di un altro livello ed anche le moto di un altro livello, e luca non ha certo il mezzo per eccellenza nel parco moto della wsbkspero in qualche bella soddisfazione....gi? vederlo combattivo per me ? tantissimo!!!
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postnemmeno noi abbiamo un gran mezzo......spero in qualche bella soddisfazione....gi? vederlo combattivo per me ? tantissimo!!!
sono italiani, e vanno tifati al massimo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostNon è detto che sia primo ma giù di lì, significa che sicuramente Byrne sarà tra i primi mentre Scassa tra gli ultimi. In genere i Test danno già indicazioni di massima. Poi auguro a Scassa di arrivare anche lui tra i primi, questo è ovvio, ma non posso fare a meno di osservare che la situazione attuale non può essere considerata soddisfacente come qualcuno vuol fare apparire.
Però, secondo me, Scassa/kawa è un'accoppiata da mezza classifica, così come byrne lo vedo comunque poche volte sul podio.Last edited by GG; 27-01-09, 11:42.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by romanov.ll View PostEd ho il diritto di esprimere la mia opinione su chi cerca sempre alibi nelle moto.
...................
Originally posted by romanov.ll View Post..... subito si cerca di mettere le mani avanti sul futuro, mettendo in dubbio la moto (un classico del tifo italiano).
detto questo tu hai ragione su una cosa...di solito e' buona norma arrivare daanti al compagno di sqaudra pero' e' inutile e troppo superficiale giudicare dalla tua poltrona quando non sai nemmeno se i due piloti hanno seguito una linea guida comune di lavoro nei test...allora i casi sono due...o di congome fai cristo oppure lascia a chi di dovere i giudizi...
Originally posted by romanov.ll View PostEcco, ? arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre cos?.....
in simpatia eh...mi raccomando...
Comment
-
Caro Romanov. II ...sei simpaticissimo
hai solo qualche problema nel comprendere le parole scritte dagli altri, che siano tifosi o meno...comunque non avendo poteri magici, anche se scrivessi per un paio di Kilometri, non riuscirei a farTi capire il mio pensiero..
non so perche' ma Ti immagino stile " Moralizzatore " delle Iene....che vaghi con la Tua vespetta fermandoTi ad ogni capannello di persone o ad ogni buco stradale , agitando il Tuo ditino, andando contro tutto e tutti
Rilassati.... ascolta anche gli altri....stai sereno...Vai su in Burcina che ci sono i fiori da guardare ...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postquesta invece e' una spacconata bella e buona da bulletto de noartri...e' per queste cadute di stile che ti dico che sei un rompi palle...ma magari non e' colpa tua perche' probabilmente ti disegnano cosi' e nella vita normale non sei nemmeno cosi' tanto stronzo...
E io che ti rispondo poi. Mi dai del saccente? Possibile. Infatti eviterò da ora di perdere tempo rispondendo ai tuoi post.Last edited by romanov.ll; 27-01-09, 13:16.
Comment
X
Comment