Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UN CAMPIONATO APERTISSIMO – Dopo tre giorni di prove sia pure disturbati dalla pioggia c’è da dire che il Mondiale Superbike 2009 si presenta apertissimo perché, senza Troy Bayliss, le forze in campo sembrano molto più equilibrate. La Ducati e la Yamaha sembrano ancora una volta più pronti per la stagione, mentre Honda e Suzuki sono a ridosso. Ci sono poi alcune Ducati che potrebbero fare azione di “disturbo” potendo contare su un notevole potenziale e su piloti di ottimo livelli (Byrne per fare solo un esempio).
Accanto al “solito” Haga e in attesa che Corser e soprattutto Biaggi possano essere pronti per il vertice, troviamo nomi che sembrano in grado di salire sul podio: ecco Fabrizio, la sorpresa Skyes, il determinato Byrne e il “deb” di lusso Rea oltre a Neukirchner alle prese con una moto nuova.
Ora bisognerà attendere poco più di un mese per i primi responsi che verranno dalla spettacolare pista australiana di Phillip Island.
----------------------------
sono contento che nn hanno nominato spies(se lo sono dimenticati), dato che ci penso io a nominarlo:
Ho 14 gb di foto.. tanto lavoro da sbrigare e un'altra trasferta che riparte domani.. appena riuscir? sar? mia premura aprire una discussione nell'apposita sezione !
Comment