Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata Aperitivo Con Michel Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Posso portare Biaggi e un paio di amici grossi e nervosi?
    AVETE VOGLIA DI PRENDERE BOTTE???

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      NO SPAM GRAZIE, e no cavolate
      Io invece SPAMMO e rilancio che verr? con il fans club dei Biaggisti Tedeschi e Giapponesi e proietteremo 18 volte tutte le sdraiate di FaBBrizio ai danni di Biaggi e commenteremo fotogramma per fotogramma fino alle 5 del mattino!

Prosit!

Comment

• Font Size
        Io invece SPAMMO e rilancio che verr? con il fans club dei Biaggisti Tedeschi e Giapponesi e proietteremo 18 volte tutte le sdraiate di FaBBrizio ai danni di Biaggi e commenteremo fotogramma per fotogramma fino alle 5 del mattino!

Prosit!

Comment

• Font Size
          Io invece SPAMMO e rilancio che verrò con il fans club dei Biaggisti Tedeschi e Giapponesi e proietteremo 18 volte tutte le sdraiate di FaBBrizio ai danni di Biaggi e commenteremo fotogramma per fotogramma fino alle 5 del mattino!

Prosit!
          Non ci sono problemi, fino alle 2.00 potete stare al coperto dopo quell'ora farete i barboni per il centro di Roma. Tedeschi e Giapponesi? Come mai Max non acchiappa piu' tifosi in Italia? Capisco...........
          Ahhhhh dimenticavo, non sprecarti a portare il cd delle sdraiate, li troverai Haga, Capirossi,Rossi,Chili, Fabrizio....ad accoglierlo e a ricordargl tutti i botti che il tuo Max a causato loro e di cui non si parla piu'. Se ancora invece si parla di un ragazzo di 24 anni vuol dire che allora lo temete tutti davvero tanto, Max compreso e io gooooooooodddddddoooooooooooooooooooooooooooo!
          Last edited by GIBERMAUU; 22-01-09, 22:32.

Comment

• Font Size
            Non ci sono problemi, fino alle 2.00 potete stare al coperto dopo quell'ora farete i barboni per il centro di Roma. Tedeschi e Giapponesi? Come mai Max non acchiappa piu' tifosi in Italia? Capisco...........
            Ahhhhh dimenticavo, non sprecarti a portare il cd delle sdraiate, li troverai Haga, Capirossi,Rossi,Chili, Fabrizio....ad accoglierlo e a ricordargl tutti i botti che il tuo Max a causato loro e di cui non si parla piu'. Se ancora invece si parla di un ragazzo di 24 anni vuol dire che allora lo temete tutti davvero tanto, Max compreso e io gooooooooodddddddoooooooooooooooooooooooooooo!
            Fuori da Roma, anzi, da Mazzano Romano, i tifosi di FaBBrizio si contano sulle dita di una mano monca. Vorrebbe FaBBrizio avere un milionesimo dei tifosi di Max!

Come? Chi? Temere FaBBrizio?
            Dopo che hai goduto impiccati...

Comment

• Font Size
              e non litigate su........ se cominciate adesso che il mondiale ancora deve iniziare... allla fine che fate???????

io tifo pe Iannuzzo........

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                e non litigate su........ se cominciate adesso che il mondiale ancora deve iniziare... allla fine che fate???????

io tifo pe Iannuzzo........
                Io e GibergNau? Ma mica litighiamo! E' un prendersi per il culo con molto Fair Play!
                Last edited by Ultrone; 23-01-09, 00:12.

Comment

• Font Size
                  Io e GibergNau? Ma mica litighiamo! E' un prendersi per il culo con molto Fair Play!
                  ultrone sei un elemento disturbatore della terra!!!!

ti stimo frattello!

Comment

• Font Size
                    ah ok.. ok......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      ah ok.. ok......
                      ti segnalo come potenziale moderatrice..... hai charme!

Comment

• Font Size
                        ma quale moderatrice??? Io??? non sono idonea...

charm????? queste???? ah queste erano charms......

P.S. Scusa Gibbe... ma non ho resistito.....

Comment

• Font Size
                          Iann tranquilla io e Ultrone ci confrontiamo sempre, io con obbiettività lui fazioso e cieco di MAx. Voglio vedere a fine campionato che succederà.
                          E comunque testina d'abbacchio a noi tifosi di Michel Fabrizio non ci interessa che fuori dal grande raccordo anulare Michel non abbia tifosi per due motivi, uno non è vero basta vedere gli iscritti sul nostro forum e secondo perche' tra due anni verranno loro da noi......................ah ah ah aha ha ha

Comment

• Font Size
                            Iann tranquilla io e Ultrone ci confrontiamo sempre, io con obbiettivit? lui fazioso e cieco di MAx. Voglio vedere a fine campionato che succeder?.
                            E comunque testina d'abbacchio a noi tifosi di Michel Fabrizio non ci interessa che fuori dal grande raccordo anulare Michel non abbia tifosi per due motivi, uno non ? vero basta vedere gli iscritti sul nostro forum e secondo perche' tra due anni verranno loro da noi......................ah ah ah aha ha ha
                            Io sto fuori dal raccordo.......

Comment

• Font Size
                              ecco appunto sei la prova vivnte che Ultrone dice caXXate a profusione!!!!!!!!! ah ah ah ah aha ha ha ha ha ha

Comment

• Font Size
                                GiBBe tu obiettivo? Uno obiettivo non avrebbe difeso ad oltranza FaBBrizio già alla prima sdraiata, figuriamoci alla seconda!

La verità è che sei un TaleBBano pure te!

Comment

X
                                Working...