Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 Supersport Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    19 13 A. WEST AUS Stiggy Racing Honda Honda CBR600RR 1'51.341

SONO SOLO TEST, ma cmq ha deluso fino ad ora antony, e forse l'ho anche messo troppo avanti nella classifica che ho fatto poco prima di questi test

Comment

• Font Size
      Bene sarà la volta buona che le Kawa faranno bella figura....speriamo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Bene sar? la volta buona che le Kawa faranno bella figura....speriamo!!!
        beh cmq ricordiamoci che con pitt un modiale l'han vinto e con mcperson in precedenza hanno fatto dei bei risultati, e poi con foret qualcosa di buono avevano fatto intravedere qualche annetto fa, poi anche con pere riba 2 o 3 anni fa mi pare andavano bene soprattutto la prima met? di stagione, poi se sono persi completamente

ora speriamo che siano tornati al top defiitivamente, e che pero ci rimangano anche nei prossimi anni, senza sbagliare pi? moto

Comment

• Font Size
          ti ricordo che nel 2007 siamo arrivati terzi nel mondiale con foret vincendo in australia e con altri podi ,quindi non siamo ai livelli di honda che da anni ha il monopolio di vittorie pero' non siamo neanche messi cosi' male in ss quella messa peggio sono le ducazzi

Comment

• Font Size
            pitt mi sembra un p? indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              ti ricordo che nel 2007 siamo arrivati terzi nel mondiale con foret vincendo in australia e con altri podi ,quindi non siamo ai livelli di honda che da anni ha il monopolio di vittorie pero' non siamo neanche messi cosi' male in ss quella messa peggio sono le ducazzi
              sisi, ma infatti, io ho riassunto un po quello che avete fatto, scusa se nn ho precisato vittorie e podi

cmq la ducazz ha vinto anche lei abbastanza solo che da un po di anni ha deciso di nn puntare pi? sulla ss, anche se per me hanno fatto un grosso errore spero che prima o poi tornino in supersport

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                pitt mi sembra un p? indietro
                pitt ? uno che lavora moltissimo sul passo, lui in prova nn ? mai stato fantastico, ma in gara ha fatto sempre delle partenze fulminee, e stava sempre o primo o secondo gi? alla prima curva, per poi fare tta la gara battagliando per la vittoria

cmq da sofouglu e da crutchlow le prender? di santa ragione

Comment

X
                Working...
                X