Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serata Aperitivo Con Michel Fabrizio
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo mica dico che non lo dice, anzi da mo che ci ho fatto caso, un po' come Totti che dice spessissimo.....E? NORMALE CHE.................
Comunque diciamo che sei stato lo spunto, fatti un giro per il forum e leggi bene, vedrai che ho ragione io, qui c'e' qualcuno che ha ancora il viziaccio di "razzieggiare"
ALLORA DAI FACCIAMOLA FINITA ADESSO.... ALTRIMENTI MI RIBANNANO!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io sono una prostituta, le voglio provare tutte.
questa ? fresca fresca.... stasera concessionario yamaha
ebbene si, ho avuto la fortuna di provare la moto di valentino, devo dire molto scomoda perch? caricata molto avanti, per chi va in strada in due la sconsiglio.
Comment
-
scusa ma sono piuttosto invidiosetto... che c......ma come hai fatto a trovartela in un concessionario??? l'ha ciulata??Originally posted by stranacreatura View Postio sono una prostituta, le voglio provare tutte.
questa ? fresca fresca.... stasera concessionario yamaha
ebbene si, ho avuto la fortuna di provare la moto di valentino, devo dire molto scomoda perch? caricata molto avanti, per chi va in strada in due la sconsiglio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
era solo di passaggio per andare alla fiera di roma, per il mio amico concessionario ? solo una tremenda rogna.... assicurata per 500.000 ?
nonostante non avesse le centraline quindi non parte nemmeno.... peccato altirmenti due pinne per strada le avremmo fatte volentieri
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postera solo di passaggio per andare alla fiera di roma, per il mio amico concessionario ? solo una tremenda rogna.... assicurata per 500.000 ?
nonostante non avesse le centraline quindi non parte nemmeno.... peccato altirmenti due pinne per strada le avremmo fatte volentieri
se gli starnutivi sopra ti arrestavano..ahhahha..
pero..quanto xxo ? bella!!!!!
ma davvero ? cosi scomoda? e spinge in avanti ?certo che considerando che valentino nn ? un nano ? strano nn trovi?
Comment
-
Largo Argentina, centro di Roma caput mundi! Molto vicino a P.zza Venezia.
Se vieni ci fa piacere. Poi se devi veni' in taxi basta che dici al Ducati Caffe'.........è fatta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by 1098... View Post....500.000 mila euro???? e per una moto che neanche parte!!!se gli starnutivi sopra ti arrestavano..ahhahha..
pero..quanto xxo ? bella!!!!!
ma davvero ? cosi scomoda? e spinge in avanti ?certo che considerando che valentino nn ? un nano ? strano nn trovi?
ovvio che prima di salire ho fatto stratching per evitare di dare il classico calcio al codone!
comunque causa corso andreani del 31 credo di non poter essere dei vostri..... me spiace.
Comment
X
Comment